Prologo





21.11.2016

E’ volontà del Signore che il Suo popolo cresca verso la fede e non si smarrisca di fronte agli avvenimenti che succederanno a breve.
Ecco perché ha concesso un dono immenso a voi che siete in cammino verso di Lui: i Suoi insegnamenti da me illustrati sotto forma di parole e chiarimenti, che vi porteranno ad una conoscenza vera della Verità affinché nessuno vi distolga da essa.
Inizieremo un percorso di meditazione in cui ogni settimana vi verrà dato da riflettere su un punto importante della fede che vi invito a considerare con il pensiero e la pratica e con la devozione di chi desidera veramente avvicinarsi a Dio e alla Sua parola.
Ogni Domenica riceverete un insegnamento concesso dalla Grazia Divina attraverso di me e di questo strumento scelto dal Signore.
E’ stata scelta la Domenica essendo il giorno del Signore, della Sua Resurrezione perché anche per voi questo cammino sia la vostra resurrezione, il vostro vero risveglio dell’anima.
L’unica condizione che chiedo ad ognuno di voi per poter iniziare questo percorso è la vera e profonda volontà e umiltà ad accettare gli insegnamenti che riceverete perché senza questa condizione non sarà possibile modificare il vostro cuore e renderlo docile all’ascolto e al cambiamento che lo porti sulla giusta via in vista della sua salvezza.

L’Arcangelo del Signore: Mi-kha-el

Nessun commento:

Posta un commento