Maria Madre Santissima Immacolata

Domenica 4 Dicembre 2016

Maria Madre Santissima Immacolata

Non passerà molto tempo che cercheranno di convincervi che l’ammirazione e l’adorazione alla nostra Santissima Madre e Regina del cielo e della terra sarà una forma errata di violazione al rispetto e alla devozione verso la santità di Suo figlio e nostro Signore Gesù Cristo, il solo al quale va tutta l’adorazione.
State attenti perché chi pronuncerà questa orribile sentenza non agirà sotto l’influsso dello Spirito Santo ma sotto l’influsso ormai dominante del suo avversario: satana.
La Madre del Signore è una creatura da Lui scelta tra tutte le creature del mondo e, prima ancora che esso fu creato, Lei era già nei piani di Dio.
Maria Santissima è l’unica creatura nata dal grembo di una donna , generata umanamente, non per opera dello Spirito Santo, ma per volere divino concepita senza il peccato originale perché Lei sia la purissima incontaminata: l’Immacolata Concezione in cui si doveva incarnare il Verbo di Dio.
Ella è la perfezione tra le creature ed è lo specchio più limpido del Signore, creatore di tutte le cose. Solo in Lei il figlio di Dio poteva incarnarsi e mantenere intatta la sua divinità senza essere corrotta dalla carne e dal materialismo dell’uomo.
Lei pur essendo una creatura di Dio era ed è immune a qualsiasi più piccolo peccato e con la Sua infinita perseveranza e volontà oltre ad una profondissima umiltà si è preservata tale durante tutta la sua vita terrena, malgrado gli attacchi verso di Lei siano stati potentissimi.
Lei per amore dei figli di Dio ha accettato di essere una ancella del Signore e diventarne la Madre per poter far si che si compisse la Sua Santissima volontà: la salvezza del genere umano.
Quanta devozione e quanto rispetto vanno alla Sua maestà di eterna Grazia e di immenso amore!
Ella è stata incoronata Regina del cielo e della terra, madre degli uomini che le sono stati affidati da Suo figlio e Signore sulla Croce e che benevolmente ha preso sotto la Sua Santissima protezione.
Ella intercede per la salvezza di ogni uomo continuamente anche per coloro che la ignorano, la osteggiano, la deridono, la umiliano, la odiano.
Lei non smette un momento di amare i suoi figli come fa una madre, una vera madre che ama. Il suo amore è per voi incomprensibile perché quello che voi provate gli uni gli altri sulla terra non è che solo una infinitesima parte dell’amore che prova per voi la vostra Santissima Madre.

E’ solo attraverso di Lei che l’uomo può giungere al Signore Gesù Cristo per implorarne la vita eterna.

Senza la Sua intercessione nessun uomo, nemmeno il più santo potrà mai neanche avvicinare la Santità del Cristo Re dell’universo.
E questo i diavoli lo sanno ed è per questo che la odiano e la osteggiano.

Lei è instancabile nella lotta al male nell’animo dei suoi figli perché vuole per loro la salvezza, per ognuno di loro, per voi.

Lei è la mediatrice di tutte le grazie, è colei che porta in mano tutte le richieste, le preghiere, le suppliche dei suoi figli e le consegna ai piedi di Suo figlio al quale si prostra sempre in adorazione per ottenerne l’esaudimento .
Come potete, uomini, non amare e offendere Una così amorevole Madre, che intercede per voi e ottiene sempre dall’amore di Suo Figlio, che è Dio, che le sue preghiere vengano esaudite?
Come potete, uomini, pensare che amando la Madre si sottrae amore al Figlio, quando Lei che è Sua Madre, la Madre di Dio prima di essere vostra madre, opera incessantemente affinché Suo figlio venga amato e adorato ed è attraverso di Lei che Dio è giunto fino a voi, vi ha salvato con la sua Morte e Resurrezione?
Senza il suo SI al Signore la vostra salvezza non sarebbe mai avvenuta. Lei è la Madre che amorevolmente prende per mano l’uomo-figlio che a Lei si rivolge con umiltà e amore, per portarlo davanti a Suo Figlio Gesù e supplicare in vece del suo protetto l’ottenimento delle grazie richieste.
Come potete non amare e non essere riconoscenti a Colei che tanto vi ama?

Non abbracciate gli insegnamenti che vi porteranno lontani da questa verità perché allora non ci sarà salvezza per voi.
Solo Lei, la Santissima, l’Amorevole, la Castissima Vergine Maria sarà per voi la barca che vi aiuterà a traghettare nel mare insidioso delle acque torbide agitate dai demoni che vogliono portarvi con loro negli abissi, per farvi giungere alla riva eterna tra le braccia di Gesù.

La Santissima Vergine Maria è per volontà divina VERGINE e lo è rimasta sempre anche dopo aver dato alla luce il Signore Gesù avvenuta per opera dello Spirito Santo e non secondo i canoni fisici a cui tutte le donne sono sottoposti. Questa verità di Fede per voi inconcepibile deve essere accettata per volontà Divina perché non ne venga meno in voi la grazia.
Ella è l’Immacolata Concezione perché è stata scelta da Dio. Ed è la Vergine purissima perché Dio incarnato in Lei così ha voluto mantenerla.
Lei è stata Assunta in cielo con il suo corpo purissimo immacolato e così non sarebbe avvenuto se esso non fosse stato preservato da qualsivoglia contaminazione.
Lei è la perfezione del cielo, la Stella luminosa che illumina lo sguardo di Dio Padre e attraverso il Suo sguardo, ogni creatura che a Lei rivolge il suo.
Siate figli per Lei, umili figli desiderosi di amore, perché niente è più importante per la vostra Mamma Celeste che il vostro amore e la vostra gioia eterna.

Lei è stata incoronata Regina per Volontà Divina. Regina non secondo i vostri canoni umani, cioè una regnante seduta sul trono a godere delle sue ricchezze che utilizza per soddisfare ogni suo capriccio, ma Regina secondo i canoni del Regno di Dio ossia Colei a cui vengono date la libertà di scelta e a cui viene concesso che ogni sua richiesta venga esaudita perché il Signore Dio dell’Universo ha riversato su di Lei la sua massima fiducia. Ma Lei non chiede mai nulla per sé stessa, ma domanda incessantemente solo che VOI veniate esauditi.

Ecco perché è importante rivolgersi a  Lei con amore e umiltà supplicandola di intercedere per le vostre sofferenze perché Lei, la pietosissima, non rifiuta nulla ai suoi figli, se questi richiedono cose buone per loro o i loro cari, e ottiene da Dio, Trinità, che le sue richieste vengano esaudite. Sempre.



Nessun commento:

Posta un commento