Parole di Dio Padre






29.08.2016

Anima Mia, tu continuamente Mi chiedi dove sono quando capita una disgrazia? Perché non ero presente per salvare chi era nella sofferenza, nella morte, nella disperazione?
Perché mi domandi questo?
Se mi ami veramente, tu sai dove Mi trovavo in quel momento e dove Mi trovo tutt’ora:
Li al tuo fianco…. sempre.
Soprattutto quando sei nella sofferenza, IO sono con te.
Ma allora perché, ti domandi, succedono le disgrazie? Perché Io non posso impedirle?
Se riesci a farti queste domande, anima mia, quando soffri, è perché riconosci almeno per un briciolo di momento, la Mia esistenza e la Mia presenza e riconosci che potrei impedire ogni cosa perché IO sono “il padrone di ogni cosa”.
Ma se è vero che riconosci questa verità quando soffri e vivi l’angoscia, perché non riesci a constatarla nella gioia della tua vita? Perché mi escludi da essa? IO sono sempre al tuo fianco, ma sei tu a non volermi con te. Invece di invocare il Mio nome, lo bestemmi; invece di dedicarMi qualche ora del tuo tempo per pregarMi e ascoltare la Mia parola, mi allontani trovando mille impegni e mille scuse; invece di cercarMi nell’Eucarestia, che è il Mio massimo dono per te e la tua salvezza, Mi disprezzi, Mi calpesti, Mi ricevi indegnamente e con superficialità; invece di dimostrare al mondo di essere Mio figlio amato, ti vergogni di Me, rinnegandomi, eliminando le Mie immagini dalla tua vita, dai luoghi che frequenti, dalla tua casa. IO busso continuamente al tuo cuore, ma tu, mia amatissima anima, Mi respingi, Mi allontani perché credi che IO possa solo desiderare il tuo male, la tua morte. Nulla di più errato.
IO sono il Padre della Vita, il Creatore della gioia e chi si consacra a me pienamente e consapevolmente riceve grazie e doni inimmaginabili già durante la sua vita terrena.
Perché non rifletti che il male che ti attanaglia non è la Mia volontà per te, mio cuore, ma è la tua lontananza da Me, IO che ti amo immensamente.
IO non invio mali e sofferenze perché sono il creatore del bene, della gioia, della pace, dell’amore, ma tu che non hai aperto il tuo cuore a Me sei diventato facile preda del male.
Come posso, Mia creatura, interferire con la tua volontà che è libertà assoluta secondo il Mio volere per te?
Oh! se solo tu Mi amassi, Mi cercassi con devozione, ti allontanassi dal peccato che porta alla morte e Mi riconoscessi come il tuo Creatore e Padre, quante grazie Mi lusingherei di offrirti in cambio del tuo amore per Me!
Anima Mia ritorna a me, IO  non ho mai smesso di restarti a fianco e di amarti totalmente: sei una Mia creatura e ho riposto in te tutto il Mio amore perché tu possa vivere al Mio fianco in eterno.

Il tuo Dio e Padre

Nessun commento:

Posta un commento