messaggi degli Angeli e Arcangeli








17.05.2020
L’ora è giunta!
La lotta è vicina. Le schiere celesti sono armate e pronte per la battaglia!
Basta, ora basta! Il mondo è ormai senza controllo. Voi uomini avete perso ogni rispetto verso Dio Padre e verso la Sua Verità.
Guai a voi che non vedete e non volete vedere il male, l’eresia e il sacrilegio che si compie ogni giorno nel mondo, perché pagherete cara la vostra superbia.
Guai a voi che preferite abbracciare le falsità che il falso vi promuove in vista di una fratellanza umana più importante della figliolanza a Dio Padre; voi che accettate che tutte le religioni umane, create da uomini, e spesso da uomini iniqui, siano parificate all’UNICA, VERA e SOLA religione voluta da Dio che si è incarnato nel Suo Figlio e si è lasciato crocifiggere per indicarvi la sola via di salvezza.
Guai a voi che avete dimenticato il primo comandamento: “amerai il Signore Dio tuo sopra ogni cosa!” per accettare l’adorazione di idoli pagani di false religioni.
Guai a voi che vi ostinate ad accettare tutto ciò che vi viene cambiato sotto i vostri occhi senza invocare lo Spirito Santo che ve li apra per poter discernere il VERO dal falso.
Guai a coloro che dovrebbero LOTTARE per la verità, per la salvezza di tutti gli uomini e che invece, ipocritamente, si nascondono dietro la falsa obbedienza, pur riconoscendola eretica, per paura di perdere il prestigio raggiunto o per comodità.
I tiepidi e i Giuda sono già vomitati dalla bocca di Dio!
Beati voi, tutti coloro che guidati dallo Spirito Santo, stanno riconoscendo il declino in atto, voluto dalla setta satanica che vuole dominare il mondo sotto il suo potere, perché siete già stati scelti da Dio come i Suoi combattenti a fianco delle milizie celesti.
Beati voi che riconoscete la verità: Dio Padre, Figlio e Spirito Santo prima di tutto e sopra di tutto; a Lui, UNICO e TRINO, ogni onore e lode, perché avete già il posto preferenziale nel cuore di Dio ed erediterete la gioia eterna.
Non tiratevi indietro, lottate e combattete per la Verità senza paura, perché siete già vincitori!
La lotta è prossima, il castigo di Dio è alle porte. Questa umanità è allo sbando e dovrà essere redenta dal suo Creatore.
Quando il vicario di Cristo in terra, che sta soffrendo tantissimo, nel suo esilio, offrendo al Padre le sue sofferenze per la salvezza del mondo, morirà, non ci sarà più nessun vincolo per Dio a trattenere la Sua ira.
Pregate e convertitevi, invocate lo Spirito Santo che vi illumini e pentitevi dei vostri peccati, perché presto non ne avrete più il tempo: l’abominio è in atto!

Io sono l’Arcangelo del Signore, il combattente di Dio, Michele






27.03.2018

Perché non volete vedere?
Perché girate lo sguardo davanti alle immagini di Gesù crocifisso, al Suo sangue sparso per voi, alla Sua sofferenza? Perché non volete soffermarvi a riflettere e meditare il Suo estremo sacrificio offerto per la vostra salvezza? 
Perché vi impressionate di fronte alla cruda realtà avvenuta al vostro Dio fatto uomo per redimervi? Preferite non vedere, non soffrire, non ricordare e pensare alla Pasqua come ad un momento di vacanza per divertirvi e decorare la casa con immagini di coniglietti e pulcini che nulla hanno a che vedere con il suo unico e vero significato: la Resurrezione da morte di Gesù.
Eppure se voi sapeste quante grazie produrrebbero in voi le meditazioni sulle sofferenze di Gesù nel Suo calvario, e della Madre Sua,  non ne vorreste più fare a meno.

Preparate il vostro cuore a contemplare e onorare la morte del vostro Signore e poi la gioia della Sua resurrezione che è preludio alla vostra gioia.


I vostri Angeli guida.



26.01.2017


Nostri cari protetti in questi cinque anni di messaggi che avete ricevuto dal cielo molti di voi si sono rivolti alla Verità perché hanno meditato e accolto la parola e,  attraverso i messaggi inviati dal Signore, il vostro cuore si è ricolmato di grazia e la vostra mente si è aperta alla comprensione e al cambiamento.
Ma non tutti hanno proseguito questo cammino: molti non lo hanno iniziato, molti si sono arrestati, molti ancora sono tornati indietro, sui loro stessi sbagli, chiusi nei loro  iniziali peccati.
Noi siamo i vostri Angeli custodi e vi amiamo e vi proteggiamo affinché la Guida Divina che ci ha comandato di restarvi accanto, vi indirizzi sulla strada giusta che porta alla vostra salvezza.
Nostri cari protetti aprite il vostro cuore, liberatevi dai vostri vizi, e dalle vostre debolezze umane, e riempitevi della parola di salvezza.
Analizzate ogni messaggio che attraverso questo strumento scelto dal Signore vi giunge al cuore, sulla base del vostro comportamento e non su quello del vostro prossimo.
Cambiate voi stessi seguendo questi nostri insegnamenti e non rimanete chiusi nel vostro orgoglio, nella vostra superbia, nel vostro egoismo che vi impediscono di analizzare voi stessi, ma solo gli altri: sono mali dettati dal nemico della vostra anima.
Ritornate a leggere con amore gli insegnamenti che vi giungono dal cielo perché essi sono un dono del Signore che fino alla fine non si stancherà mai di cercare ogni mezzo per riportare al Suo amore ogni Sua anima.

Noi i vostri Angeli vi siamo vicini, sempre.



19.11.2016

Siate sempre allegri e sereni. Un volto sorridente è lo specchio di Dio perché Egli è gioia, allegria, serenità, pace, amore.
Cerate in ogni momento della vostra giornata motivo di gioia della vostra vita e di ringraziamento al Padre per avervi concesso un dono immenso: la vostra vita che non terminerà mai più. Siete nati per Suo volere e mai più morirete perché vivrete con Lui in eterno, sempre che voi lo vogliate e seguiate la Sua parola.
Non lascatevi mai rattristare da nulla perché così facendo spalancate la porta al nemico che cerca di entrare dove non c’è amore e pace per portarsi via l’anima facendola cadere nello sconforto, nella paura, nella depressione.
Allontanante dalla vostra mente i pensieri che vi portano ansia e affidate ogni vostra preoccupazione al Signore il quale mai abbandona un Suo figlio bisognoso di aiuto perché Lui è padre, è il Padre di tutti.
Il vostro volto sia sempre sereno perché certo di essere amato e protetto.
L’uomo triste e sconsolato è colui che manca di fede nel Signore e cerca con le sue sole forze di risolvere i problemi della vita perché non crede in Colui che gli HA  DATO LA VITA.
Siate sempre lieti nel Signore e pregate molto per ricevere protezione da questa tentazione e pregate anche per gli altri affinché si crei una fitta rete di preghiera che protegga il mondo dalla conquista del male.

I vostri Angeli consiglieri



11.11.2016

Cari figli della terra non giudicate i vostri fratelli quando criticano la Santa Chiesa, la rifiutano, e non la frequentano perché incolpano i suoi Ministri, ergendosi a giudici, perché se così fate, anche voi siete colpevoli. Quale differenza tra voi e loro? Vi ergete a giudici entrambi. Invece voi, che avete avuto il cuore aperto a ricevere l’amore di Cristo, insegnate loro che chi ama e cerca Cristo veramente non giudica, ma prega.
Purtroppo alcune anime nella Chiesa si sono perse dietro le lusinghe del male e hanno portato a perdersi anche coloro che li seguivano, ma voi pregate per queste anime perché sono state rese cieche.
E  non puntate loro il dito.
Colui che giudica è sempre colpevole e cerca nel giudizio contro suo fratello di nascondere una sua colpa o una sua mancanza per assolversi da ciò che la sua anima continuamente accusa, nel suo cuore. Vuole far tacere la sua coscienza che gli comunica di liberarsi dal giudizio verso l’altrui operato per considerare solo il proprio e considerarlo sempre e solo inadatto e inetto di fronte alla volontà di Dio.
La Chiesa è la Sposa di Cristo e mai verrà sconfitta anche se nel suo interno ci saranno tentativi del nemico di distruggerla, Essa vincerà sempre, per opera della Santissima Vergine Maria.
Allora perché voi, invece di preparavi a questa sicura, certa e inevitabile vittoria, entrando a farne parte, vi allontanate abbracciando le idee nemiche che sicuramente saranno sconfitte duramente?
Siate furbi e cercate l’amore di Cristo che è uno e solo, onesto e veritiero, fedele e per sempre!


Gli Arcangeli Celesti



08.11.2016



Noi siamo i vostri Angeli Custodi e vogliamo parlare ad ognuno di voi intensamente con parole che in ognuno possano essere colte a suo favore.

Mio caro protetto io sono con te da sempre da quando la luce della tua anima è stata pensata dal Padre, prima ancora della tua nascita fisica . La mia presenza al tuo fianco è eterna e mai si è allentata di un solo istante. Io sono li a te vicino e aspetto, aspetto soltanto un tuo cenno, una tua parola, un tuo pensiero a me rivolto per confidenza o per richiesta d’aiuto perché io corra ad esaudirlo. Mio caro l’amore che provo per te è immenso, inferiore solo a quello che Maria Santissima e il nostro Signore Gesù prova per te. Prova ad immaginare una persona che ami e rivolgi a lei tutto il tuo cuore, bene ciò che provi è il tuo amore totale, ma è solo una piccolissima parte dell’amore mio per te. Non avere mai timore di nulla perché non sei solo. Rivolgiti a me sempre come ad un buon amico e otterrai sempre da me aiuto e conforto.

Oh! se tutti potessero invocare l’aiuto nostro per i propri cari, soprattutto per i propri figli, quanti sarebbero i giovani che oggi non si perderebbero verso piaceri illeciti.
Noi siamo il frutto dell’immenso amore del Padre per ognuno di voi perché la vostra umanità debole e fragile sia supportata dallo Spirito di Dio che attraverso i Suoi Angeli giunge a voi e vi circonda della Sua aurea di pace e di amore.
Liberatevi da chi vuole strapparvi da noi e aiutateci a combattere con voi e per voi perché siate ricolmi della nostra gioia. La gioia e la pace dell’Amore.
 





26.10.2016



La cremazione è una pratica umana non voluta né accettata dalla Volontà Divina.

L’uomo che ha ricevuto il dono della vita ha ricevuto anche in dono il suo corpo perché possa vivere i giorni previsti per lui sulla terra e con esso e tramite esso crescere spiritualmente fino a fare raggiungere alla sua anima la perfezione perché diventi degna di entrare nel Regno Celeste.

Il corpo dell’uomo non è una sua proprietà ma è una proprietà di Dio che come lo ha donato così avverrà che lo richieda indietro.

E quando l’uomo si presenterà al cospetto di Dio Padre cosa offrirà di bene che avrà compiuto con il suo corpo se non lo avrà usato per il bene suo e degli altri, lavorando, aiutando, amando, sostenendo, donando con le sue mani; osservando la bellezza del creato e lodando Dio con i suoi occhi, correndo incontro al Signore che lo chiama alla Sua messa e incontro agli altri che gli chiedono aiuto con i suoi piedi; offrendo parole d’amore, di gioia, di comprensione e di correzione con la sua bocca……? Ecco a cosa serve il corpo dell’uomo a farlo crescere nella grazia.
Invece oggi voi uomini tendete a giustificare i vostri gesti dichiarando che “il corpo è mio e ne faccio ciò che voglio”. Ma è un falso che al cospetto di Dio sarà fonte di castigo.
Rispettate sempre il vostro corpo senza offenderlo come fa l’uomo oggi con tatuaggi, piercing, operazioni chirurgiche estetiche, usandolo solo per godere fisicamente in ogni senso.
Se giungerete ad avere il rispetto dovuto al dono che Dio Padre vi ha fatto, giungerete anche a comprendere come non sia lecito all’uomo decidere arbitrariamente di esso nemmeno dopo la sua morte. Non conoscete la volontà di Dio per voi, né per la vostra anima, né per il vostro corpo.
Quanti miracoli non sarebbero avvenuti se anime pie, avessero deciso la cremazione del loro corpo, invece di affidarsi al volere di Dio il quale ha deliberato per loro l’incorruttibilità del loro corpo anche a distanza di anni, per dimostrare al mondo la Sua gloria.
O quante anime sono resuscitate per volere di Dio anche solo per poter portare un Suo messaggio al mondo e aiutare molti a credere nella Verità?
Voi non avete diritto di intralciare la volontà di Dio.
Il Signore Dio Padre nella sua infinita misericordia analizza il cuore e le motivazioni che spingono a richiedere la cremazione per sé e per gli altri, ma in ogni caso e con più o meno pena, si paga sempre. Pregate e offrite messe per chi si è fatto cremare e per chi ha compiuto tale pratica per i propri cari.
Ricordate che nulla è vostro in vita ma tutto è un dono del Signore, pertanto non siate voi artefici della vostra pena, ma abbandonate ogni decisione su di voi alla Sapienza Divina e lasciate che il Signore viva in voi, e attraverso voi e il vostro corpo, compia le opere di cui voi poi ringrazierete per l’eternità.

Arcangelo Michele

 



24.10.2016

Le vostre parole spesso esprimono ciò che il vostro cuore non prova sia nella gioia che nel dolore.
Esse vengono pronunciate per lodare anche quando il vostro cuore non ama e non desidera farlo, ma perché è convenzione, è buon costume, ma ipocrisia. Esse a volte esprimono poco il sentimento che provate nel vostro cuore perché il vostro orgoglio vi impedisce di dire con la bocca ciò che è traboccante nel vostro cuore e così i rapporti rimangono freddi, spenti, irrecuperabili e molto spesso rimanete soli.
L’apertura del cuore deve essere sempre seguita da una apertura della bocca in forma di espressione vocale esprimente sentimenti nobili di amore e di gioia che oltre a rischiarare il vostro cuore e il vostro orizzonte, aiutano chi vi ascolta ad aprirsi a sua volta al sentimento che vi è stato infuso dall’Amore.
Lottate contro le vostre debolezze portate dall’orgoglio, dalla superbia, dalla paura ed esprimete il vero sentimento che sentite giungervi nel cuore.
Di contro tacete, invece, quando non provate nessun desiderio di bene verso chi voi vi rivolgete con false adulazioni nascondendo il vostro cuore pieno di invidia ed astio.
Ogni vostra azione, pensiero, parola dovete immaginarli in Dio, con Dio e a favore di Dio. Anche se vi rivolgete agli uomini, essi che sono stati creati e amati da Dio, è come se tutto ciò che di buono o di cattivo voi facciate ad ognuno di loro, lo facciate al Creatore innamorato di ogni uomo.
Astenetevi dall’ipocrisia e sforzatevi di ricercate amore puro e sincero perché colui che non ama è sempre colpevole di sentimenti lontani dall’amore e anche se pensa di liberarsene, allontanando chi non desidera amare, la sua ira e il suo rancore rimangono in lui tormentandolo in maggior modo che se questi non avesse affrontato a mani nude il suo nemico.
Siate sempre limpidi nei vostri sentimenti e limitatevi al silenzio quando giungete a capire che con talune persone le vostre argomentazioni non verrebbero recepite nel giusto verso. Il tempo e il Signore opereranno a tempo debito.

Gli Arcangeli Celesti, vostri consiglieri.





18.10.2016

Siate fedeli alla Chiesa, alla vera Chiesa Cattolica, quella che non altera il contenuto della parola di Cristo, ma che si adopera affinché tutti gli uomini della terra ne vengano a conoscenza e si convertano all’unica fede che porta alla salvezza eterna.
E’ in atto nel mondo un movimento nascosto che si sta muovendo all’insaputa degli uomini per creare una unica grande religione in cui gli uomini diventino fedeli parificandosi con i loro concetti e ideali a scapito soprattutto della religione cattolica che è ampiamente osteggiata dal suo nemico. Molti di questi uomini non si rendono conto di fare il gioco del diavolo e lo assecondano, creando una parvenza di fratellanza e solidarietà tra le varie religioni, ma questo porta l’umanità ad essere schiava della volontà del principe del mondo e schiava dei suoi stessi vizi.
Una religione che asseconda le voglie dell’uomo senza trasmettere i veri valori che lo aiuterebbero a salvarsi per l’eternità, non è stata voluta da Dio Padre. Perché Dio si può chiamare in mille modi diversi ma UNA SOLA è la strada che porta l’anima a Lui, Gesù Cristo, ossia Dio incarnato per diventare uomo come voi e aiutarvi ad elevarvi abbassandosi fino a morire perché ognuno di voi si innalzi fino al Suo Dio Creatore.
Nessuna altra filosofia, creata e ideata dall’uomo, e dall’uomo che ha creato uno scisma dalla Verità di Cristo, potrà mai salvare l’UOMO.
Se anche lo si illude assecondandolo nei suoi capricci mondani e carnali, nulla si potrà fare per lui nel momento in cui si troverà di fronte al Giudice eterno. Ecco che allora dove saranno gli ideatori di false religioni che invece di aiutarlo a salvarsi, seguendo la vera legge, lo hanno assecondato apparendo miele ai suoi occhi, ma nascondendo fiele? Lo hanno abbandonato.
Gesù Cristo non vi abbandona!
Aprite il vostro sguardo e la vostra mente e siate accorti nel valutare ciò che presto sarà palese.
Ricordate che la salvezza è Cristo Re e chi vi allontana dalla sua verità è re dell’inganno.



Gli Arcangeli del Signore Dio Onnipotente




09.10.2016

Oggi vogliamo farvi meditare su un aspetto importante della vostra vita e delle vostre opere perché esse non sempre rispecchiano la volontà di Dio e anche quando credete di operare secondo i Suoi disegni, in effetti parte del vostro orgoglio e della vostra volontà viene aggiunta a ciò che sarebbe stato perfetto se compiuto senza nessuna presunzione di ego da parte vostra. La Carità Cristiana.
Per carità non si intende solamente l’elemosina, come la intendete voi, cioè qualche moneta che vi cresce nel portafoglio e che donante in chiesa o ai poveri, più per essere considerati caritatevoli dal vicino  che per pura generosità; ma la carità cristiana a cui noi ci riferiamo è la disposizione dell’animo ad essere un tutt’uno con la volontà di Dio e quindi disponibili sempre a vedere nel prossimo un fratello da aiutare, perché figlio di Dio.
Carissimi figli di Dio tutti voi siete un unico corpo che per volontà Divina condivide la sua vita sulla terra perché deve raggiungere l’obiettivo previsto per ognuno dal Signore vostro Creatore: la perfezione per entrare nel regno Celeste.
La carità che il Signore Dio infonde nei cuori è il vero amore che spinge le persone ad amare anche chi non le ama, a condividere anche con chi non ha mai condiviso, ad aiutare anche chi ha fatto loro del male con parole atte a denigrarle o con fatti che hanno causato danni nella loro vita.
La carità è una virtù che il Signore infonde nei cuori dei suoi figli, ma che non tutti raccolgono e conservano perché troppo presi dal proprio egoismo, dalla propria superbia, dal proprio IO che soverchia il bene che stava entrando in lui per dare spazio a sentimenti negativi che apparentemente gli danno più soddisfazione. Ma quanta solitudine ricevono in cambio del male da loro accolto in se stessi, quanta tristezza, quanta sofferenza morale e fisica!
Perché dove non entra il bene di Dio, si insedia il male, e allora le grazie non potranno raggiungere un cuore che le domanda perché esso è troppo preso dal suo ego.
Liberatevi dai vostri peccati, ripulite la vostra anima, analizzate le vostre colpe e non giudicate gli altri ma voi stessi, per poter comprendere che spesso i vostri sbagli hanno causato male anche nei vostri fratelli.
Il Signore è Misericordia e aspetta il vostro cuore pentito per rivestirlo di amore, e di grazie.


Gli Arcangeli del Signore



27.09.2016

Gli strumenti che il Signore usa per chiamarvi a Sé sono molteplici.
Spesso sono da voi considerati casuali, ma nulla è casuale nel disegno di Dio Padre soprattutto quando è Suo desiderio riportare un’ anima al Suo cospetto per salvarla.
Il Signore si serve di persone che nel loro cuore hanno espresso il desiderio di essere Suoi strumenti d’amore per servirlo ed aiutarlo a riportargli anime disperse che nel corso della loro vita si sono allontanate dal loro primordiale desiderio: quello di ritornare alla casa del Padre dopo essersi arricchite di doni spirituali, combattendo in vita e vincendo  le tentazioni per essere degni di entrare nel Suo regno celeste.
Coloro che il Padre sceglie sono anche esse anime in cammino che come gli altri hanno bisogno di purificarsi per poter accedere alla gloria, pertanto non sono da osannare, ma solo da ascoltare nelle loro parole perché esse provengono da Dio per la vostra crescita.
E’ necessario un profondo discernimento sull’origine di tali insegnamenti che solo una vita condotta in rispetto degli insegnamenti di Cristo può trasmettere. Ecco perché vi invitiamo a raccogliere e conservare meditandoli nel vostro cuore ogni insegnamento che proviene, quale tramite del Signore, da chi grazie ad esso ha messo a frutto gli insegnamenti ricevuti e con il suo esempio li trasmette al prossimo perché ne sia trascinato al bene.
Purtroppo non tutti coloro che dicono di ricevere parole dal cielo, trasmettono ciò che arriva da esso, e questi anche se in buona fede, trasmettono concetti che deviano dalla vera volontà del Padre e dalla Sua Verità.
Molte sono le indicazioni da prendere in considerazione nella vita degli strumenti del Signore: una vita semplice, ritirata, dedita agli affetti più cari, castità, silenzio, devozione, partecipazione ai sacramenti, preghiera, umiltà, abbandono dei beni materiali, a parte quelli necessari per vivere, desiderio di compiere la volontà del Signore e di prodigarsi affinché la Sua parola venga immediatamente trasmessa per il bene dei suoi fratelli, rimanendo nel nascondimento, condivisione di amore e di beni materiali, nessuna ricerca di qualsiasi lode nemmeno la più piccola per essere strumento scelto da Dio, devozione e consacrazione alla Santissima Vergine Maria.
Ritenete ciò che è bene e vi fa crescere nella Verità e scartate ciò che vi allontana dall’amore che è pace e desiderio per voi di salvezza e conversione verso l’amore al Padre.


I vostri Angeli guida



21.09.2016



Oggi l’uomo è consapevole che nessuna opera che compie, sia essa buona o cattiva, è priva di giudizio. Ha compreso che la sua vita è stata voluta dall’Altissimo e che nulla in essa si è svolto per caso, ma tutto ha seguito un disegno creato dal suo Creatore. Nel momento in cui l’uomo ha voluto cambiare i piani di Dio definendosi artefice della sua vita, ha interrotto l’evolversi universale e il disegno che, nella sua perfezione, avrebbe portato l’uomo alla sua salvezza e pienezza.

Ma il Signore nella Sua infinita e totale Misericordia ha dato ancora una possibilità alla Sua amata creatura, ed è quella di redimersi, riconoscere il suo peccato e ritornare a seguire la strada da Lui tracciata.

Per l’uomo sarà faticoso questo ritorno perché si tratterà di abbattere tutti i muri del suo orgoglio via via sempre maggiore, e di distruggere la sua superbia che lo ha portato a credersi libero e autonomo non fidandosi del suo Dio o peggio credendo che Egli volesse per lui solo sofferenza e sacrificio.

Ricordate che l’esempio dei martiri, dei santi, di tutti coloro che hanno dato la loro vita accettando sofferenze di ogni tipo per la salvezza propria e delle anime, non deve essere per voi motivo di giudizio nei confronti del Padre e paura, che vi induce ad allontanarvi da Lui in quanto temete la sofferenza fisica e morale, ma sia per voi motivo di meditazione perché nulla, ma proprio nulla verrà dato all’uomo sotto forma di sofferenza al martirio se questi prima non l’ha accettata e voluta. Anche se volontariamente egli non ricorda di averla accettata, la sua anima ha desiderato tutto ciò per la propria e altrui salvezza.

Nel momento in cui l’uomo accetta la volontà di Dio, qualunque essa sia, è già anima tra le Sue mani. Diventa come creta che si lascia modellare dalle mani sapienti del Suo Creatore che intende realizzare in lui un capolavoro.

Il Signore è presente in ognuno di voi anche quando voi lo scacciate con il peccato, o lo allontanate perché ne avete paura. Solo l’amore che vuole colmare il vostro cuore dovrebbe essere per voi motivo di abbandono nelle Sue Sante mani perché vi guidi e vi protegga fino a farvi raggiungere il Suo amore per sempre.



Arcangelo Michele
 



15.09.2016

Restate fedeli alla Chiesa, alla Santa Chiesa di Cristo; la sola, unica, vera, immutabile, Chiesa fondata da Cristo, e alle Sue parole che insegnano la vera via da seguire per ottenere la vita eterna. Non allontanatevi dalla Chiesa Cattolica adducendo colpe ad alcuni suoi membri che hanno abbandonato la retta via per seguire il principe del mondo, ma pregate per loro.
Pregate tanto perché la Chiesa ritorni ad essere la vera maestra e guida Cristiana di un tempo e i suoi ministri, coloro che desiderano ammodernamenti, ritornino a Cristo.
La Chiesa è formata da ognuno di voi. Voi che siete stati battezzati ed educati alla vera dottrina del Figlio di Dio, formate un unico vero corpo, il corpo della Chiesa che, come in una famiglia, ogni membro viene aiutato e protetto, così voi pregate per ciascun membro della Chiesa e con le vostre preghiere liberate dal male chi ne è stato raggiunto.
Voi siete la Chiesa di Cristo e come suoi membri ognuno di voi ha il dovere di diffondere la sua fede attraverso le parole, le opere, l’esempio irreprensibile della sua vita, per dimostrare a coloro che non ne fanno parte che essere parte della Chiesa vuol dire essere Figli di Dio.
Ritornate a seguire la Sua parola abbandonando il peccato perché voi possiate ritornare nella Chiesa purificati e attraverso voi e la vostra vita far acquisire ad essa coloro che ne rimangono fuori perché disgustati dai peccati che in essa vengono compiuti.
Ricordate, ognuno di voi è membro della Chiesa e ognuno di voi ha il compito di difenderla. Rimanete uniti e saldi alla vera parola di Cristo che è immutabile da oltre duemila anni.



Gli Arcangeli celesti



11.09.2016

La potenza della preghiera!
Voi uomini non immaginate quanto sia grande la potenza della preghiera: essa è un’arma che DIO vi ha donato perché con essa voi siate protetti, illuminati, guidati, consolati, aiutati, innalzati a Lui e soprattutto con essa voi possiate aiutare, consolare, liberare, donare il vostro aiuto verso chi voi rivolgete le vostre parole d’amore.
La preghiera è comunione con l’Altissimo, è perdersi nel Suo infinito Amore per comunicare, adorandoLo, e ricevere le Sue grazie e le Sue parole all’anima che si fondono nel cuore per creare e rigenerare una nuova dimensione e grandezza dello spirito in voi.
Se solo comprendeste quanto la preghiera con il cuore e con devozione produce in voi stessi e negli altri, non smettereste mai più di pregare!
Quanti ragazzi non si perderebbero se pregassero e soprattutto se i genitori pregassero per loro perché siano protetti da ogni tentativo del male di rapire i loro corpi e le loro anime.
Quante malattie si eviterebbero se invece di vivere egoisticamente cercando con ogni mezzo di soddisfare i propri desideri, preoccupandosi più del proprio benessere che di quello degli altri, si pregasse di più il Padre di proteggere voi stessi e gli altri dagli attacchi satanici che mirano alla disperazione, alla discordia, al buoi, alla morte.
Quante guerre e disgrazie si potrebbero evitare se tutti gli uomini si riunissero in preghiera insieme per richiedere la liberazione dal male nel mondo!
La preghiera è comunione di spiriti con Lo Spirito e quando l’uomo arriva a comprendere come solo l’abbandono di sé e l’unione in Dio, porta pace e  gioia piena nella sua vita e in chi lui ama, allora avrà raggiunto il grado di perfezione minimo necessario per iniziare la sua ascesa.


Gli Arcangeli del Signore



24.08.2016

Siate solidali con chi soffre. Se non potete porgere loro aiuto materiale, pregate, pregate perché le vostre preghiere li liberino dal male e dalla sofferenza in cui giacciono e vengano protetti dall’aiuto Divino e aiutati a raggiungere la pace.
La condivisione della sofferenza è già per essa preghiera che innalza lo spirito di chi compatisce e aiuta l’anima a cui tale pena è rivolta. L’amore che si prova gli uni per gli altri è la vostra forza, è la vostra potenza contro il male.
Ma l’amore deve essere sincero, puro, disinteressato perché ottenga il dono di Dio di essere esaudito. Dio Padre legge nel cuore e sa chi è ricco di amore anche se non opera con gesti plateali e suscettibili di giudizio positivo da parte degli uomini. Si,  perché voi uomini date più peso alle apparenze che a ciò che ognuno di voi ha veramente nel cuore.
Chi si occupa materialmente di aiutare colui che è in difficoltà, non è né più né meno meritevole di chi, per impossibilità, dedica ore del suo tempo alla preghiera per la sua guarigione e la sua pace.
Voi non comprendete la potenza della preghiera!
Non giudicate solo dai gesti materiali, che non sempre sono privi di secondi fini, ma amate e cercate in ogni comportamento motivo di lode e di encomio quale esempio per voi e i fratelli.

 Gli Arcangeli Celesti



18.08.2016

Non potete separare la vostra vita dall’Amore di Dio che è Padre per voi ed è il TUTTO in mezzo a voi, o meglio voi vivete in Lui perché se il Suo amore non fosse in voi e con voi, non ci sarebbe vita sulla terra, ma solo morte. Tutta la vita è frutto dell’Amore del Padre che ha creato il mondo e le sue creature e non le ha mai abbandonate. Voi vi allontanate da Lui ma Egli mai vi ha abbandonato.
Vivete ogni momento della vostra giornata cercando di cogliere la Sua presenza al vostro fianco e allora riuscirete a godere delle sue gioie e anche dei suoi dolori perché questi ultimi avvicinano al Padre. Siate come i bambini che gioiscono di ogni nuova scoperta e stupiti dalla bellezza della vita, vivono allegramente e spensieratamente perché sanno di essere amati.
Così voi: portate con voi l’amore e vivete pienamente sotto il Suo amore. Liberatevi da ogni tentazione che vi seduce al male perché non avrete mai la pace finché non avrete raggiunto ciò che il Figlio vi ha insegnato. Seguite la Sua parola, che è l’unica vera parola di vita e di pace sia in terra che nei cieli.


I vostri Angeli guida.



02.08.2016





Noi siamo gli Arcangeli del Paradiso e veniamo a voi per supplicarvi di pregare incessantemente e costantemente con cuore sincero per le anime del purgatorio perché esse possano raggiungere al più presto la luce eterna.

Voi uomini vi domanderete il perché di una nostra tale richiesta, accorata.

Desideriamo spiegarvi che tutto l’universo ruota attorno all’Amore,  amore puro e infinitamente eterno per il quale tutte le cose sono state create: Dio Padre, a cui ogni essere vivente deve porgere lode, incessantemente Lode e Gloria.

Ogni gesto di amore compiuto sulla terra viene utilizzato per far ruotare questo enorme vortice affinché ogni essere ne abbia per la propria sopravvivenza. Si perché voi non comprendete pienamente che se vivete e avete la pace in voi è perché essa è frutto dell’amore di Dio che malgrado i vostri peccati, non vi abbandona, e attende che ritorniate a Lui.

Ecco che allora dal più piccolo atto d’amore al più grande sacrificio, Dio che è Padre, ne estrae tutto il bene per creare altro bene. Questo per spiegarvi più chiaramente che ognuno di voi è nato per un progetto universale e  non per vivere egoisticamente solo per sé stesso, perché quando giungerà davanti all’Altissimo Giudice Celeste, si renderà conto di non avergli portato nulla della sua vita, se non il suo vivere umanamente e miseramente per i beni e le soddisfazioni della terra.

Le anime che ormai hanno lasciato la vita terrena e che sono già giunte davanti al Santissimo Giudice Eterno, hanno provato rimpianto e rimorso per la loro vita vissuta in maniera egoistica perché ora che provano un amore immenso, che sulla terra non avevano mai provato, e vorrebbero aiutare i loro cari che vivono ancora, sono impediti a farlo in quanto immeritevoli di grazie davanti al Signore che le concede in abbondanza alle anime divenute sante, che hanno tanto amato.

Pregate pertanto per le anime del purgatorio perché le vostre preghiere accelerino la loro purificazione e possano entrare nel regno celeste e unirsi alle schiere di Anime sante e di Angeli per poter lottare per voi, che sulla terra state vivendo il periodo storico in assoluto più disastroso, soprattutto nella Santissima Chiesa di Cristo e che per colpa di questo tanta sarà la sofferenza tra gli uomini sia fisica che morale. Ma voi pregate perché le anime liberate, per riconoscenza, invochino le grazie per la salvezza degli uomini della terra, e allora Dio Padre Misericordioso e mosso a commozione concederà ciò che le sue Anime Sante chiederanno per voi.




 

26.07.2016



Non siate sconvolti figli della terra, davanti alla violenza che si sta abbattendo nella vostra civiltà, ma analizzate quanto tutto il male che sta venendo alla luce era prima solo sommerso e lavorava in segreto. Male creato dai vostri peccati. Ogni mancanza ha generato male. Il peccato è il rifiuto di Dio e della Sua parola, è il rifiuto dell’abbandono dell’uomo alla Sua volontà perché troppo preso dalle lusinghe che il male ha avuto, sempre dall’uomo, il permesso di porgergli. Davanti a questo rifiuto di Dio l’uomo ha rivolto il suo sguardo al male permettendogli di entrare nella sua vita e nella terra dove non solo lui ne viene colpito ma anche tutti i suoi simili. Il peccato quando viene compiuto non rimane solo quale colpa in chi viene commesso, ma genera male che poi ricadrà su altri uomini della terra. Ecco perché desideriamo farvi analizzare l’importanza dell’onestà, dell’umiltà, della bontà, della rettitudine, del sacrificio, dell’amore. Chi nutre e alimenta queste doti difficilmente cade in peccato e oltre a non macchiarsi di colpe proprie, non dovrà pagare anche per il male che avrà generato e per il quale altri uomini saranno costretti a soffrire.

L’unico mezzo a vostra disposizione per interrompere questa continua creazione di male è la vostra conversione, il vostro ritorno alla Santa Parola di Dio, ad un vero pentimento dei vostri peccati che vi garantirà la Misericordia infinita del Padre, e soprattutto la preghiera che se desiderata quale unione intima con il Signore essa sarà per voi salvezza, e così per tutto il genere umano.

Liberatevi da ogni peccato e accorrete alla salvezza finché il Signore vi concede questo periodo di grazia perché non c’è più molto tempo per redimersi e per cercare nella profondità del vostro cuore l’unico e vero amore che per amore vostro si è lasciato uccidere nel corpo, ma ha vinto il male: Gesù.



Gli Arcangeli del Signore Gesù Cristo.
 



21.07.2016



Elevate inni e lodi al Signore, continuamente, per il dono della vita che avete ricevuto perché la vita con le sue gioie e con i suoi dolori, è un dono di Dio per ognuno di voi che vi ha chiamati a essere Suoi figli e godere in eterno della Sua gloria.

La vita vale sempre la pena di essere vissuta perché Dio Padre nella Sua giustizia saprà ricompensare chi l’ha vissuta con più sofferenza, sempre che questa sofferenza non sia sopraggiunta a seguito di peccato che allora essa stessa è già da considerarsi gloria e ricompensa di Dio che ha toccato l’anima per salvarla dal baratro dell’inferno. La sofferenza in questo caso è espiazione per la gloria eterna.

Lottate con tutti voi stessi per il dono della vita contro coloro che in nome della libertà dell’uomo, la uccidono già nel grembo materno. Quanti omicidi avvengono nel mondo in nome della libertà. Ma l’uomo non è consapevole che con il peccato non è più libero, ma schiavo del male al quale ha dato ascolto. E ciò che si compie in nome del male non è mai gratuito perché poi satana reclamerà la sua anima.

Difendete la vita e aiutatevi gli uni e gli altri affinché essa sia più facile e sopportabile. Condividete con amore ciò che avete ricevuto e allora riuscirete a ringraziare e a provare il sentimento di riconoscenza verso Colui che vi ha dato un dono eternamente incommensurabile.



Noi i vostri Angeli custodi vi suggeriamo amore, amore e ancora amore.
 



18.07.2016

Siate sempre in grazia di Dio. Vivete la Sua parola e abbandonatevi alla Sua Santa Volontà per la vostra vita perché Essa è sapiente e conosce a fondo il vostro cuore e opera perché l’amore che provate nel cuore, ricevendo ciò che desiderate, non perisca, ma al contrario, aumenti per il vostro e altrui bene.
Quante richieste di grazie salgono al cielo ogni giorno, ma poche, anzi pochissime sono quelle rivolte al bene di persone che si amano o non si amano. Pochi sono coloro che chiedono aiuto per gli altri, perché pochi sono coloro che amano veramente, nel segreto del loro cuore. Gli uomini oggi chiedono, chiedono, ma sono sempre e solo richieste di grazie per sé stessi;  per migliorare la propria salute o la propria vita, con l’unico scopo di vivere meglio, non con l’obiettivo nascosto nel cuore di dedicare la vita ad aiutare gli altri, ottenendo salute e ciò che si desidera e si chiede nella preghiera. Eppure queste sono le grazie che più vengono concesse, quelle richieste perché servano poi al bene di altri. Dio Padre legge nei vostri cuori e conosce bene le vostre intenzioni e i vostri desideri. Ma voi quando non ottenete ciò che chiedete, vi allontanate da Lui, dal Suo amore perché convinti che Egli vi abbia abbandonato, non vi ami o peggio nemmeno sappia della vostra esistenza. Ma questo è un grave peccato, anche solo pensarlo per pochi istanti, perché è un peccato verso la grazia Divina e il Suo Santo Spirito. Dio padre ha voluto e ama ognuno di voi, ma concede grazie ai cuori puri che con insistenza e fede, senza mai dubitare, gliene chiede e soprattutto a coloro che ne chiedono con il fine di aiutare il prossimo. Tutto ciò che Dio Padre concede non è mai per un uso esclusivo, ma per il bene universale.
Liberatevi dal vostro egoismo e amate, amate sinceramente, allora riceverete quello che chiedete.


I vostri Angeli Guida.



07.07.2016

Siate portatori di gioia e di amore. La vostra vita sia un esempio per gli altri di felicità e di allegria per aver ricevuto il dono più grande che Dio ha dato a ciascuno di voi. Siate sempre lieti perché se solo meditaste più a fondo su quanto Dio Padre vi ha amato e vi ha voluto al Suo fianco per gioire dei suoi doni in eterno, il vostro cuore esulterebbe di gioia immensamente e non desidererebbe niente altro che questo incontro, preparandosi per esso nel miglior modo possibile. Il nostro compito è quello di aprire il vostro cuore e la vostra mente affinché siate riconoscenti del dono della vita, sia nella gioia che nella sofferenza, perché quest’ultima è sempre una strada che porta più vicino a Dio.
Siate lieti e sereni durante la vostra giornata e allontanate da voi tutto ciò che vi impedisce di esserlo: pensieri, preoccupazioni, persone negative. Donate a queste ultime il vostro sorriso quando è possibile, e pregate per loro che non conoscono la pace e la gioia del Signore e la vostra gioia e la vostra pace saranno piene e traboccanti.
Il Signore è presente dove c’è Amore.

Noi siamo con voi per aiutarvi in questo vostro cammino di crescita a cambiare il vostro cuore per la gioia eterna.


I vostri Angeli Custodi



29.06.2016

Il Paradiso non è un diritto, ma una conquista.
Non lasciatevi ingannare dalle opinioni moderne sulla Misericordia illimitata del Signore che sarebbe disposta, nella Sua infinita bontà, a perdonare tutto all’uomo, perché comprende la sua debolezza. Egli come vi abbiamo più volte detto, è pronto a perdonare e dimenticare le offese ricevute attraverso il vostro peccato solo se vede in voi la vera volontà e il vero pentimento di ciò che avete compiuto e il ferreo proposito di cambiare vita e di non commettere mai più il peccato per il quale siete giunti a provare ribrezzo.
Ma senza questa convinzione e contrizione del cuore non potrà esserci misericordia.
Dio Padre legge nei cuori e sa chi veramente lo cerca con animo sincero e chi solo di facciata per gli altri e per giustificare se stesso.
E non crediate che sia per mancanza di bontà che Dio arrivi a questo, anzi, proprio perché la Sua bontà è infinitamente superiore a quanto voi possiate immaginare, che vi lascia nella sofferenza della purificazione per potervi abbracciare poi come Suoi degni figli nella Sua Gloria.
La Sua giustizia nei confronti di tutti gli uomini è assolutamente perfetta, e nessuno, si sentirà trattato con metodi diversi tra di voi, perché altrimenti questa ne verrebbe meno.
Quante sono le persone che rinunciano alla propria vita, ai propri svaghi, alle proprie debolezze lottando contro di queste per amore del Signore, e quanti invece sono coloro che pur sapendo che solo con l’impegno e il sacrificio potrebbero liberarsi dal male che vuole portarli al baratro della disperazione eterna,  invece continuano a cedere alle tentazioni terrene e della propria carne? Quale giustizia divina sarebbe allora? Una giustizia non equa che premia in egual misura il peccatore e il giusto?
Prendete esempio da coloro che seguono una vita retta e dai Santi che vi hanno preceduto e cercate di imitare il loro coraggio nel rifiutare il male, coraggio derivato dall’amore verso Dio.



Noi siamo i Vostri Angeli guida e vi esortiamo a purificare il vostro cuore perché possiate ottenere una pace eterna.



20.06.2016

Quanta ipocrisia c’è nel vostro cuore. Avete sostituito l’amore con l’ipocrisia. L’amore che sgorga dal cuore gratuitamente e quale massima espressione dell’anima che trae nutrimento dal suo Dio Creatore, voi l’avete sostituito con gesti di convenienza, gesti di sola apparenza, ma privi di sentimento. Riflettete e liberatevi dal vostro falso amore perché esso è la causa di tante discordie, inimicizie, guerre, divisioni. Il vostro agire sia sempre limpido e basato sul sentimento d’amore. Non traetene da esso secondi fini e non agite sempre e solo per averne guadagno. 
Il vostro tempo è un periodo tra i più difficili della storia umana perché siete tentati dal male che sta cercando di vincere la sua ultima battaglia; egli sa che presto verrà sconfitto dalla nostra Regina e Signora Immacolata, la Madre del Cristo Gesù, con il vostro aiuto, l’aiuto dei cuori limpidi.
Liberate il vostro cuore dalla falsità che vi porta ad agire verso gli altri solo con una facciata di apparenza, ma senza la sostanza fondamentale generata dal vero amore.
E’ preferibile non compiere gesti ipocriti e non fare nulla piuttosto che effettuarli solo per ottenere l’approvazione esteriore dagli uomini, ma mai da Dio che vi legge nel cuore e conosce le vostre vere intenzioni e dalla propria coscienza che  cercate di mettere a tacere.
L’amore si coltiva con la preghiera e con il sacramento della confessione effettuato con vero pentimento che vi libera dai peccati che vi impediscono di accoglierlo nel vostro cuore.
Invocate costantemente l’aiuto della Madre Celeste perché Ella è Amore e il Suo Cuore Immacolato vi ama in maniera totale e sincera.
Purificatevi e siate sempre onesti con gli altri e con voi stessi.


I vostri Angeli guida.



15.06.2016

Non siate sordi ai richiami della Regina della Pace e dell’Amore perché essi sono per voi un avvertimento del cambiamento che dovete operare in voi stessi per salvarvi e per salvare il mondo.
La pace, la pace, deve essere il vostro unico obiettivo di vita ma senza l’Amore nel cuore non ci sarà mai pace. L’amore è l’unico sentimento che fortifica l’uomo e gli da la forza di compiere azioni inimmaginabili, perché quando si ama nulla è veramente un sacrificio impossibile.
Riempite il vostro cuore abbandonando il vostro orgoglio, fonte di ogni male, la vostra superbia, fortezza inespugnabile che vi fa considerare migliori degli altri e con la sua presunzione vi impedisce di analizzare con umiltà i vostri difetti accecando i vostri occhi che diventano solo accusatori verso gli altri. Non giudicate mai nessuno perché il giudizio non è mai privo di colpa, ma analizzate il vostro operato, i vostri pensieri, i vostri desideri alla luce dell’Amore. Se tutto il vostro essere ruotasse intorno a questo grande sentimento non ci sarebbe bisogno di istruirvi su qualsiasi altro difetto da correggere, perché l’amore annulla qualsiasi mancanza.
Amate gli altri e amatevi tra voi perché siate forti contro il male.
L’Amore distrugge tutto ciò che non è amore.


I vostri Angeli custodi




12.06.2016


Figli di Dio, seguaci di Cristo, pregate, pregate tanto per la Chiesa Cattolica perché le sue nuove teorie moderne e rivoluzionarie stanno allontanando la Verità dalla conoscenza umana e presto si darà credito e valore all’ecumenismo mascherato da una maggiore fratellanza e unione tra gli uomini. Ma è un falso che porta le anime lontane dall’unica vera religione fondata da Cristo, Figlio di Dio incarnato e riscattata con il Suo Sangue perché sia viva e vera nei secoli con la Sua presenza nella messa Cattolica.
State attenti a non farvi ingannare dalle apparenze e dalle parole di amore che nascondono secondi fini.
Rimanete fedeli alle parole di Cristo Salvatore perché se vi allontanerete da queste non ci sarà salvezza per voi.
Le nostre parole, i nostri insegnamenti vi stanno mettendo in guardia perché non possiate poi dire di non conoscere la vera strada da seguire o di essere stati manipolati, e ognuno risponderà di sé stesso e della sua vera devozione all’unico vero Dio e all’unico suo vero Figlio che si è fatto uomo per voi.
Lasciatevi guidare combattendo le eresie e aiutando con l’apostolato i vostri fratelli a saper discernere il vero dal falso.
Ricordate che coloro che sviano dalla vera Parola di Cristo, che è parola di vita eterna, non vedranno la luce della salvezza.


Gli Arcangeli Celesti




09.06.2016

Sarete giudicati sull’AMORE!
Non solo sulle opere che avete compiuto. Potete aver compiuto opere grandiose, ma se prive di amore, esse saranno state vane. Potete aver compiuto poco o niente, ma quel poco, fatto con tanto amore, allora sarete più grandi di coloro che erano  stati considerati dei grandi in terra per aver compiuto cose terrene per il solo scopo di trarne guadagno.
Solo l’amore è la fonte della vostra salvezza.
Un cuore chiuso nel proprio egoismo e nella propria superbia, un cuore che non valuta i propri sbagli provando pentimento per averli commessi e cercando di rimediare, un cuore che ha vissuto solo per accumulare e tenersi stretti i beni terreni che Dio gli ha donato, un cuore che ha voluto solo godere dei frutti della vita senza rinunce o sacrifici da offrire a Dio per amore di un suo fratello, difficilmente potrà entrare nel regno di Dio. Nel Suo regno c’è solo amore, pace armonia, fratellanza e chi non si sentirà degno di goderne, preferirà spontaneamente allontanarsi per purificarsi prima di poter sperare di accedervi. Ma il Purgatorio non è un luogo di transito e di semplice attesa, ma un luogo di sofferenza, una sofferenza purificatrice inimmaginabile per l’essere umano, ma terribile per l’anima che la sta sopportando.
Non pensate per quell’uomo che ha lasciato la vita e che ha dovuto sopportare tanti dolori che solo con il trapasso abbia finito di soffrire, perché se la sua sofferenza terrena non è servita a cambiare il suo cuore, accettandola e offrendola per il bene dei suoi fratelli, o perché grazie ad essa sia riuscito a  ritrovare l’amore di Cristo, la sua sofferenza continuerà nel purgatorio e in maniera più atroce.
Ricordate che solo l’amore è la vostra salvezza e la porta che vi permetterà di entrare in Paradiso.


I vostri Angeli guida



06.06.2016

Quanti peccati vengono commessi oggi nel nome della libertà, peccati che non sono più considerati tali, ma che lo sono assolutamente per Dio e per i quali l’uomo dovrà scontare molte pene per redimersi.
Uno fra tanti commessi oggi è l’impudicizia. Nel vostro tempo il pudore non è più di moda, è una parola di altri tempi, è quasi relegata alle immagini dei secoli precedenti in cui si credeva, secondo voi, all’ira di Dio. Ma la giustizia di Dio è e sarà per sempre immutabile per coloro che non rispettano le Sue leggi e non si ravvedono.
Quanta mancanza di pudore oggi nell’abbigliamento delle donne che vestono abiti succinti perché previsti da una moda che non ha più rispetto per loro e per chi le osserva. Scoprire il proprio corpo che è tempio dello Spirito Santo, è un peccato soprattutto se questo viene fatto con lo scopo di strappare uno sguardo malizioso, perché allora il peccato sarà doppio, e se oltre uno sguardo malizioso e libidinoso si ottiene anche un disagio di chi essendo uomo retto, lo volge altrove, il peccato allora è triplo.
La donna è una meraviglia creata da Dio nella sua perfezione. Egli ha posto tutta la bellezza, la grazia, la dolcezza, l’amore, la maternità, il calore e la protezione che sono intrinseche di Sé e che ha voluto racchiudere in colei che è la generatrice della vita.
Difendete la vostra virtù ricercando l’approvazione di Dio più che quella passeggera di un uomo.
E voi uomini quanti scandali state provocando con i vostri amori illeciti e libertini, le vostre effusioni pubbliche e i vostri atteggiamenti ambigui, in coloro che seguono la parola di Verità e nei piccoli che rimangono turbati dal mondo dei grandi che dovrebbe invece insegnare loro la bellezza di una vita santa.
Quanta mancanza di pudore nel linguaggio di oggi in cui volgari intercalari vengono usati senza rispetto, parole offensive e denigratorie fino ad arrivare alle bestemmie che tanto danneggiano sia chi le pronuncia, rendendolo privo di ogni rispetto che si possa riporre in un uomo ma soprattutto privandolo dell’amore di Dio, e sia chi lo ascolta perché costretto a interiorizzare il male che le sue labbra hanno pronunciato, e se anche in pochi casi, condivise, suscitando un malessere inconscio perché viene colpita nel profondo la sua anima.
L’anima che loda incessantemente il Suo Creatore.

Abbiate il coraggio di cambiare per dimostrare al mondo che siete di Cristo.


Arcangelo Michele





30.05.2016



Ringraziate ogni momento il Signore Dio vostro Padre per il dono che vi ha fatto della vita.

Voi prima di nascere esistevate solo come pensiero di Dio, ma non avevate autonomia propria;  poi per l’immenso amore che il Padre ha avuto per ognuno di voi, vi ha dato il soffio della vita perché voi siate liberi, autonomi, indipendenti nelle vostre scelte di vita e perché essa sia per voi eterna.

Non dimenticate mai di ringraziare ogni momento per avervi voluto come Suoi figli e di pregare per tutti coloro, anime di bimbi innocenti, che non hanno potuto vivere e dimostrarGli amore, perché impediti da scelte errate compiute da alcuni uomini e donne che come lui hanno ricevuto un dono, ma non lo hanno condiviso, perché troppo impegnati a goderne egoisticamente i frutti senza riflettere da dove questi sono giunti.

Meditate continuamente sul vostro scopo di vita e soprattutto sull’importanza di continuare a vivere per l’eternità nella gioia completa del Padre. Chi di voi non vorrebbe  vivere nella casa paterna  in cui trova amore, comprensione, aiuto, e sicurezza? Questo è ciò che vivrete per sempre.

Quanto vale allora il sacrificio di pochi istanti di malattia, di rinuncia, di preghiera, di sacrificio per amore, se poi si può ottenere così tanto in cambio?

Aiutatevi l’un l’altro a comprendere questo che è il vero significato del vostro essere, qui e adesso, e lodate continuamente il Signore perché ognuno di voi è talmente caro al Suo cuore che vi ha inviato Suo figlio perché siate salvati dal Suo Sangue e dal Suo sacrificio offerto a Lui per voi.



Ognuno di voi è nato dal soffio di Dio e mai più morirà.



Gli Arcangeli del Signore
 



26.05.2016
 
Dove non c’è Dio non c’è Amore, il vero amore.
Dove non c’è Dio non c’è pace, ma astio, odio, rancore.
Dove non c’è Dio non c’è gioia, ma solo tristezza, angoscia, paura.
Dove non c’è Dio non c’è condivisione e carità, ma solo egoismo.
Dove non c’è Dio non c’è umiltà, ma orgoglio, superbia, giudizio, supremazia.
Dove non c’è Dio non c’è unione, ma divisione e solitudine.

Gesù disse “senza di Me non potrete fare nulla” non: “molto”, ma “NULLA” perché chi non ha Dio nel proprio cuore cerca di riuscire nella propria vita con le sue sole forze, ma non ce la fa perché l’uomo è solo una creatura del Creatore e senza il Suo aiuto l’uomo muore lottando da solo inutilmente. Chi si abbandona all’Amore di Dio e accetta che Suo Padre guidi la sua vita, sarà un uomo che l’avrà guadagnata.
L’uomo oggi è in continua fretta, vive rincorrendo il tempo per cercare di occuparlo in mille attività che lo aiutino a non pensare, a non sentire il forte richiamo nel suo cuore. E’ il richiamo di Dio che vuole entrare, e bussa continuamente perché gli venga aperto il vostro cuore per poterlo ricolmare del Suo amore e del Suo aiuto. Ma voi correte, scappate per non sentire, vi stordite con sostanze che vi impediscono di pensare, ricercate divertimenti e occupazioni pur di sentirvi vivi, sostenendo, convincendo prima voi stessi e poi gli altri, che soltanto impegnandosi in mille attività, si sta vivendo veramente. Ma è una illusione.
La vera vita è quella che costruite dentro di voi.
Utilizzate il tempo che avete per cercare Dio perché la vostra non sia una vita “non vita” ma abbia portato frutto a voi e agli altri.

Gli Arcangeli del Signore




23.05.2016 

Non abbiate timore, ma non perdete tempo. Esso è prezioso per voi in questo periodo storico come non lo è mai stato. State vivendo un periodo di pace apparente, ma uomini senza scrupoli che si sono votati a satana stanno lavorando in segreto per una distruzione totale della vita sulla terra.
Non abbiate timore perché il Signore vi ha affidato Sua Madre, ma voi non perdete tempo inutile dietro alle cose mondane. Pregate, pregate e credete che Lei è con voi da tempo ormai per aiutarvi e convertire il vostro cuore. Ascoltate i Suoi appelli. Pregate ogni giorno il Santo Rosario che è e sarà la vostra unica arma di difesa. Rispettate i digiuni suggeriti da Lei, digiuno non solo dal cibo almeno al venerdì, ma digiuno da qualsiasi cosa a cui tenete,  come sacrificio da offrire per le Sue intenzioni. Quanta potenza riceverà da Voi la Santissima Vergine per poter attaccare il male e distruggerlo.
Questo nostro avvertimento non vuole spaventarvi ma mettervi in guardia perché chi è con Dio non dovrà temere nulla, ma chi non crede e non ha voglia di credere perché accecato dal mondo, si troverà a piangere molto presto.
Credete figli della terra e amate, pregate, cercate il Signore ogni momento della giornata, riempite il vostro cuore della Sua presenza continuamente e liberatevi dal male.
Noi, i vostri Angeli custodi vi siamo vicini e vi invitiamo continuamente a dare importanza alla vostra crescita interiore suggerendovi di abbandonare tutto ciò che è mondano e inutile perché sappiamo che i tempi sono stretti e i dolori, vicini.

Confidate nell’aiuto della Vergine e pregate il Santissimo Cuore Immacolato di Maria per voi e i vostri cari.





19.05.2016

“Non siete voi ad aver scelto Me, ma Io ho scelto voi.”
Queste sono le parole che Gesù ha rivolto ai Suoi discepoli e queste sono le parole che rivolge ancora oggi a ciascuno di voi. Certo proprio a ciascuno di voi, nessuno escluso.
Nella vostra vita prima o poi siete venuti in contatto con il Cristo, il verbo di Dio che vi ha avvicinato in modi diversi, nei più svariati. Facendovi leggere qualche parola o qualche buon libro che vi abbia illuminato, facendovi avvicinare qualche persona che vi ha trascinato verso la verità, entrando nel vostro cuore in un momento di sconforto e donandovi la pace….
In tantissimi modi il Signore vi ha chiamato perché voi possiate essere da Lui scelti e perfezionati. Ecco allora che tutti coloro che si sono lasciati guidare con umiltà e amore verso la grazia, si sono messi in cammino verso di Lui e hanno capito la vera importanza della vita: ossia la ricerca del Signore. Altri magari perché non credenti e troppo orgogliosi per credere e rimettersi con umiltà alla Sua volontà, non hanno accolto il Suo invito e sono ancora in attesa di ricevere un segno, un miracolo, un gesto eclatante che dal cielo venga a scuotere la loro incredulità, perché possano rassegnarsi alla Verità. Ma Dio non opera nei gesti eclatanti, nello splendore sfavillante di luci accecanti, nell’incredibile che sconvolge e rapisce…, ma opera nel silenzio, nell’umiltà, nella pace e nella costanza. Opera in voi piccoli passi per portavi a un cambiamento duraturo e non un cambiamento immediato ma poi facilmente dimenticato e messo in dubbio.
In ultimo ci sono coloro che hanno accolto la vicinanza del Signore con entusiasmo, ma per poco tempo, perché poi troppo presi da sé stessi, dalla loro vita, dai loro interessi materiali, hanno presto abbandonato l’inizio del cammino intrapreso, giustificando il loro cambio di rotta in mille modi diversi e a volte accusando gli altri di non essergli stati vicino.
Ma Gesù non si è mai allontanato da loro. Loro si sono allontanati da Lui.
Gesù li aspetta. Soffre e li aspetta.

I vostri Angeli Custodi.



12.05.2016

La vostra sola arma di difesa oggi è la preghiera, è la Parola di Dio, letta, meditata, ascoltata e seguita in ogni sua riga senza saltare a proprio piacere le parole o gli argomenti non consoni ai propri desideri.
La preghiera, la messa e soprattutto il Corpo Santissimo di Gesù Eucarestia, vi aiuteranno a rimanere saldi nella verità e a saper riconoscere gli errori che vengono compiuti continuamente nel mondo; errori che ora vengono anche autorizzati e giustificati in vista di una libertà di vita che solo umanamente si può definire tale, ma che il tempo e la debolezza umana, inequivocabilmente porterà al baratro della morte, fisica e dell’anima.
Riflettete e pregate per voi e per gli altri perché solo la vicinanza a Cristo può aiutarvi ad aprire gli occhi sulla vostra vita e sulle vostre scelte. Quelle stesse scelte che vi portano a giustificare i vostri sbagli accusando gli altri di non capirvi, di non amarvi, di non essere giusti, sono in realtà avvisi che vi devono aiutare ad analizzare meglio voi stessi e i vostri più nascosti ed errati desideri umani per i quali volete approvazione da Dio.
Ma Dio Padre ha già dato la Sua Parola e la Sua Parola è Suo Figlio che vi ha mandato perché la vostra salvezza sia piena. Null’altro potrà mai salvarvi se non la sua Parola nella sua pienezza e nella sua totale osservanza. Ogni cambiamento o deviazione di essa porteranno inevitabilmente alla morte dell’anima.
  

Gli Arcangeli del Signore



30.04.2016


Pregate, pregate incessantemente per la Chiesa che sta vivendo un periodo molto difficile e solo le vostre preghiere, le preghiere di tutti,  possono salvarla dalla divisione che è già in atto.
Figli di Dio comprendete quanto sia importante che tutti voi rimaniate uniti nella preghiera perché siate un unico corpo con il Cristo Gesù. Egli, il figlio di Dio, si è incarnato per insegnare la Verità e con la Sua parola  e il Suo sacrificio ha fondato l’unica vera Chiesa voluta da Dio.
Ricordate che solo i Suoi insegnamenti trasmessi fedelmente nella Sua Chiesa vi porteranno alla salvezza.
Ogni deviazione, ogni cambiamento voluto dall’uomo per poter meglio giustificare le sue esigenze, portano ad una falsa religione, ad una religione pagana che non vi darà la salvezza eterna che il Signore ha preparato per voi.
Voi Cristiani Cattolici, veri seguaci del vero Cristo, figlio di Dio, avete il compito di aiutare vostro fratello a discernere il vero dal falso, e non adeguarvi alla sua visione della verità.
Il compito di chi ha conosciuto e compreso la Parola è quello di diffonderla per lo spirito di amore che ha ricevuto nel cuore e che gli è stato infuso da Gesù Cristo, che con la sua Passione ha dimostrato che solo con un grande amore si ottiene una grande pace.
Non createvi “vitelli d’oro” a cui attribuite poteri fasulli, ma seguite l’unica vera fede fondata e voluta da Dio.
Pregate perché la potenza del vostro amore aiuti tutti coloro che non hanno conosciuto Cristo, ad amarlo e per mezzo di Lui e con Lui a salvarsi.


Gli Arcangeli del Signore



28.04.2016

Voi siete in cammino verso la Vita e non vi rendete conto che tutto il tempo che vivete è una preparazione per la vostra vera e infinita vita celeste.
Ogni azione, ogni pensiero, ogni parola verrà esaminata perché siate ammessi alla Gloria.
Valutate attentamente i vostri pensieri e i vostri desideri. Se essi sono conformi alla Volontà del Signore e concorrono alla ricerca della vostra salvezza, allora conservateli e curateli e con la preghiera e la meditazione e la ricerca di Dio , accresceteli e sviluppateli, ma se essi vi portano solo ad un maggior attaccamento alla vita terrena, alla paura di perdere beni o affetti terreni, all’egoismo di chi vuole vivere solo pensando a proteggere se stesso, è bene che cominciate ad allontanarli da voi meditando sull’importanza che può avere una vita terrena vissuta per aver soddisfatto il proprio io, per poi aver perso la propria vita eterna.
Ricordate che la vita non è una vostra proprietà, essa è un dono di Dio, ed essendo tale questo dono verrà ripreso quando voi meno ve lo aspettate. Non fate progetti per il futuro accumulando beni pensando così di mettervi al riparo da ogni evenienza o disgrazia, perché non sapete se domani sarete chiamati alla vita eterna. Quante anime nel purgatorio stanno soffrendo per questo peccato, il peccato dell’egoismo, dell’orgoglio, del materialismo, della soddisfazione di ogni piacere terreno, e quante vorrebbero tornare indietro per poter rivivere con la conoscenza che ora hanno acquisito, per evitare le terribili sofferenze a cui sono sottoposte.
Noi desideriamo illuminarvi prima che per voi sia troppo tardi.


Gli Angeli celesti.



09.04.2016

Fate attenzione, siate accorti perché presto vi verranno date considerazioni errate sul concetto dell’amore e sulla presenza o meno in esso, da parte del male.
Ma voi state attenti a ben valutarle in base alle nostre parole e ai nostri insegnamenti.
Presto si cercherà di negare la presenza del male in ogni atto d’amore classificabile come tale in ogni circostanza che riguarderà l’uomo nel suo essere umano e nella sua vita materiale.
Pertanto si darà importanza al sentimento definito amore che giustifica  e nasconde il benessere fisico e psichico che ogni gesto d’amore comporta e riconduce all’uomo. Il male secondo questa nuova dottrina non potrà esistere dove c’è amore e pertanto il male non sarà presente nell’uomo che cerca amore e soddisfazione nella lussuria, nel senso, nell’ingordigia, nel benessere fisico, nell’orgoglio, nell’egoismo fine a sé stesso, nella ricerca della propria grandezza…
State attenti, perché questa sarà la più grande conquista di satana: la consapevolezza da parte dell’uomo della non esistenza del male in tutto ciò che ritiene lecito per il suo benessere.
Ma è una deviazione. E’ un abominio.

Il vero AMORE è nella Croce.
Solo nella Croce si trova il vero amore, l’amore di Dio.
L’amore che prevede il sacrificio, la sofferenza offerta, la rinuncia, la castità, l’astinenza, la continenza, l’obbedienza, il totale abbandono di sé, fino all’offerta della propria vita…. per amore.
La Croce è il vero Amore e Cristo ne è il Massimo e Sublime rappresentante per aver offerto tutto sé stesso per Amore…….. per il VOSTRO Amore.
Solo con e per mezzo della Croce ci sarà la salvezza.


Gli Arcangeli del Signore.




06.04.2016

Riempite il vostro cuore di amore.
Amore gli uni verso gli altri, amore per la vita, per il creato, per tutto, e in tutto cercate l’amore, perché tutto ciò che avete ricevuto è un dono d’amore per voi e per gli altri.
Non siate egoisti, ma condividete il vostro amore con i fratelli, aprite il vostro cuore alla vera vita che è quella che vi porta a crescere nell’amore.
Questo è il significato e lo scopo della vostra vita.
Allontanate da voi tutto e tutti coloro che vi allontanano dall’amore e dalla pace perché questa non si trova in loro e vivono solo per creare inimicizie e discordie. Restatene lontani, mentre tenete però sempre aperto il vostro cuore a riceverli se, grazie all’intervento del Signore, coloro si ravvedono e si convertono, e superando il loro orgoglio ed egoismo, riconoscono di aver sbagliato.
Siate fratelli gli uni verso gli altri e condividete le ore di vita sulla terra perché non sapete quante esse sono e quando il Padre vi chiamerà a sé, e allora cosa sono servite le inquietudini, i rancori, le inimicizie dettate soprattutto dall’egoismo di chi antepone i propri interessi, di gloria, materiali, di dominio…..all’amore?
L’amore è l’unico sentimento che porterete con voi quando oltrepasserete la soglia per entrare nella vera vita celeste, e coloro che avranno riempito la loro anima di amore riusciranno a raggiungere più in fretta la vetta di Luce rappresentata dal Signore Onnipotente che sta aspettando ognuno di voi perché ognuno possa godere in eterno del suo immenso Amore.


I vostri Angeli guida



30.03.2016

Ognuno di voi è sotto attacco del male, nessuno è escluso. Egli conosce a fondo le vostre debolezze e opera in voi affinché esse vi allontanino dalla strada d’amore voluta da Cristo e quindi dalla salvezza della vostra anima.
State attenti e non lasciatevi possedere.
Combattete e meditate ogni vostra singola azione, ogni vostra parola e pensiero affinché questi siano conformi alla Parola di salvezza.
Lottate con le armi a vostra disposizione: soprattutto la recita del Santo Rosario quotidiana che è una richiesta di aiuto e protezione alla nostra Regina, la Vergine Maria, la quale sta operando instancabilmente per strapparvi al male. Vostra Madre Santissima vi ama come figli suoi prediletti e vi protegge da colui che cerca di deviarvi alla eterna sofferenza.
InvocateLa continuamente e invocate le intercessioni dei Santi con la preghiera e le opere di misericordia che tanto disgusto provocano in satana.
Confessate spesso le vostre mancanze e comunicatevi perché a  un’anima pura, in cui risiede il Salvatore, non può avvicinarsi il putridume del male.
Invocate ogni giorno l’aiuto e la protezione dell’Arcangelo Michele che già una volta ha sconfitto chi voleva paragonarsi a Dio ma che è stato reso incapace di vivere nella Sua Gloria e confinato negli abissi più profondi della desolazione.
Esaminate voi stessi e vedrete come in ognuno di voi, in ognuna delle vostre famiglie si sia installato il dolore causato dal demonio che è entrato soprattutto in coloro che sono meno protetti dalla preghiera e dalla ricerca vera della pace e dell’Amore del Signore.
Liberatevi dal vostro orgoglio e dalla vostra superbia, siate umili e ritornate a Lui prima che sia troppo tardi per voi liberarvi dal male, che sta giocando la sua ultima e più potente carta per distruggervi, camuffando la sua opera in doni di soddisfazione dei vostri più nascosti desideri.


Noi siamo i vostri Angeli guida e vi camminiamo a fianco per difendervi dagli attacchi demoniaci, ma senza la vostra volontà non riusciamo e proteggervi totalmente.





25.03.2016

L’ora è giunta, il momento della rievocazione della Sua morte è arrivato: nostro Signore sta per sopportare tutte le sofferenze possibili che un uomo possa sopportare e oltre. Sofferenze nel corpo, nello spirito, nella mente, nel cuore. Ogni male Egli ha dovuto vincere con la Sua volontà di uomo-Dio che per enorme amore non abbandona le sue creature.
Oh! se solo voi poteste avere anche solo una piccolissima parte dell’amore avuto dal Signore gli uni verso gli altri, non abbandonereste mai vostro fratello, non vivreste nell’indifferenza e nell’egoismo, ma l’amore e la condivisione riempirebbero il vostro cuore e la vostra mente e allora si creerebbe solo pace e amore su tutta la terra!
Silenzio, fate silenzio in questo Venerdì di Passione e meditate ogni ora le sofferenze subite da Gesù perché entrino nel vostro cuore e lo sciolgano da ogni passione terrena per elevarlo alla più grande opera che Dio Padre ha preparato per voi: la salvezza della vostra Anima.
Che le sofferenze di Cristo possano aiutarvi a cambiare la vostra vita e la vita di chi amate!
Pregate perché con la fede e l’amore per Colui che vi ha tanto amato, oggi possiate ricevere tutte le  grazie di cui avete bisogno.


I vostri Angeli Custodi



24.03.2016

Non lasciatevi fuorviare in questo Giovedì Santo, giorno dell’ultima cena del Signore, dal solo gesto simbolico compiuto da Gesù nel rito della lavanda dei piedi ai Suoi Apostoli. Esso vuol essere semplicemente un simbolo di quanto Gesù ha compiuto durante tutta la Sua vita e cioè il significato che deve avere la vita di un vero Cristiano: servire e non essere servito.
Ma puntate piuttosto la vostra attenzione sul vero grande dono e miracolo che Gesù ha compiuto in quella cena:  Lui vi ha dato sé stesso, tutto sé stesso con il Suo Corpo e il Suo Sangue che fino alla fine dei giorni, con l’invocazione della Benedizione di un figlio a Lui consacrato, si trasformano da pane e vino in Suo vero corpo e vero sangue.
Se solo poteste vedere con gli occhi dello Spirito, vedreste l’ostia non come la vedete con gli occhi umani, ma dopo la benedizione avviene la transustanziazione ed  essa diventa VIVA,  un pezzo del corpo di Gesù con il Suo santissimo sangue. Voi vedreste come Essa rifulge di luce splendente, la luce dello Spirito Divino e le grazie che quella piccola particola irradia inondando colui che con fede la riceve, di una luce di gioia e benessere che riporta l’anima al contatto con il Suo Creatore nella beatitudine del  Paradiso.
Questa beatitudine dura più a lungo più è pura l’anima che la riceve.
Riflettete oggi in particolare e sempre su questo gesto, su questo dono, che rappresenta per voi la salvezza che Gesù ha conquistato a prezzo della sua tremenda e sofferta morte.
Lode a Te o Cristo ora e sempre!


Gli Arcangeli del Signore



22.03.2016

E’ giunta l’ora cari figli della terra per voi di comprendere che la vostra vita deve arrivare ad una svolta decisiva se vorrete veramente essere felici.
Tutti i vostri errori, i vostri peccati,  non vi portano alla gioia piena, ma ad una continua, lunga e sentita sofferenza. Il peccato di qualunque tipo esso sia viene commesso in voce della libertà di agire e di pensare, con l’obiettivo di cambiare perché vi sentite liberi di agire con la vostra vita come credete sia meglio per voi. Ma dopo il primo momento di gioia o meglio di soddisfazione momentanea, esso lascia sempre e inequivocabilmente un senso di amarezza nell’animo e distrugge, invece di costruire, la vostra vita.
Esaminate voi stessi attentamente e troverete in ognuno di voi qualcosa che potrebbe essere cambiato alla luce della Parola di salvezza di Gesù che è Verità infallibile per la vostra pace. Abbandonate tutto ciò che vi tiene prigionieri con catene invisibili, ma potenti, da impedirvi di liberarvi dal vostro peccato, ma soprattutto pregate perché il Signore vi aiuti a riconoscerlo e a pentirvene per ritornare a vivere.
Quante grazie potreste ottenere se foste liberi da peccato!
Nulla ha più valore della pace ed essa si ottiene solo abbandonandosi con fede alla volontà del Signore, non cercando di essere artefici della propria vita, perché siete come pargoli incapaci di avere per essa una visione completa che vi porti alla vera felicità.
In questi giorni che vi preparano alla Pasqua di Resurrezione del Signore, meditate le nostre parole e risorgete a vita nuova .

Noi siamo gli Arcangeli del Signore che vi guidano alla Verità.


  

07.03.2016

Non vi lasciate influenzare dal male che cerca di non farvi aprire gli occhi alla realtà che state vivendo e che come coloro che incapaci di ragionare e reagire accettano ciò che viene loro proposto senza riflettere e analizzare ogni singola parola alla luce della Parola e verità di Cristo.
Troppi sono i segnali che non dovete trascurare che cercano in maniera subdola di portarvi lontano dalla retta via. Ma voi non cedete a questa tentazione e lottate invocando continuamente lo Spirito Santo che vi illumini nel discernimento e non accettate tutto come fosse verità anche se arriva da chi voi ritenete persona illustre.
Più volte la nostra Regina vi sta mettendo in guardia e solo la preghiera, la meditazione delle Sacre Scritture, i Sacramenti e l’Eucarestia possono proteggervi dal sopore in cui il nemico sta cercando di imprigionarvi.
Liberatevi da ogni forma di male e fate presto perché non c’è tempo. Convertitevi e purificatevi e tornate all’Amore di Dio Padre.

I vostri Angeli custodi




28.02.2016

Desideriamo che poniate la vostra attenzione su una delle tante tentazioni subdole del male: il pensiero che Dio Padre non ascolti le vostre preghiere, le vostre suppliche o non abbia tempo da dedicare a voi. Questo pensiero non arriva certo dall’insegnamento di Gesù che ha insegnato agli uomini che il Padre è onnipresente e che ama ogni suo figlio, ogni sua creatura tanto da aver sacrificato il corpo e il sangue del Suo Prediletto per la salvezza anche solo del suo più piccolo figlio amato. Combattete questo pensiero che vi toglie la pace e vi crea l’ansia e la tristezza di chi è senza Dio, non perché Egli non sia presente, ma perché questa anima non lo cerca e non crede nella Sua vicinanza continua nella sua vita.
Dio che è Padre è con ognuno di voi e vi ama.
Credete in questo e allora sentirete nascere in voi l’amore pieno e la certezza che niente e nessuno potrà togliervi la pace e la gioia di essere chiamati “figli di Dio”.
Aprite le vostre braccia al Padre perché Lui le ha tenute aperte per ciascuno di voi dal momento che siete nati, per accoglievi nel suo abbraccio paterno e mai abbandonarvi.

Gli Arcangeli del Signore




25.02.2016

Il vangelo di oggi (Lc 16,19-31) vi fa riflettere sulla mancanza di carità del ricco possidente che al suo banchetto il povero Lazzaro non ha trovato posto e accoglienza. Nel racconto che Gesù fa, indica poi la fine dei due personaggi e cioè uno nella casa del Padre a ottenere la giusta ricompensa di una vita fatta di privazioni, ma di fede, e l’altro nella casa del male dove c’è solo sofferenza. Ma su una cosa dovrete soffermarvi e considerare a parte l’inutilità di una vita passata ad accumulare beni e a tenerseli stretti per paura di perdere la propria condizione economica, ed è questa: Il Padre celeste vi ha fornito beni per la vostra vita perché ne facciate l’uso migliore per voi e per gli altri, ma se invece di condividere con il prossimo ciò che avete, tenete tutto per voi, allora cosa avrete guadagnato in vita? I vostri beni, si, ma a quale scopo che li lascerete sulla terra? Il vostro cuore, con il vostro egoismo si è chiuso ed ha firmato il suo destino. Quale è la persona che pur sapendo di andare incontro ad una sofferenza preferisce affrontarla piuttosto che porre rimedio? Bene questo è ciò che state facendo chiudendo la porta a chi vi chiede un aiuto, cercando in maniera, a volte persino disonesta, di accaparrarvi tutto il possibile a scapito del benessere altrui. Ma se anche voi riusciste nell’ intento quale gioia poi vi procureranno le vostre cose? La solitudine, ma si, certo,  insieme alle vostre cose. E soprattutto la separazione da Dio. Voi credete che Dio che è Padre abbandoni nell’indigenza un suo figlio caritatevole che ha condiviso i suoi averi con il prossimo? Al contrario, Egli lo terrà sotto la sua paterna protezione e non gli farà mai mancare nulla, mentre chi si è tenuto stretto i suoi beni, non avrà bisogno dell’aiuto di un Dio al cui amore ha sostituito quello delle sue cose materiali. Ha già scelto il dio da adorare ed è da lui che riceverà la ricompensa.

I vostri Angeli guida


N.B. la citazione del Vangelo di oggi tra parentesi, è una mia aggiunta.



21.02.2016

Nostri cari protetti non temete, non abbiate paura perché la paura non arriva dal bene, ma preparatevi ad affrontare grandi prove che riuscirete a superare solo se avrete offerto a Dio il vostro cuore purificato e lindo da ogni peccato per ottenerne guida e protezione. Egli non abbandona i suoi figli fedeli e pertanto voi avvicinatevi a Lui e riempite il vostro cuore e la vostra anima delle Sue santissime parole di vita. Cambiate la vostra strada e inducete anche gli altri a cambiarla per essere come Gesù vi ha voluto e vi sta chiamando.
Siate figli di Dio costanti e fedeli e abbandonate la facile strada del male perché non possiate mai pentirvi di non essere giunti in tempo alla Sua chiamata o perché sia troppo tardi per ritornare sui propri passi e redimersi dai propri errori. Ora è il tempo, ora è il momento per decidersi nel cambiamento, che consiste: mettere l’amore di Dio al primo posto nei vostri sentimenti e nella vostra vita.
Non temete perché se sarete con Lui, Lui sarà con voi e nulla avrete da temere. Abbiate fede!


I vostri Angeli custodi



16.02.2016
Ieri sera, durante le mie meditazioni ho “chiesto”: molte persone asseriscono che basta pentirsi all’ultimo momento della propria vita o anche subito dopo, per essere salvi. E soprattutto basta non aver fatto del male a nessuno per entrare in Paradiso.

Durante la notte ho ricevuto la risposta:

Non giocate con la Misericordia di Dio!!!
Misericordia, vuol dire: dare il cuore ai miseri. E chi più del Padre celeste può avere un cuore infinitamente grande da donarlo ai miseri peccatori? Ecco, Dio è MISERICORDIA e apre le sue braccia a tutti indistintamente perché si salvino, ma a una sola condizione: che ci sia il PENTIMENTO. La vera contrizione dei propri peccati. L’uomo che arriva a riconoscersi peccatore è colui che continuamente analizza se stesso, è colui che chiede perdono con cuore straziato e colpevole e con lacrime amare invoca la Misericordia di Dio. Prima avviene questo pentimento in vita e più l’uomo godrà della Sua misericordia e del Suo perdono. Questo non potrà MAI avvenire dopo che l’anima avrà lasciato il corpo, perché allora nulla essa potrà fare per la sua salvezza, salvo sperare nelle preghiere di chi ha lasciato sulla terra.
Il male che si compie non è solo il male fisico ed è più facile che un grande peccatore, come un ladro, un omicida….entri nel regno dei cieli se ha compiuto un cammino di pentimento sincero del suo peccato prima della sua morte, piuttosto che una persona che ha sempre vissuto in maniera irreprensibile, ma egoistica. Il vostro scopo sulla terra è quello di far crescere il vostro cuore all’amore, solo questo è il motivo per il quale Dio vi ha dato la vita. Colui che ha vissuto per se stesso senza mai curarsi delle esigenze del prossimo, senza aver aiutato chi gli ha chiesto aiuto, usando le parole per far male e non per consolare, senza aver mai cercato Dio per cambiare il proprio cuore e attraverso il suo esempio di vita, aiutare anche gli altri ad avvicinarsi a Lui, colui che ha vissuto senza condividere il suo cuore con chi glielo ha aperto, perché troppo attaccato ai beni che ha ricevuto più che all’Amore che non abbandona mai, ecco che questa persona non entrerà nel regno dei cieli, perché ha fallito il suo scopo di vita.
Non giocate con la Misericordia di Dio, ma meditatela e temetela, perché è il più grande dono che Dio Padre offre a tutti indistintamente, ma a tutti coloro che si pentono e decidono di cambiare strada.
  

L’Arcangelo Michele



14.02.2016

Cari fratelli in Cristo Gesù la vostra vita sia un continuo cammino verso il bene, sia una continua ricerca della verità, della pace, della giustizia, dell’amore. Tutto ciò che vi allontana da questo scopo non è cosa buona che arriva dal cielo.
Liberatevi da tutti i vostri vizi che vi tormentano l’anima. Voi credete di essere felici a seguire i  vostri istinti quali la lussuria, l’avidità, l’egoismo, la superbia, la cupidigia, l’orgoglio…? Essi sono catene che vi legano alla terra e ai beni terreni e non vi permettono di alzarvi verso l’infinito. Tutti questi sentimenti negativi vi impediscono di librarvi come libellule libere di volare verso il loro Creatore, e vi impediscono di vivere serenamente gli uni con gli altri nella vostra vita terrena. Riflettete quanto bene può portare l’egoismo? Danneggia sempre qualcun altro. La lussuria? Pochi istanti per godere che rovinano la gioia eterna della vostra anima. L’orgoglio poi è la causa e la fonte di ogni male. Ma voi nostri cari protetti non siate come coloro che puntano il dito verso gli altri ma analizzate voi stessi, sempre, e ricordate che chi trova suo fratello avido, è perché ha questo sentimento nel suo cuore. Chi lo accusa di superbia, è il primo a mancare di umiltà. E colui che lo accusa lussurioso è perché nel cuore prova sentimenti di giudizio e non di pena e sofferenza per il suo peccato.
Siate sempre liberi da ogni sentimento che non vi giunge nel cuore dall’Amore per portarvi a riempirvelo d’amore e lottate contro tutti quei sentimenti che vi legano alla terra e che ad essa rimarranno legati.


I vostri Angeli custodi


08.02.2016

Quanti peccati contro la Divinità del Signore vengono commessi ogni giorno perché non esiste più nell’uomo il rispetto per il suo Creatore e soprattutto perché non riconosce di essere assoggettato alla Sua volontà quale figlio e Sua creatura.
Eppure come vi è stato detto da Gesù, ogni peccato, ogni bestemmia, ingiuria o maldicenza verso Dio Padre verrà perdonata all’uomo che, se pur alla fine della sua vita, si pente e comprende quanto piccolo sia stato nella sua mancanza di rispetto. Ma il peccato verso lo Spirito Santo, verso lo Spirito di Dio, questo mai verrà perdonato.
Il peccato verso lo Spirito Santo è tutto ciò che vi allontana da Dio, cioè il rifiutare la Sua parola, i Suoi insegnamenti, i Suoi Sacramenti, la Sua esistenza e le Sue promesse di vita eterna.
Tali rifiuti portano ad un peccato talmente grave che conduce alla dannazione eterna.
Riflettete sulle nostre parole e meditate finché siete ancora sulla terra, perché potete ancora redimervi e cambiare strada. Potete rivoltare la vostra vita, da una vita egoistica e materiale ad una vita illuminata dalla vera Luce di Dio che attraverso la Sua parola cerca ognuno di voi, nessuno escluso. Solo chi non cambia perché non accetta questa luce, non potrà essere salvato e il suo peccato sarà di gran lunga più grande di qualsiasi altro peccato compiuto in un momento di debolezza e poi per il quale si è chiesta la Misericordia di Dio.


Gli Arcangeli del Signore



30.01.2016

Le parole che escono dalla vostra bocca non sono solo parole che si perdono poi nel vento, ma entrano nel cuore e nell’anima di chi le ascolta, generano energia. Le parole d’amore sono quelle che riempiono il cuore di chi le pronuncia e di chi le riceve, sono scintille invisibili ai vostri occhi, che creano luce intorno a voi e protezione perché allontanano il male, che è oscurità. Al contrario le parole di odio e rancore, le parole di vendetta, quelle poi dette alle spalle e contro qualcuno generano solo male in chi le pronuncia e a chi sono indirizzate. Generano dolore e creano nuovi demoni del male. State attenti alle vostre parole perché esse escono dall’anima. Se l’anima è pura e amabile, metterà sempre al primo posto l’amore e la comprensione, ma se l’anima è viziata da desideri terreni, le sue parole saranno come lance infuocate che sempre si ritorceranno verso chi le ha pronunciate.
Meglio il silenzio di fronte alle provocazioni, e la preghiera interiore piuttosto che parole di odio.
Meditate e riflettete su come la nostra Regina Maria Santissima amava il silenzio e la meditazione nel suo cuore e dalla Sua Santissima bocca uscivano solo parole di conforto, amore, e sollievo e mai, nemmeno durante la terribile Passione di Suo Figlio, Lei si è espressa maledicendo o odiando coloro che le stavano torturando il Suo amore più grande. Questo vi ha insegnato: niente nella vostra vita deve prendere il posto dell’amore e della comprensione nel vostro cuore, perché qualunque cosa vi porta a parlare senza amore non sarà mai per voi cosa buona.


I vostri Angeli guida



21.01.2016

Cosa sconfigge l’odio? L’Amore.
Cosa scoraggia l’avversario? La gioia e la dolcezza.
Ecco le vostre armi, ecco ciò che dovrete usare da ora in poi per proteggervi dal male che cercherà in ogni modo di sconfiggere l’amore di Dio in voi per portarvi a lui e arrecarvi danno eterno.
Siate fermi nell’amore che sentite nel cuore e decisi a combattere per esso, perché siete scelti da Dio Padre che ha puntato il dito su di voi perché siate suoi combattenti del male.
Non abbiate paura, ma fidatevi delle nostre parole e dei nostri insegnamenti che arrivano a voi per la grazia del Signore che sta preparando i vostri cuori a resistere al male.
Ricordate che niente e nessuno potrà farvi del male se sarete completamente di Dio.
“Restate in me e io resterò in voi” disse Gesù e ciò che l’Amore dichiara è verità e verrà sempre mantenuto come promessa solenne.
Rispondete anche voi con la vostra solenne promessa di fedeltà a Lui, il Cristo che per voi ha subito e vinto la morte e allora sarete con Lui vincitori.

Noi siamo gli arcangeli a seguito dell’Arcangelo Michele e abbiamo ricevuto l’ordine di combattere al vostro fianco. Uniamoci per vincere il male, figli della terra.



14.01.2016

Ricordate che nulla di ciò che avete ricevuto è vostro, ma tutto è dono di Dio.
Ogni cosa materiale che voi dite di esservi guadagnata con il lavoro o il sacrificio, in realtà deriva dalla volontà di Dio, come la vostra vita.
Riflettete: se voi non aveste avuto un lavoro, come avreste potuto comprare? Se voi non aveste avuto la salute, come avreste potuto lavorare? Se le coincidenze della vita non fossero sopraggiunte nel momento giusto (e coincidenze non sono!), come avreste potuto ottenere ciò che ora definite essere vostro?
Nulla è vostro sulla terra, ma solo in prestito. Perché nudi siete nati e nudi morirete.
E’ COME usate i beni che Dio vi ha concesso che può aiutarvi o danneggiarvi in eterno.
La mancanza di carità si paga sempre!
L’uomo egoista che pensa solo a sé stesso e a godere di ciò che ha ricevuto in vita, senza condividere con i fratelli, troverà solo amarezza in terra e per l’eternità, perché i suoi beni non avranno contribuito a farlo crescere nell’amore, ma solo nel suo benessere fisico e materiale.
E questo è valido per ogni cosa della vostra vita: denaro, cibo, affetti, desideri….
Liberatevi da tutto ciò che è e sarà sempre materiale, affinché questo vi sia utile soltanto per l’utilizzo prettamente terreno e aprite il vostro cuore all’amore e alla condivisione, allora mai nulla vi mancherà.

I vostri Angeli Custodi



13.01.2016

Non dubitate mai dell’Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo per voi. Siate sempre certi che la S.S. Trinità è in voi e opera per voi e per la vostra salvezza.
Solo chi non crede o si lascia prendere dallo sconforto fino a giungere a una grave forma di allontanamento dalla preghiera e dalla fede, non riesce più a comprendere l’importanza della lotta continua che è necessaria perché siate protetti da ogni attacco del male.
Mai come nella vostra storia il male si sta riversando sulla terra e sta attaccando tutti, nessuno escluso. Tutti voi siete sotto attacco, ma nulla può fare contro la vostra ferrea volontà di combatterlo e di essere completamente di Cristo. Le armi per questa lotta sono la preghiera, la meditazione delle Sacre Scritture e soprattutto l’Eucarestia.
Come più volte vi è stato detto, ascoltate le parole del cielo e soprattutto gli appelli della vostra Madre e Regina che sta combattendo con tutta sé stessa le forza del male.
Ma ha bisogno della vostra conversione e della vostra consacrazione al Suo Cuore Immacolato.
Rinunciate al peccato che vi vuole portare alla morte eterna.

Noi gli Arcangeli del Signore vi siamo vicini.




02.01.2016

La vostra vita non avrebbe significato se voi la viveste solamente per voi stessi. Ogni uomo è stato creato per condividere se stesso e tutto ciò che gli viene dato, compreso il suo corpo, con gli altri. Ecco che da questa verità se ne ricavano altre tutte di pari importanza.
Se l’uomo deve condividere tutto se stesso vuol dire che il suo scopo è quello di vivere in eterno sulla terra, in coloro che lui ha generato, nella sua discendenza e poi nei cieli godendo di ciò che lui ha costruito, con il bene, durante la sua vita terrena. Quindi il suo donarsi diventa dono di creazione e non di libidine.
Lasciate tutto ciò che cerca di farvi solo godere, perché Dio Padre Onnipotente ha voluto che voi godiate, ma santamente, di ogni cosa che Egli vi ha donato.
Ed ecco che si arriva a considerare una verità fondamentale dell’uomo e cioè il suo scopo nel dono della vita da parte del Padre. Perché siete nati, perché qui e ora? Non vi è concesso comprendere pienamente il disegno di Dio, esso c’è ed è perfetto, ma potete solo condividerlo e partecipare al Suo progetto attivamente donandovi a Lui perché possiate essere usati per il bene universale del Suo piano Divino.
Quanta gioia ne ricaverete abbandonandovi completamente nelle Sue mani e quanti doni, veri doni per il vostro bene, otterrete già sulla terra se perseguiterete in questo progetto.
Rinunciate alle tentazioni, che vi portano a godere solo momentaneamente, per una gioia senza fine.

Noi gli Arcangeli Celesti, siamo con voi!



28.12.2015

State attenti, cari figli di Dio, state attenti a coloro che cercano di distogliervi dalla verità e dalla parola che indica la vera strada da seguire: la Parola di Gesù Cristo, Signore e Re.
Siate sempre vigili e nutritevi di essa affinché nulla possa turbarvi e deviarvi dalla verità.
Il male sta agendo in maniera subdola,  facendo apparire bene ciò che è invece sottile deviazione. Ma voi non riuscite a comprendere.
Siate vigili nel discernimento con la preghiera e la lettura della Parola e soprattutto con l’invocazione dello Spirito Santo, protettore e guida nel vostro cammino, che vi aiuti a discernere il bene dal falso bene.
Ricordate sempre e solo due verità da seguire nell’ascolto di nuove verità e cioè “il massimo rispetto a Dio Trinità” e “l’amore incommensurabile verso di essa e verso il prossimo”.
Solo se ciò che ascolterete soddisferà queste due verità, allora si potrà parlare di opera dello Spirito Santo.
Lo Spirito di Dio può solo portare alla verità, alla giustizia e all’amore puro, perché può solo portare a Dio; chi non opera con Esso, porta  a deviazione.


Gli Arcangeli celesti




19.12.2015

Carissimi, meditate in questi giorni di avvento sul vero significato del Natale e aprite i vostri cuori.
La festa del Natale in questi ultimi anni ha preso una piega pagana, una favola in cui il mondo è come se volesse immergersi per dimenticare almeno per un giorno i problemi e lasciarsi andare all’amore. Amore per una favola. Un omino vestito di rosso, di fantasia, ha preso il posto del vero significato del Natale di Gesù: la Sua nascita come uomo- Dio in mezzo a voi e per voi.
Nostri cari protetti meditate sulla vera importanza della nascita del Signore: Egli si è abbassato fino ad incarnarsi uomo nella semplicità e nella povertà perché voi possiate crescere nella gloria fino a Lui.
Il Natale di Gesù sia per voi gioia e ringraziamento a Dio per avervi dato suo Figlio e avervi aperto il cuore per la via della salvezza, ma sia anche un momento di struggente dolore nel considerare quanto il vostro Dio fatto uomo,  Gesù,  sia nato per essere immolato per voi.
Meditate e ringraziate ogni momento per il dono del Bambin Gesù da parte di Dio Padre onnipotente.

I vostri Angeli custodi




10.12.2015

Non ora ,non più, non restate a guardare il mondo che cambia, ma siate artefici del suo cambiamento.
Iniziate da voi stessi, cambiate il vostro cuore, la vostra anima, purificandola ed elevandola a Dio Padre.
Guardate con gli occhi rinnovati della fede e dell’amore e cambiate voi stessi per poter cambiare il mondo che si è completamente allontanato dalla retta via. Voi cari fedeli seguaci della parola di Cristo, non lasciatevi tentare da ideologie innovative e liberali che portano lontano dalla fede Cristiana e dalla volontà di Dio. Volontà che più volte vi abbiamo ripetuto, volontà utile solo e soltanto a voi e alla vostra salvezza. Solo seguendo la Sua Santa volontà potrete poi aspirare alla vita eterna. Nessuna regola o dogma umano  che proviene solo da fonti umane o peggio diaboliche, potrà mai salvarvi. Quindi iniziate subito il vostro percorso di conversione, non rimandate a domani perché potrebbe essere troppo tardi. I tempi che vi accingete a vivere sono tremendi e nessuno potrà salvarsi senza l’aiuto potente del braccio di Dio.
Ma Dio Padre, attraverso i numerosi messaggi della Madre sua e Regina nostra, vi ha assicurato protezione, solo se il vostro cuore sarà totalmente a Lui rivolto.
Abbandonate le false e inique gioie terrene per riempirvi di un’unica vera grandissima gioia: la gioia dell’Amore di Dio.

Noi gli Arcangeli del Signore siamo scesi per Sua Santissima volontà fino a voi sulla terra per aiutarvi in questo cambiamento necessario per la vostra vita terrena ed eterna.



5.12.2015

Guardate avanti non soffermatevi a ricordare il vostro passato ma guardate avanti. Riconoscete i vostri sbagli con animo pentito e umile e ricorrete alla Santissima Misericordia del Signore per ottenerne il perdono, e poi guardate avanti, con il preciso proposito di non voler più ricadere in tale o in tali peccati.
Ecco che il Signore viene a portarvi la Sua misericordia, il Suo perdono perché Egli è padre buono che comprende le cadute e le debolezze dei suoi figli, ma se vede in loro un animo contrito e pentito corre loro incontro a braccia aperte come un padre con un figlio che ama.
Lasciatevi amare dalla Sua infinita misericordia e aprite il vostro cuore alla verità perché solo questa vi potrà salvare dal male e vi aiuterà a saper discernere il bene dal male. Il male si nasconde spesso dietro l’apparenza di bene per traviare gli animi fievoli e sbandarli in modo che essi, non avendo una ferma e piena conoscenza del bene, siano facili preda del suo dominio. Ma voi contrastatelo con la parola di Gesù Cristo perché solo conoscendola a fondo riuscirete a controbattere ogni azione del male alla luce della verità.

Gli Angeli del Signore.



16.11.2015

 Ora ascoltate figli della terra, aprite il vostro cuore e la vostra mente alle nostre parole perché esse sono parole di salvezza per voi. Non siate rigidi nella vostra umanità e volontà ma siate disponibili abbandonandovi completamente alla volontà di Dio. Non vivete ma lasciatevi vivere.
Lasciatevi vivere dal Padre che in voi vuole porre la Sua dimora e attraverso voi e la vostra volontà a lui abbandonata, vuole portarvi alla verità e alla luce.
Aprite i vostri occhi e osservate la vostra vita. Solo nel momento in cui per essa non avete fatto programmi e calcoli, ma l’avete accettata, solo allora avete provato la vera pace e la vera gioia.
Dio sa cosa è meglio per voi e come voi siete utili al suo Divino disegno universale.
Non vivete più per voi stessi, ma lasciatevi vivere dal Padre e avrete la vita. La vera vita.

Gli Arcangeli del Signore.




10.11.2015

Perché siete chiusi nel vostro cuore, chiusi nella vostra piccola vita , chiusi nei vostri piccoli problemi e non vi aprite alla grandezza della creazione, non aprite il vostro cuore all’amore che tutto ciò che vi circonda vi possa riempiere sotto forma di gioia e felicità?
Tutto il creato è opera del Signore Dio nostro e vostro Padre che vi ha voluto partecipi di questa grandezza, ma voi invece di essergli riconoscenti, debitori e amanti adoratori per avervi donato la vita, cosa fate? Lo rinnegate, lo umiliate, lo accusate, lo bestemmiate……Oh! nostri cari protetti quanto male ci fate nelle vostre opere e nelle vostre parole e quanto male fate a voi stessi!
Se solo poteste vedere il male provocato da una sola parola detta senza amore, vi nascondereste pentiti e contriti. Ammirate come Dio Padre vi ha talmente amato da umiliarsi a mandare Suo figlio fra voi affinché voi possiate conoscerlo e crescere verso di Lui e come il Padre voglia la vostra salvezza perché possiate godere in eterno dei Suoi doni immensi.
Quanto è piccola la vostra vita in confronto e quanto terreni sono i vostri desideri che sono destinati a terminare con la vita, mentre la gioia e la pace nel regno di Dio sono eterni.
Aprite il vostro cuore e la vostra mente e meditate spesso sulla grandezza e l’amore del Padre per ognuno di voi.


I vostri Angeli custodi




28.10.2015

Pregate, pregate  perché solo la preghiera vi protegge dai numerosi attacchi satanici. Oggi più che mai siete sotto la sua mira e molti di voi, quelli più deboli, quelli che non pregano o non credono che ci sia un Padre celeste che li ha creati e che li ama e che ha fatto loro dono di una vita eterna, quelli sono coloro che tra i primi cadono nelle grinfie del male.
Ma voi pregate anche per costoro e per il mondo.
Noi stiamo lavorando con maggiore impegno per guidarvi alla liberazione dal male ma voi dovete intervenire. Cercate l’amore di Gesù, non respingetelo, ma meditate quanto Egli vi ha amato e quante sofferenze ha patito per salvarvi. Solo allora capirete quanto futile sia la vostra vita materiale e quanto grande invece l’amore che vi chiama continuamente a se.
Come un genitore che ha talmente amato un figlio da averlo voluto, messo al mondo,  nutrito e allevato e poi questo figlio non vuole riconoscere tutto il bene ricevuto. Quale sofferenza per quel padre. Come dovrebbe comportarsi con quel figlio? Tutto ciò che quel padre compirà per suo figlio sarà per il suo amore, anche allontanarsi da lui, pur vegliando, perché spinga la sua creatura a cercarlo e ad amarlo ricambiando almeno in parte il grande amore che lui gli ha dato.
Cosi il vostro Padre celeste. Mai vi abbandona, anche nella sofferenza. Anzi vi è ancora più vicino perché vi aiuti a comprendere che non è nel benessere fisico e materiale che si sviluppa il vero amore nell’anima, che crea solo egoismo, ma è nel sacrificio, nella rinuncia per amore, nella sofferenza che la vostra anima riesce ad elevarsi e a distaccarsi dai beni del mondo per poter raggiungere poi la vera gioia eterna.

Noi vi siamo vicini sempre e camminiamo al vostro fianco per guidarvi in questo vostro cammino di crescita.
I vostri Angeli custodi



15.10.2015

Ora ascoltateci uomini e donne che vivete in un periodo molto difficile e di preparazione alla venuta del Salvatore nella Sua gloria, come Egli vi ha promesso.
Ascoltateci e ricordatevi di mettere in pratica le nostre parole: Rimanete uniti.
Restate insieme nella vita, nella preghiera, nel bene e nel male. Sorreggetevi a vicenda come le prime comunità cristiane. Se vi unirete, voi che credete nella presenza del Signore, allora diventerete una forza inscalfibile contro gli attacchi di satana. Attacchi inevitabili che si verificheranno su tutti i fronti della vostra vita. Ma voi non abbiate paura perché siete protetti dalla fede e dall’amore di Cristo che ha promesso protezione ai suoi seguaci.
Fedeli seguaci della Sua parola.
Restate uniti e pregate, pregate incessantemente per voi e per il mondo perché venga scacciato il male che vi sta opprimendo.
Noi siamo con voi sempre e vi siamo vicini in questa lotta che presto dovrete affrontare.


Gli Angeli del Paradiso


12.10.2015

Cari figli di Dio che vivete ancora sulla terra ascoltate le nostre parole che giungono a voi per grazia del Signore affinché possiate aprire i vostri cuori alla verità Divina.
La vostra vita è breve, ma la vostra vera vita è eterna nei cieli e siete tutti chiamati a goderne i frutti creati dal Signore, che vi ha amato sin dal momento della creazione.
Siate certi, figli della terra, che non siete soli in questo cammino, ma se solo voi poteste ascoltare il vostro cuore o meglio la vostra coscienza, riconoscereste la nostra voce e allora nulla nella vostra vita potrà mai turbarvi o spaventarvi perché sarete sicuri di aver al vostro fianco una guardia del corpo potente inviatavi personalmente dal Padre celeste. Ascoltate i nostri insegnamenti e orientate il vostro cuore oltre al materiale, durante la vostra giornata e nelle faccende quotidiane, perché in ogni cosa che voi fate ci sia sempre la presenza di Gesù e la sua memoria sia impressa nella vostra mente e nei vostri pensieri. Meditate la Sua vita, le Sue opere e soprattutto le Sue parole anche mentre svolgete i vostri compiti e lo sentirete sempre più vicino.
Gesù, il figlio di Dio, è venuto a voi per rimanere sempre con voi.
Apritegli il cuore e Lui vi aprirà le porte del cielo


Gli Arcangeli del Signore.



02.10.2015

Nostri cari protetti noi siamo con voi sempre e vi illuminiamo la strada e vi proteggiamo da ogni male, ma voi chiedete il nostro aiuto, invocateci continuamente perché grande è la nostra gioia e il nostro amore per voi che ci siete stati affidati dal momento in cui siete stati concepiti.
L’amore che proviamo per voi supera enormemente l’amore che provate voi per una persona a voi cara. Abbiate fiducia nel nostro aiuto perché solo con la vostra disponibilità ad accoglierci nella vostra vita, riuscirete a modificarla verso la vera vita.
Non fate calcoli complicati per la vostra vita e il vostro futuro pianificando tutto e troppo in anticipo, ma agite sempre e solo per amore e abbiate fiducia nella Divina Provvidenza che è il grande dono di Dio Padre per voi e abbandonatevi a ciò che il vostro cuore vi suggerisce di compiere, per amore.
Noi vi guidiamo a crescere nel vero amore.


Gli Angeli Custodi



25/09/2015 

Desideriamo comunicarvi quanto voi siete amati dal Signore Dio e quanto siete circondati da un’aurea di amore. Non lo è solo il vostro corpo fisico, ma soprattutto la vostra anima.
Voi non riuscite a comprenderlo perché vivete traendo emozioni solo dai sensi materiali del vostro corpo, ma l’amore, lo percepite. Esso è impalpabile, invisibile eppure nel vostro cuore lo sentite come il sentimento che vi porta alla gioia immensa e alla pace.
Invocate costantemente il Signore perché vi doni l’amore e affinché possiate usarlo come forza di benessere per voi e gli altri.
Noi siamo con voi nel vostro cammino di crescita spirituale.

Gli Arcangeli del Signore




22.09.2015

Il pensiero induce e conduce alla cattiva strada quando è pensiero di odio, rancore, invidia, superbia, ingordigia, lussuria….ma anche alla pace e gloria se è un pensiero rivolto alla ricerca dell’unico vero bene per voi e per la vostra vita: il Signore Gesù Cristo.
Meditate sempre e analizzate i vostri pensieri perché è attraverso di essi che si sviluppa il vostro benessere o malessere interiore.
Riflettete su questo e riscontrate che le nostre parole sono vere e appropriate alla vostra vita.
Noi leggiamo i vostri pensieri e vi aiutiamo ad abbandonare pensieri che vi procurano solo ansia e agitazione inutile alla vostra vita e crescita spirituale, per spingervi ad orientarli invece verso tutto ciò che vi da gioia di vivere, pace e amore.
Vi siamo sempre vicini per illuminare le vostre menti e i vostri cuori.


I vostri Angeli Custodi.


11.09.2015

In considerazione di tante richieste di persone che non riescono a comprendere il perché delle loro sofferenze e si rivolgono a Dio chiedendo spiegazioni, a volte anche accusandoLo di aver loro dato da vivere tale angoscia, noi desideriamo ricordarvi che la sofferenza non è una punizione per l’uomo, ma è la sua salvezza, è sempre un dono di Dio. Dio Padre ha puntato il Suo sguardo su un’anima e gli permette di soffrire affinché questa sofferenza sia per lui mezzo di crescita spirituale e espiazione che gli permetta di raggiungere poi la gloria dell’eterna pace con Lui.
Purtroppo quando soffrite non ricordate queste nostre parole perché il corpo assorbe con il suo malessere anche la mente, ma se voi riusciste a vincere la debolezza della carne ed elevare il vostro spirito nella conoscenza dei doni dell’Altissimo, allora sarebbe più facile per voi la sopportazione e in alcuni casi, di quasi perfetta levatura, persino desiderare altra sofferenza. E’ solo attraverso di essa che si comprende veramente la grandezza di Dio.

Non vi scoraggiate mai, ma affidatevi con fede al Padre e sentitevi eletti per essere stati scelti da Lui a entrare nella Sua Gloria.


Noi siamo gli Arcangeli Celesti.



06.09.2015

Meditate sulle opere compiute da uomini o donne che sono stati poi proclamati beati o santi perché anch’ essi, come voi, sono stati generati nel grembo di una madre terrena e sono esseri umani.
Ma allora cosa li differenzia? La loro buona volontà.
Voi non immaginate l’importanza della “buona volontà” nella vita dell’uomo. E’ una continua lotta contro il demonio che invece cerca di allontanarvi dai buoni propositi perché per raggiungerli è necessaria costanza, sacrificio, dovere ma soprattutto rinuncia. Tanta rinuncia a tutto ciò che è male. Ma quando si perseguita in questa strada e si combatte per vincere, poi quanta gioia si ottiene!
Meditate le loro opere e imitate i grandi che da semplici uomini sono diventati veri figli di Dio e ora godono con Lui la gloria eterna.
Ognuno di voi è chiamato a questa gloria, e a ognuno di voi continuamente viene suggerito di abbandonare le tentazioni lusinghiere di una facile vita godereccia, per colmarsi di buona volontà che è il frutto stesso dell’Amore, il vero amore, e che permette di compiere opere inimmaginabili perché spinti da una forza che porta il cuore a superare ogni tentazione.
Lottate,  lottate soprattutto in questo tempo in cui l’uomo non ha più voglia di sacrificarsi, di rinunce, e giustifica le sue mancanze con mille scuse, ma Dio Padre non trova scuse per amarvi totalmente e così vuole da voi: il vostro amore totale.


Gli Angeli del Signore


09.08.2015 

Noi siamo con voi sempre, siamo i vostri Angeli custodi, coloro che vi amano più di voi stessi e che continuamente parlano di voi al Padre affinché con la Sua infinita bontà e misericordia,  perdoni ogni vostra mancanza.
Quanto amore vi trasmettiamo e quante grazie ricevete per nostra intercessione nel momento in cui voi vi rivolgete a noi per chiederci aiuto.
Credete in noi e nella nostra presenza al vostro fianco e chiamateci continuamente in vostro soccorso o per un consiglio.  Solo così potremo operare per il vostro bene e in vostro aiuto. 
Il Signore vi ama come non riuscite a comprendere finché sarete solo uomini sulla terra, ma comprenderete tutto poi quando sarete nei cieli e allora. ..oh! Come vorrete allora poter tornare indietro e non peccare più,  non cedere alla tentazione della vita perché avrete compreso la sua brevissima durata rispetto all'infinita vita celeste e la grandezza dell' Amore del Padre per il quale non avrete altro desiderio se non quello di amarlo con tutti voi stessi. 
Allora proverete tanto rimorso per le colpe commesse, ma  sarà troppo tardi per poter rimediare come vorreste, immediatamente, e raggiungere la Sua gloria eterna e la vostra sofferenza sarà così grande .
Meditate le nostre parole continuamente e finché la grazia misericordiosa del Signore vi concede la vita,  usate il vostro tempo per convertirvi e aiutare gli altri a farlo.  Solo così poi non ve ne pentirete nei cieli.
Noi siamo con voi, sempre,  e vi suggeriamo continuamente di  abbandonarvi  al Padre per ottenere da Lui misericordia. 

I vostri Angeli custodi 


01.08.2015

Cominciate a pensare alla grandezza dell’opera di Dio Padre sia nella creazione tutta che nel vostro cuore. Vi ha donato tutto e cosa vi chiede in cambio: solo Amore. Nulla di più, solo il vostro Amore.
Lui, l’eterno, Colui che è creatore di tutto, compreso l’amore, cosa vi chiede? Solo AMORE. L’amore che vi chiede non è utile ad accrescere la Sua grandezza che è già incommensurabile, ma è per la VOSTRA grandezza perché proprio per il Suo immenso amore desidera che voi, sue creature, siate colme del Suo stesso eterno amore.
Questa parola: amore, anche se ripetuta molte volte non è facile che voi la comprendiate pienamente perché per poterlo fare dovreste spogliarvi di voi stessi e vivere solo ed esclusivamente per il Signore. Allora comprenderete a pieno il suo significato.
Vi invitiamo a vivere una vita che non sia attaccata alla vita, di gioire della vostra vita senza esserne dipendenti, di amare le persone a voi care senza desiderare possederle, ma amarle in Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, affinché tutto ciò che vi è stato dato vi sia utile per la vostra crescita spirituale e il raggiungimento della vostra vita eterna.
Per riuscire in tutto questo è necessario leggere e meditare profondamente la parola del Signore Gesù, i suoi insegnamenti e seguirli. Allora vedrete come facilmente riuscirete a crescere.
Aprite il vostro cuore e cercate l’amore, sempre, perché è con l’amore che vi salverete.


Gli Arcangeli del Signore




23.07.2015

Non lasciatevi ingannare da chi vi dice che le parole di Gesù sono ormai obsolete o da rivedere alla luce del mondo attuale, perché solo i Suoi insegnamenti portano alla pienezza dell’anima e alla vita eterna.
La nostra gioia è grande quando assistiamo un nostro protetto ed al suo cambiamento dovuto ad una profonda conversione e contrizione per i suoi peccati. Ecco che nelle parole di Gesù, Lui che è la Misericordia infinità, più volte sono state menzionate parabole o fatti riguardanti l’attesa e la riconciliazione del peccatore con il Padre. E come Questi abbia accolto con amore un Suo figlio ritornato al Suo ovile.
Meditate sempre sulle parole del Vangelo e cercate di applicarle alla vostra vita per poterne raddrizzare la via contorta, perché vi porti dritti all’amore del Padre.
L’amore del Signore è infinito come la Sua paziente attesa nel ricevere tutti i Suoi figli che, presi dal suo nemico, decidono poi di combatterlo e di ritornare a Lui.
Quanto amore e quanta commozione per uno solo che si abbandona e crede al Suo amore!

Noi vi aiutiamo in questo e vi esortiamo continuamente ad abbandonare la vecchia strada per la nuova, infinita gioia, quella che Gesù Cristo ha comprato con il Suo Santissimo Sangue per ognuno di voi.

I vostri Angeli Custodi.





17.07.2015

Pregate con il cuore perché la famiglia sia preservata da ogni attacco di distruzione dal male. Pregate per quelle famiglie che si sono lasciate prendere, ma che pur non avendo mai più ricevuto pace, non riescono a ritornare sui loro passi perché prese dall’orgoglio. Pregate perché i vostri figli siano preservati dall’esempio negativo di una famiglia che si spezza, malgrado la promessa fatta al Suo Signore di combattere nel bene e nel male, insieme.
Pregate per quelle famiglie che non sono volute dal Signore, ma dal male  ,perché satana  sotto la veste della parola: amore, vuole nascondere un terribile peccato, quello dell’amore fisico verso lo stesso sesso.
Dio ha già punito in passato tale peccato e Gesù ha definito “abominio” un uomo che contro natura ama fisicamente un altro uomo.
Pregate per i bambini che, anime innocenti, vengono utilizzati come oggetti:  oggetti del desiderio quando si vuole un figlio e si ricorre ad ogni sorta di artificio, oggetto di contestazione tra coniugi ormai separati, oggetti di desiderio per coppie che non sono tali e che rischiano di farli  vivere senza equilibrio, quello naturale di una madre e di un padre, oggetti indesiderati e pertanto eliminati già  nel ventre materno.
Pregate perché mai nel mondo si è verificato un degrado simile nell’uomo e l’ira di Dio inizia a farsi sentire. Quante volte le lacrime della Madre Santissima hanno fermato il Suo braccio, ma quanto ancora riuscirà Colei che nella grazia piena ha dato esempio al mondo di famiglia vera, insieme al Suo Sposo e a Suo Figlio e nostro Signore Gesù.
Prendete esempio dalla Santa famiglia e ricordate che la misericordia del Signore è infinita per coloro che comprendono il loro peccato e desiderano rimediare nella loro vita.


Arcangelo Gabriele




25.06.2015

Quanto tempo sprecate nel giudicare, mormorare, criticare vostro fratello. E’ tempo inutile e dannoso se così utilizzato: le vostre parole dette alle spalle non aiuteranno quel vostro fratello a cambiare e inoltre fanno male alla vostra anima, perché mancate di carità.
Perché mormorare alle spalle di chi voi vorreste diverso? Prendetelo da parte e aiutatelo nel discernimento e ad una sana e interiore riflessione sui suoi sbagli. Non procedete come chi si erge a giudice perché si sente superiore o migliore, ma siate umili perché colui che giudica il proprio fratello gli è sempre inferiore. L’umiltà aiuta a riconoscere che dal prossimo si può sempre imparare e non è lecito che si sia superiori di grado o di cultura per permetterci di offendere chi riteniamo inferiore a noi, perché colui è stato comunque amato dal Signore che gli ha dato  la vita e le stesse gioie e dolori che sta dando a voi. Lasciate a Dio ogni giudizio, anche su colui che vi ha fatto del male. Siate santi nei confronti dei vostri fratelli, così che con il vostro esempio essi possano cambiare. Siate limpidi nei pensieri e non soffermatevi a criticare il comportamento altrui per non perdere tempo prezioso da dedicare alla preghiera e alla meditazione di gran lunga più utili e più efficaci per voi e per le persone che amate.
Offrite tutto a Dio con amore e vivete per Lui e il Suo giudizio, non per quello degli uomini.


Gli Arcangeli del Signore




20.06.2015

Ho chiesto: quando è necessaria la confessione per poter accedere all’Eucarestia senza rischiare il sacrilegio? O meglio per quali peccati “veniali” non è necessario confessarsi, ma solo pentirsi?


La confessione diventa via via più necessaria quanto più si cresce nella perfezione!
Il sentirsi indegni di ricevere il Signore e la Sua Immensa purezza nel vostro cuore è un sentimento che cresce con la vostra crescita spirituale. Ogni peccato, anche una semplice mancanza, è un’offesa al Signore e pertanto va riparata. Non lasciatevi fuorviare dalle idee progressiste in corso nel vostro mondo così detto “moderno” che tendono a sminuire l’importanza dell’Eucarestia riducendola in un semplice atto di amore, in alcuni casi, ma spesso in altri, solo un atto di routine o convenienza quasi a soddisfare la propria coscienza nell’aver compiuto un “dovere”. E sentirsi a posto per la prossima settimana.
L’Eucarestia è il dono più grande che Gesù, nostro Signore, vi ha lasciato. In quel pane si opera il miracolo della Sua vita, è il Pane di Vita, il Suo Santissimo Corpo che si è dato per voi. Non è più solo un impasto di acqua e farina, ma è la Vera Vita: il Corpo di Cristo, dopo essere stato benedetto dalle mani di un Sacerdote, apostolo di Cristo. Se rifletteste con attenzione su quanta grandezza di Dio Onnipotente è racchiusa in una piccola Ostia, non andreste MAI a riceverla senza essere PERFETTI .
Pertanto ognuno di voi, che ora sa, operi per la sua anima secondo quanto desidera crescere nella perfezione e nella Gloria eterna.


Gli Arcangeli del Signore




15.06.2015

Quanta fragilità nelle persone che giudicano, fragilità umana e spirituale. Perché chi vede solo il difetto del fratello, preferisce chiudere gli occhi sul suo, pur sapendo che esso è di gran lunga maggiore. Così al suo difetto se ne aggiunge un altro:  il pettegolezzo; che a volte arriva persino a diventare calunnia. Nasconde comunque sempre una debolezza dell’essere umano che dimostra di non sapere accettare la vita e i suoi compagni di viaggio così come essi sono e così come il Signore li ha voluti.
Chi critica il proprio fratello è fondamentalmente una persona infelice che cerca di alleviare la sua sofferenza e infelicità nel commentare il suo prossimo,  quasi per giustificare meglio se stesso.
Ma voi cercate invece di trovare sempre cose buone da dirvi a vicenda e da dire sugli altri. Perché siete tutti figli di Dio e in ognuno di voi c’è sempre più della quantità di buono che voi riuscite a vedere. Fidatevi della scelta di Dio e delle persone che Egli vi ha fatto incontrare perché nulla, e mai, succede ed è successo per caso. Tutto serve per una propria e altrui crescita spirituale in vista della vita eterna, salvo che siate voi a voler deviare, con le vostre scelte, la realizzazione del piano Divino.

Arcangelo Gabriele.





10.06.2015

La potenza della benedizione!!
Nostri cari protetti non riuscite nemmeno ad immaginare la potenza della benedizione impartita da un consacrato soprattutto, ma anche quella offerta con amore da ognuno di voi nei confronti di un vostro fratello. Bene-dizione, ossia dire bene, augurare il bene, ed è invocando il nome del Signore che attraverso di Lui ogni grazia scenderà su quella o quelle persone a cui voi indirizzerete le vostre benedizioni. Il consacrato che benedice è colui che impersona direttamente Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, pertanto la sua benedizione arriva direttamente dall’Altissimo ed ha un valore enorme sulla vostra anima e sulla vostra persona. Adoperatevi per poter ricevere più benedizioni possibili durante la vostra giornata e benedite con il cuore tutti coloro che amate perché attraverso il vostro amore e la vostra invocazione, scenda l’Amore Santissimo a custodire i vostri cari e di conseguenza voi stessi. Ogni gesto compiuto con amore, ritorna a voi sotto forma di grazie per la vostra vita.

Noi siamo con voi e desideriamo aprirvi il cuore alla Verità.
I Vostri Angeli Custodi.




26.05.2015

Quanta gioia si prova nell’essere tutto di Dio Padre.
Quanto amore nel cuore e quanta felicità prova l’uomo nel momento in cui non è più lui a vivere, ma lascia che la potenza del Signore entri nel suo cuore, e si abbandona ad essa.
Come cambia la sua vita terrena con l’abbandono a Dio. Non sono più i suoi occhi a vedere, ma sono gli occhi di Dio che gli fanno vedere il mondo, le gioie, le amarezze, i successi, i dolori, attraverso i Suoi e allora l’uomo non può far altro che provare una immensa gioia, solo gioia, nel vivere qualsiasi esperienza terrena perché vissuta con e per il Signore.
Pregate incessantemente perché possiate arrivare a comprendere questa verità che vi permetterà di vivere felicemente la vostra vita e offrirla a Colui che ve l’ha donata.
Perché tutto ciò che avete arriva dall’amore di Dio e a Lui ritornerà.
Siate sempre lieti e pregate con fede e gioia il vostro Signore che vi ama immensamente.


Noi siamo gli Arcangeli del Signore




14.05.2015

Cari figli di Dio non sottovalutate i castighi, non giocate con la misericordia del Signore sostenendo che ora potete peccare e poi basta pentirsi al temine della vita per essere salvati, perché se è vera l’infinita misericordia di Dio che è Padre e che perdona ad un’anima contrita, è pur vero che Egli è  giustizia infinita e pertanto non sottrae alla stessa l’espiazione delle sue colpe.
E l’espiazione di una colpa lieve sulla terra è una enorme sofferenza nei cieli.
La parola del Signore Gesù Cristo, i Suoi insegnamenti vi sono stati dati per la vostra salvezza ed essi sono immutabili nella vita fino alla fine del mondo. Non sottovalutateli in nome di un ammodernamento dei tempi, in quanto essi sono e saranno sempre la legge e le regole per poter entrare nel regno dei cieli. In esso non si entra se non si è perfetti.
Leggete i numerosi resoconti dei Santi che hanno avuto la grazia di poter essere portati a visitare l’inferno, e meditate, allora comprenderete come anche il più piccolo peccato, quello che voi definite tale, in realtà porta alla disperazione eterna. Dio nella Sua infinita bontà non condanna nessuno, ma è la vostra stessa anima che non sentendosi degna nemmeno di alzare lo sguardo verso la Perfezione, si rifugia nelle tenebre.
Abbiate sempre un santo timore del castigo che la vostra anima si infligge e che potrebbe essere in eterno.
Vi siano sempre presenti nella mente i sette peccati capitali quelli che portano alla morte eterna e per i quali avvengono tutti gli altri peccati, minori a volte, ma pur sempre ostacolanti per la vostra crescita verso la salvezza. Cosa sono pochi minuti di soddisfazione terrena rispetto alla gioia eterna?


Noi Arcangeli celesti siamo con voi sempre, invocateci per avere protezione e guida.




07.05.2015

Mio caro protetto mi rivolgo a te perché ti amo da sempre e ti proteggo dal momento che tu hai aperto gli occhi al mondo. Non sei mai stato solo perché la mia presenza concessa dalla Santissima Trinità ti è sempre stata d’aiuto e di conforto nella tua vita e sempre lo sarà. Non abbandonarti alla tristezza perché non sei solo, non lasciarti sopraffare dalla depressione perché non possa permettere al nemico di trovare in te una strada aperta per essere suo, ma ricorda sempre la mia dolce e potente presenza al tuo fianco in ogni momento. Non aspetto altro che un tuo cenno, una tua parola o preghiera perché io possa intervenire in tuo aiuto non solo fisico ma anche spirituale, allargando la tua mente con la sapienza che mi viene concessa da Dio Onnipotente.
Sii sempre lieto e tranquillo in ogni circostanza perché non sei solo.
Lascia a me ogni tua preoccupazione in modo che possa portarla al Padre ed Egli che è Amore infinito rivolgerà sicuramente il Suo sguardo su di te, perché lo hai pregato attraverso gli Angeli che Lui ha creato.

Sono il tuo Angelo custode, mio protetto, e ti sarò sempre a fianco fino ad accompagnarti a Lui nella gloria dei cieli.




26.04.2015


Siate sempre lieti, trovate sempre motivo per esserne, anche in mezzo ai dolori o alle difficoltà, ricordate di trovare sempre motivo di gioia e di ringraziamento al Signore.
Perché anche la sofferenza, la malattia, il dolore sono una grazia immensa che il Signore permette affinché  l’uomo si redima o si purifichi per la Sua gloria immensa.
La sofferenza e la malattia sono un grande dono di Dio che Lui concede alle anime da Lui prescelte per essere poi Suoi fedeli nei cieli.
Accettate e soprattutto offrite le vostre sofferenze per amore dei vostri fratelli, delle anime dei defunti e del mondo intero perché ogni vostra lacrima non viene persa, ma raccolta dalle mani candide e immacolate della Santissima Vergine Maria e portate da Lei davanti all’Altissimo per ottenerne la vostra salvezza.

Siate lieti, ringraziate e offrite con amore per ricevere grazie infinite.


I vostro Angeli guida.




17.04.2015

Oh! Sei voi poteste assaporare, anche solo per un attimo, la gioia e la pace che si provano nel
Paradiso vicino a Dio Padre, Suo Figlio e con lo Spirito Santo, allora vivreste la vostra vita
finalizzata a raggiungere quella gioia, meritata con una vita santa e dedita all’amore, quello vero,
insegnatovi da Gesù e dalla Sua Santissima e Immacolata Mamma che vi hanno tanto amato perché
vi vogliono partecipi della loro immensa gioia.
Se solo capiste che la vostra vita durerà in eterno e che questa vostra vita terrena è solo un attimo,
meno di un secondo, in paragone alla durata eterna che la vostra anima vivrà, allora pensereste solo
a raggiungere la pace per poterla poi mantenere anche quando la vita fisica sarà finita e inizierà la
vostra vera vita.
Quante sono le anime che si perdono ogni giorno perché non capiscono questa verità, perché non
allargano il loro orizzonte o non vogliono credere ciò che Dio Padre e Figlio hanno insegnato,
perché vogliono vivere solo secondo i loro bisogni terreni e carnali.
Ricordate che ogni vostro sacrificio, dal più piccolo al più grande come quello di dare la vita, è per
voi una spinta verso l’alto e solo con tanti sacrifici a partire dalle preghiere, dalle messe, dalle
meditazioni, delle sante letture, dalle rinunce, alle volontarie sottomissioni e privazioni per amore,
tutto viene preso dalle mani Santissime di Maria e depositato ai piedi del Signore per ottenere la
vostra liberazione dal male.

Quanto amore e quanta dedizione per la vostra intercessione compie, ogni minuto, la Mamma
Celeste, e quante sono le anime che solo e soltanto grazie a Lei hanno ricevuto pace, liberazione e
gioia già sulla terra e più ancora nei cieli.
Pregate, pregate la vostra Mamma perché solo attraverso il Suo amorevole intervento potrete
salvarvi.

Noi vi aiutiamo sempre e vi suggeriamo continuamente un cambiamento della vostra vita perché
desideriamo la vostra piena felicità.

I vostri Angeli custodi.




01.04.2015

La CARITA’, nostri cari protetti, è la virtù più grande che si possa avere e richiedere al Padre Onnipotente.
Non c’è carità se non c’è amore, e non c’è amore se non c’è carità.
Infiammate i vostri cuori con la carità per i vostri fratelli e condividetene dolori e passioni affinché possiate essere tutti fratelli agli occhi del Signore e tutti parte del Suo disegno Universale.
Siate forti nel combattere ogni tentativo satanico di critica, giudizio o cattiveria e innalzate il vostro cuore a Dio anche nei momenti in cui voi venite criticati, giudicati o offesi. E ringraziate perché grande sarà la vostra ricompensa sia sulla terra che nei cieli.

Amate tutto e tutti e sarete amati dal Padre vostro.


Gli Angeli e Arcangeli delle sfere celesti




31.03.2015

Sperate in Dio Padre, sperate nella Sua infinita bontà e misericordia e non ne dubitate mai.
Non lasciatevi sopraffare dall’angoscia e dalla disperazione, ma confidate in Lui e sperate in Lui. Siate certi che il Padre vi salverà sempre, se vi rivolgerete a Lui umili e pentiti o bisognosi di aiuto.
Abbandonatevi con fede e speranza nelle Sue mani e non ne ritornerete delusi.
Credete in questo e credete nelle nostre parole perché il nostro desiderio è solo quello di aiutarvi nel vostro cammino di liberazione dal male.


Gli Angeli e Arcangeli delle sfere celesti.


30.03.2015

Abbiate fede, sempre!
Non continuate a domandarvi: “perché il Signore dovrebbe ascoltare proprio me?” Perché questo non vuol dire avere fede,  e non vuol dire nemmeno essere umili davanti a Lui, ma solamente “non credenti” nella Sua infinita bontà, nell’ avervi creato e voluto come Suoi figli.
Abbiate fede e fidatevi completamente di Lui.  Solo cosi potrà operare in voi cambiamenti e miracoli.

Lode a te o Cristo nostro Salvatore!


Gli Angeli guida




28.03.2015

Quante grazie! Quante grazie ricevete in questa settimana Santa che precede la commemorazione della  morte e della Santissima Resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo.
Quanto amore vi concede la Divina Onnipotenza di Dio Padre per potervi condurre tutti sulla Sua strada e accogliervi nelle Sue braccia come figli, al pari del Suo Figlio prediletto e Santo.
Aprite il vostro cuore, purificate la vostra anima, e siate pronti a condividere le sofferenze di Cristo nella sua Santa Passione che ha avuto il suo apice nella Sua preziosa morte del venerdì santo. Quante grazie vi vengono concesse in quel Santissimo giorno se solo voi vi convertiste e vi purificaste e, partecipando alla Santa Messa, meditaste le Sue pene atroci per la vostra salvezza.
Nostri cari protetti siate in pace con voi e con il mondo e avvicinatevi all’amore del Signore perché solo con esso avrete la vera pace e la vera vita.
Lodate,  lodate sempre il Signore nostro e vostro, Dio, che è Padre, Figlio e Spirito Santo!


Gli Angeli e gli Arcangeli delle sfere Celesti



11.03.2015 

Ecco il signore viene!
Egli vi è più vicino in questo periodo di preparazione alla Sua Pasqua.
Egli vi chiama tutti al Suo cuore Divino e straziato dai vostri peccati e dalla vostra indifferenza.
Siate solidali con Lui e il Suo tormento patito durante la passione e immergetevi nella
contemplazione del Suo immenso dolore perché esso possa innalzare il vostro cuore, chiuso, alla
comprensione del Suo amore totale per voi.
Egli si è dato tutto, completamente, per voi e per riscattare i vostri peccati e la vostra poca fede.
Quale amore più grande di questo?
Contemplate e meditate la Sua passione, morte e resurrezione perché possiate sentirne il dolore e
conseguentemente la gioia nel vostro cuore.
La gioia della Sua resurrezione sia per voi certezza di rinascita a vita nuova, eterna e gloriosa
come promesso dal Signore.
Ritornate e Lui e amate le Sue sofferenze come una madre con il suo bimbo malato, e allora il
vostro cuore si scioglierà all’amore che ha mosso il Padre a donarvi la vita del suo unico Figlio.


Gli Arcangeli del Signore





06.03.2015

La luce che splende nel vostro cuore sia una fiammella sempre accesa.
Alimentatela con l’amore, e con le opere di carità che sgorgano da un cuore innamorato della vita
e di ogni essere vivente. Innamorato della terra sulla quale vive e che rispetta come preziosa per
l’umanità e l’universo. Un cuore innamorato del suo Creatore che gli ha concesso il dono di poter
adorare tutto ciò che Egli gli ha dato e di poter lavorare per la sua grandezza interiore e quella
degli altri. La vostra luce illumini il dentro e il fuori di voi affinché tutti vedano, attraverso questa
luce, il volto di Dio in voi.
Lasciatevi immergere nel Suo amore e immergetevi nella Sua infinita misericordia per ritornare a
Lui con animo umile e contrito e finalmente libero dal buio che vi ha coperto; e finalmente sarete
luce nel mondo.
Noi vi siamo vicini in questa vostra ricerca continua e vi esortiamo a liberarvi di tutto ciò che
rende oscuri, per iniziare a splendere, come farete nei cieli, già qui sulla terra.


I vostri Angeli guida.



28.02.2015

Ora è giunto il tempo per la vostra preparazione spirituale alla rinascita del vostro cuore afflitto e perso dietro le cose del mondo.
Amate il Signore Gesù che vi ha amato tanto fino a dare per voi la sua vita e continua ad amarvi nei cieli e a chiamarvi a Lui perché possiate essere felici con Lui in eterno.
La preghiera, il digiuno, il silenzio, la meditazione, la messa, queste sono le vostre armi di salvezza, senza di esse nessuna anima potrà salvarsi e sperare nell’aiuto del Padre; siate voi a correre verso il Padre,  a cercarlo, ad amarlo, a desiderarlo nel vostro cuore.
Egli ha promesso che chiunque lo amerà in unione a Suo Figlio, essi dimoreranno in lui e si manifesteranno in lui.
Credete in questo e vivete per questo.
Grandi saranno le grazie che riceverete nel momento che il vostro amore sarà puro per Dio padre e non viziato da altri idoli terreni, dai vostri desideri materiali.
Non siate come coloro che pur pregando dicono di non ricevere grazie e se ne domandano il perché. Voi analizzate la vostra vita e soprattutto il vostro cuore: l’amore che provate per gli altri vostri fratelli, l’amore che mettete nel compiere il vostro lavoro, l’impegno nel ricercare la parola di Dio e seguirla, pur affrontando sacrifici e rinunce, ma tutte finalizzate all’amore del Padre vostro.
Allora capirete quanto il Padre sia giusto nel premiare chi a Lui si avvicina e chi lo cerca con ogni mezzo superando, pigrizia, indolenza, apatia, e disinteresse, causa dei mali nel mondo di oggi.
Pregate, pregate perché tutti i cuori si convertano all’Amore che è l’unico vero dio a darvi pace nel cuore.

Arcangelo Gabriele



22.02.2015

Lodate il Signore!
E aprite il vostro cuore, in questo periodo di preparazione alla Sua Santissima Resurrezione, affinché possiate comprenderne il mistero e siate uniti a Lui nella Sua e vostra rinascita.
La vostra vita sia un continuo cambiamento verso una crescita interiore e spirituale che porta alla vicinanza di Dio e alla Sua gioia e protezione eterna.
Preparatevi con preghiere, sacrifici e amore, tanto amore, nelle piccole come nelle grandi cose, nella gioia come nel dolore, tutto sia per voi amore in modo che possiate abbandonarvi completamente alla volontà di Dio per voi, perché essa è, sempre e solo, per la vostra piena gioia.
Lottate contro la tentazione del male che vi vuole artefici della vostra vita, ma privi della vera felicità e abbiate fiducia nel Padre vostro che vi ha voluto vivi sulla terra e vi vuole ancora più vivi e felici nei cieli.
Lodate sempre il Signore nostro e vostro Dio!

Gli Angeli celesti




13.02.2015

Siate luce nel mondo!
Siate luce per voi stessi e per la vostra anima.
Siate luce per chi vi osserva e per chi da voi può prendere esempio.
Siate luce nel parlare, nel vestire, nella vita,  nell’amore.

Quale insegnamento e aiuto migliore di questo: “agire bene per far agire meglio”.

Attraverso la vostra vita date insegnamenti di amore, di rispetto, di umiltà, di purezza, di gioia, di
sopportazione, di perseveranza, di fede.
Siate specchio dell’ Amore del Signore sulla terra per riflettere i Suoi raggi di luce che penetrano le tenebre.
Siate come fiori di sublime bellezza che allargano lo sguardo di piacere in chi vi osserva con animo sincero.
Siate profumo di giustizia e di pace che inebria nel mondo gli effluvi  di piacevoli sensazioni che come in un caldo abbraccio d’amore, ammantano il mondo ormai privo di purezza.

Siate lo splendore di Dio che così vi ha voluti e così vi vuole per sempre per la Sua e con la Sua Gloria.

Gli Arcangeli del Signore!



21.01.2015

Non lasciatevi turbare dalle vicende del mondo, non lasciatevi sopraffare dalla paura perché la paura non arriva dal Padre, ma è opera del male.
Voi siete figli del Padre Celeste e non dovete temere nulla perché se avrete Fede non perirete.
Noi comprendiamo che la vostra paura è più rivolta alla vostra eventuale sofferenza fisica o a quella di coloro che amate, ma ricordate sempre le parole di Gesù: “qualunque cosa chiederete al Padre nel nome mio, vi verrà concessa”.
La vostra volontà per voi e per i vostri cari non è ovviamente una vita eterna sulla terra ma una vita eterna nella gloria e gioia dei cieli. Se voi avrete fede come un seme di senapa, riuscirete a compiere miracoli sia in terra che nei cieli.
Siate forti e fiduciosi nella Sua parola perché chiunque ama Gesù con tutto il suo cuore, con tutto sé stesso e con tutta la sua anima, niente gli farà più paura, nemmeno la sofferenza.
Quanti miracoli ha compiuto Gesù in coloro che si sono abbandonati a Lui nella sofferenza con fede e con amore. Quante sofferenze sono cessate e quante guarigioni sia fisiche che spirituali sono state compiute in un cuore colmo di fede.
Non lasciatevi sopraffare dalla paura, ma dalla fede. Chiedete incessantemente questo dono al Padre nel nome di suo Figlio Gesù Cristo e allora avrete ottenuto tutto.

Noi siamo con voi in ogni attimo della vostra vita e vi guidiamo nel cammino della Fede.

I vostri Angeli Custodi


16.01.2015

Perché offendete Colui che vi ha dato la vita?
Perché siete così ciechi da non capire che offendere il Padre o il Figlio o la Sua Santissima Madre, crea solo male in voi?
Non riuscite a comprendere quanto dolore vi state arrecando cercando di crearvi una fortezza fatta solo di parole che vi dia forza nella vita e vi faccia sentire super-uomini? Ma non esistono i super-uomini come il mondo li intende.  Il vero super-uomo è colui che si abbandona alla volontà del Padre e crede in Lui con amore e devozione, colui che si converte, perché riconosce il suo peccato e riconosce di essere peccatore e creatura dell’infinito Amore che l’ha creato.
State sbagliando uomini, e vi state allontanando sempre di più dalla volontà del Padre per voi perché non la riconoscete più. Vivete nella paura, continua paura che vi vengano a mancare le forze o le sostanze, o il benessere, o la gioia, ma poi di quale gioia vi siete riempiti?
Non capite che tutto passa e tutto lascerete sulla terra?  A voi non è lecito sapere quando.
Ma siete talmente sicuri che la vostra vita sarà lunga tanto da poter soddisfare ogni vostro capriccio, che non vi rendete conto di non conoscere cosa potrebbe succedere domani mattina.
La vostra vita terrena è un attimo, un soffio di vento, in confronto alla vostra vita eterna nella gloria del Signore. Non perite in eterno per la gioia di un secondo.

L’arcangelo Gabriele





06.01.2015

Le vostre preghiere non sono solo utili a voi e a coloro a cui le indirizzate, ma grazie ad un Divino disegno d’amore universale, esse servono a tutta l’umanità.
Se tutti gli uomini pregassero, si creerebbe una enorme nube d’amore che invaderebbe la terra e scaccerebbe il buio che la ricopre.
Se tutti gli uomini pregassero amando il loro Creatore e ringraziando con gratitudine il dono della vita che hanno ricevuto, non ci sarebbe possibilità per il male di avvicinarsi all’uomo e rimarrebbe sconfitto.
La preghiera, se fatta con amore, è un’arma potentissima contro ogni male e malessere umano. Quanti miracoli si ottengono da una preghiera costante e fiduciosa. Si perché la fede in Dio Padre è la chiave che apre ogni porta, anche le più serrate e arrugginite come alcuni dei vostri cuori. Lasciatevi aprire e cercate con la preghiera d’amore il Padre vostro che vi vuole colmare del Suo amore e della Sua gioia affinché voi ne possiate godere in eterno.


Noi, gli Angeli del Signore, vi accompagniamo nel vostro cammino terreno alla ricerca di questa verità.



17.12.2014

Nostri cari protetti siate sempre lieti nel Signore e gioite per la Sua rinascita nel vostro cuore. Liberatevi da ogni angoscia e depressione, da ogni cupidigia, orgoglio, lussuria, egoismo, rancore, ma siate pronti alla riconciliazione con il Signore Gesù affinché possa veramente rinascere nei vostri cuori.
Il dono della riconciliazione sia per voi un nuovo inizio e cammino di vita. Non è impossibile dimenticare il passato compresi i propri sbagli e fallimenti, anzi con la buona volontà di ricominciare una nuova vita interiore, si ottiene da Dio il perdono pieno e totale e allora fiorirà solo gioia e pace nel vostro cuore e riuscirete a vedere ciò che ora non vedete perché chiusi nella vostra umanità.
Riconciliatevi con il mondo, con voi stessi e con Dio e avrete la pace.

I vostri Angeli custodi.




07.12.2014

Pregate, pregate, pregate sempre. Che la vostra vita sia una continua lode e preghiera al Padre. Mentre lavorate, vi divertite, vi riposate, sempre, rivolgete al Padre una preghiera con il cuore per ringraziarLo di tutto ciò che avete, per richiedere aiuto e protezione dal male per voi e i vostri cari, pregate per i giovani che sono i più bersagliati da satana e per i bambini.
Pregate per la Chiesa e i suoi ministri che sono molto tentati e spesso si sono lasciati sedurre, ma voi non giudicateli, ma abbiate la forza di pregare ancora più intensamente affinché Dio Padre liberi la Sua chiesa da ogni male perché essa è il fondamento della religione cristiana voluta da Gesù Cristo ed è in essa e nella sua unità che ogni uomo può ritrovare la sua pace e la sua crescita spirituale.
Pregate affinché ci siano conversioni nella chiesa e negli animi degli uomini, pregate affinché ci siano nuove vocazioni che infiammino i cuori e che, come pastori, guidino il gregge di Dio alla sua salvezza.
Pregate per il mondo che è sotto una nera coltre satanica e non riesce con le sue sole forze a liberarsene, ma voi che avete compreso il valore della preghiera, pregate anche per tutti coloro che ancora non si sono avvicinati e non hanno capito che solo con la preghiera sincera e d’amore potranno proteggersi da ogni attacco del nemico, per loro e per i loro cari.
Pregate e la vostra preghiera vi renderà liberi!

Con amore i vostri Angeli custodi.




22.11.2014
Si scrivi nostra protetta e ascolta le nostre Lodi al Signore nostro Gesù Cristo.

Lode a Dio nell’alto dei cieli e pace agli uomini di buona volontà!
Questo è stato il nostro canto di lode nella notte Santa in cui il Salvatore del mondo, incarnato nel seno della Vergine Maria, è nato da Lei ed ha iniziato la Sua opera redentrice.
Lodate uomini, lodate il Signore per la Sua infinita bontà nell’avervi donato Suo figlio per riscattarvi come Suoi figli.

Lodate incessantemente il Signore per avervi salvato da morte spirituale in cui stavate cadendo a seguito del peccato originale, ma che con la venuta del Cristo si è interrotta la corsa verso la caduta del baratro eterno.
Lodate figli di Dio e preparate il vostro cuore riconoscendo che Gesù Cristo figlio di Dio vi ha amato talmente da lasciarsi morire, e con morte atroce, per riscattare il vostro peccato e permettervi di salire tutti al Padre.
Lodate, lodate per la vita che vi è stata donata e perché essa sarà eterna.
Lodate e ringraziate di questo tempo di grazia e pregate che la Sua venuta giunga fino in fondo al vostro cuore per poter aprirlo e gioirne del Suo amore.
Lodato sia tu o Signore del cielo e della terra e Lode e Gloria sempre a Te Padre, a tuo Figlio Gesù e al Santissimo Spirito tuo.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Gli Angeli celesti




17.11.2014

Siate vigili e pronti perché non sapete quando la venuta del Signore avverrà, ma voi non fatevi trovare impreparati perché Egli non possa dirvi che non siete degni di Lui non essendo ancora pronti per seguirlo.
Preparate il vostro cuore perché la Sua venuta è imminente e allora proverete una forte gioia nel vedere e sentire il vostro Creatore cosi vicino, ma anche un forte dolore se non siete puri e degni di Lui perché non riuscirete a sentirne il calore.
Preparate il vostro cuore e liberatevi da ogni cosa che vi attacchi al mondo, allontanandovi da Dio. Ma offrite ogni vostra gioia o conquista a Chi ha permesso che avvenga nella vostra vita, perché tutto concorre alla vostra formazione se usata per il bene e offerta.
Siate gioia nel mondo che è gioia e bellezza perché Dio Padre Onnipotente ha creato splendide tutte le cose e vi ha posto in esse perché ne godiate e cresciate nella Sua gioia e nella Sua pace.
Adorate e ringraziate ogni momento per la vostra vita, e più riceverete per ogni lode .
Siate certi di aver ricevuto un dono grandissimo, quello della vita, e siate certi che mai più la perderete per volontà del Padre, ma solo se la vostra volontà vi allontana da questo progetto divino.
Lodate e ringraziate ogni momento il Padre vostro che nei cieli vi assiste e vi ha eletto alla Sua gioia eterna.


Gli Arcangeli celesti.



06.11.2014

Non giudicate, non criticate le opere o le mancanze altrui, non puntate il dito verso il vostro fratello che non opera secondo il vostro pensiero. Voi non conoscete il suo animo e non potete sapere il perché del suo comportamento. Chi siete voi per giudicarlo e condannarlo secondo i vostri schemi di pensiero? Se vostro fratello non compie gesti materiali come voi fate non vuol dire che non provi un enorme amore nel suo cuore, ma il suo carattere gli impedisce di esprimerlo come magari voi siete più portati a fare. Siate sempre amorevoli e non giudicate mai secondo il vostro pensiero ma affidate il vostro giudizio al pensiero giusto e paterno del Padre il quale mai sbaglia nel giudicare e nel perdonare perché legge la verità nel cuore.
E’ più peccato ergersi a giudice e puntare il dito verso il comportamento o la mancanza di qualcuno, che non la sua mancanza.
E’ più peccatore chi parla male di suo fratello che questi nel compiere il male perché solo Dio Padre Onnipotente conosce la vera ragione del suo agire.
Ricordate che non sempre ciò che si vede è la verità, a volte gesti materiali e eclatanti nascondono un sentimento egoistico e questo viene scoperto solo da Colui che legge nei cuori.
Voi operate secondo la vostra coscienza, e il vostro modo di agire sarà conforme al vostro cuore e non preoccupatevi di osservare come agiscono gli altri, ma ricercate in essi tutto ciò che di buono viene espresso, rimanendo nell’umiltà di affidare a Dio ciò che non riuscite a comprendere dell’atteggiamento di vostro fratello.

Siate puri nell’animo e cercate la vostra crescita spirituale non giudicate quella di vostro fratello che non conoscete.
La Misericordia del Signore è infinita.


Gli Arcangeli del Signore.




31.10.2014

Preparate il vostro cuore e la vostra mente alla grande festa di commemorazione di tutti i SANTI. Grandi Santi che sono ora nella Gloria del paradiso e vedono il volto di Dio.
Ma uomini anche essi, uomini come voi che già mentre erano  sulla terra, hanno compreso la grandezza e la bellezza della LUCE.
Ogni loro opera e pensiero era rivolto alla Luce e con il loro sguardo in essa riuscivano a superare prove grandiose. Ognuno di voi è chiamato alla santità perché in ognuno di voi c‘è Dio vostro Creatore: è come se fosse racchiuso in un piccolo cantuccio del vostro cuore e aspetta che voi Gli apriate le porte per poter inondarlo tutto del suo Santissimo Amore.
I Santi hanno sentito questo Amore e Gli hanno permesso di entrare e il Signore Dio ora li ha ricompensati con una gioia incommensurabile.
In questo giorno così importante siate certi che essi saranno con voi più di prima e aspettano le vostre invocazioni per poterle portare al Padre ed ottenere che vengano esaudite.
Pregate il Santo dal quale avete ereditato il nome perché molte volte è lui stesso ad aver suggerito ai vostri genitori il suo nome per annoveravi tra coloro che il Signore ha permesso una particolare protezione. Informatevi sulla sua vita, vita umana e vita spirituale, per meglio comprendere come tutti siete chiamati alla stessa vocazione.
Lodate il Signore per la grazia che concede agli uomini Santi.

I vostri Angeli custodi.




20.10.2014

Venite, venite al Signore!
Aprite il vostro cuore e rivolgetelo al cielo, alle cose di Dio e non a quelle della terra.
Vivete per amare, per donare, per comprendere, per aiutare, per rendervi piccoli davanti agli uomini e a Dio vostro Padre e Creatore.
Non ricercate il benessere materiale, la supremazia data dall’orgoglio, il desiderio di primeggiare e di essere lodati dagli uomini, essi oggi lo fanno e domani vi criticheranno, perché sono incostanti. Cercate la lode del Signore: essa sarà per sempre.
Non perdete la pace e la calma per le piccole cose del mondo o per i piccoli insulti ricevuti che feriscono solo il vostro orgoglio, non la vostra anima se essa è nel giusto e vive alla ricerca del Vero.
Dimenticate le offese ricevute e prima di valutarle tali, analizzate il vostro comportamento e chiedetevi il perché di tale offese.
Siate sempre umili, miti e sorridenti. Niente è più disarmante per il male di chi vuole infliggervi, il vedere una persona gioiosa e serena e buona.
Sconfiggete il male con l’amore anche a costo di sotterrare il vostro orgoglio, ma risorgerete nel cuore.
Siate miti e umili di cuore come lo è stato Gesù e come ha amato Gesù per poter essere portati a Lui degnamente dalle mani Santissime della Santa Vergine Maria.


L’arcangelo Gabriele.



16.10.2014

Il perdono dal male ricevuto è l’unica via che porta al Regno di Dio.
Entrare in comunione con Lui vuol dire essere totalmente Suoi e non portare rancore verso i fratelli che hanno peccato e che vi hanno fatto del male. Entrare nel Suo regno vuol dire abbandonarsi completamente a Lui e alla Sua misericordia, ma non si entra nel regno di Dio accusando il proprio fratello, ma accusando se stessi. Non giudicando lo sbaglio del fratello ma analizzando i propri sbagli.
E perdonando, sempre e tutto. Siate umili e docili verso chi ha peccato e vi ha fatto del male. Rispondete con amore a chi vi ha insultato e siate sempre disponibili a far comprendere al fratello i suoi sbagli per riportarlo sulla retta via. Se questi non comprende o non vuole comprendere allora voi consegnatelo nelle mani della Santissima Maria Madre di tutti gli uomini affinché sia Lei a vincere il male che lo possiede.
Perdonate e sarete liberi da ogni male. Il perdono e l’amore, la preghiera e la Santissima Eucarestia sono le armi a disposizione dell’uomo per combattere e sconfiggere satana che è tra voi e in voi.
Aprite il vostro cuore per comprendere queste parole e cambiate la vostra vita alla luce del perdono e dell’amore.


Gli Arcangeli del Signore.


09.10.2014

Il mondo sta attraversando un cambiamento mai avvenuto nella storia dell’uomo. Purtroppo il cambiamento è orientato verso il male e non verso il bene e quindi l’uomo punta alla sua autodistruzione. Tanti sono i segnali e gli interventi Divini affinché si arresti questa folle corsa verso il baratro, ma gli uomini resistono ai richiami e a combattere le tentazioni perché ciechi e come inebetiti dalle lusinghe che quali aromi e dolci visioni, annebbiano la vista e drogano il cuore. Resistete, resistete al male. Da soli non riuscirete mai a combatterlo ed è per questo che la Madre Santissima invoca la vostra preghiera continua, il digiuno, la rinuncia ai piaceri, in vista di una vostra purificazione.
Restate saldi nel perseguire questo obiettivo, quello della salvezza vostra e del mondo perché poi non riuscirete più ad essere sordi alla chiamata tuonante del Signore e alla sua condanna.
Seguite le indicazioni che solo Gesù vi ha dato e seguite la Sua parola che è la sola in grado di salvarvi. La Sua parola UNA e SOLA e IMMUTABILE nei secoli, è verità unica e infallibile da seguire per avere la vita eterna.
Purificatevi e lottate contro il male sia nelle piccole tentazioni che in quelle grandi e solo allora avrete la pace.

Noi Arcangeli del Signore e Angeli che combattono il male a fianco dell’Arcangelo Michele, siamo con voi per vincerlo.



29.09.2014
“I nostri insegnamenti vi servano per crescere e imparare tutto ciò che il Signore ha insegnato,
ma il vostro cuore non riesce a comprendere pienamente. Noi vi siamo vicini e vi suggeriamo le
conoscenze necessarie per comprendere una piccola parte del mistero dell’infinito Amore di Dio
Padre.
Ora ascoltate ciò che stiamo per dirvi. I vostri giorni siano lieti e le vostre opere siano conformi
alla ricerca del vero bene e della vera gloria a cui aspira la vostra anima. Ma siate accorti e prudenti
nel valutare ciò che è bene e ciò che è male, soprattutto quest’ultimo vi viene presentato come
bene e come gioia per voi e la vostra vita, ma poi presto vi renderete conto che bene non era e che
continuando a peccare, il male si è riversato su voi. La parola è Una e Santa, ed è quella che va
seguita, ma con gioia perché solo con l’abbandono fiducioso a Dio si potrà vivere ogni ora nella
pace e nella gioia. La misura in cui voi vi abbandonerete a Dio Padre sarà tale per le grazie che ne
potrete ricevere. Più vi abbandonerete alla Sua volontà per la vostra vita e più grazie riceverete per
essa e per la vostra vita eterna. Ora è giunto il momento in cui voi vi prepariate ad un cambiamento
interiore perché tutto il mondo presto subirà un cambiamento che lo avvicinerà di più a Dio suo
Creatore. Non abbiate paura e non temete perché la paura non arriva dal bene, ma se avrete fede
nulla vi sarà fatto di male. Siate forti nel perseguire la Verità e liberatevi da ogni peccato per
provare la vera felicità.

I vostri Angeli consiglieri.”




19/09/2014

Cogli l’essenza del nostro discorso perché venga interpretato nel giusto modo, come noi lo desideriamo.

Siete in crescita verso la Vita ma non lo capite. Siete sulla terra perché in questo spazio-tempo limitato voi vi possiate riconoscere come anime in cerca del Padre e vi riconosciate Suoi figli. Vivete una vita minima rispetto alla vita che vivrete in eterno dopo, e questa prospettiva della vita futura è quella che vi deve dare forza, coraggio e speranza per poter meglio vivere ora sulla terra compiendo i migliori gesti di amore e sacrifici che il cuore vi suggerisce perché consigliato dalla bontà celeste.
Valutate con attenzione che ogni vostro gesto e ogni vostra mancanza vi peserà quando non potrete più fare nulla per voi, ma sarete amareggiati per non averla compiuta sulla terra durante la vostra vita, perché vi avrebbe permesso una minore sofferenza.
Gioite del dono della vita e amate con tutti voi stessi tutte le cose belle che il Signore vi ha donato e abbandonate tutto ciò che in apparenza possa sembrare gioia, ma che vi lascia solo un sentimento amaro nel cuore perché non di provenienza Divina.
Solo Dio Padre e la Sua parola salvano.
Siate costanti nella ricerca del bene e non lasciatevi amareggiare da piccole cadute perché il Padre accoglie con amore chiunque gli si rivolga per ottenere perdono.
Abbiate fede nella Sua Santissima misericordia e vivete lieti nel Suo amore.

Gli Angeli Celesti.


11.09.2014

Siate consapevoli che ogni vostra azione si ripercuote in cielo sotto forma di luce o di tenebra.
Ogni bene che praticate, ogni azione fatta con amore, genera luce e crea amore e grazie in cielo, che poi si spargono sulla terra sul capo di tutti gli uomini apportando grazie, benedizioni e amore ad ogni vivente.
Ma così come le opere buone generano bene, così le opere cattive, le parole cattive, le azioni malvage, i delitti, le invidie, le lussurie, le voracità della gola, dei sensi, della superbia, dell’ingordigia di denaro per il proprio benessere, e di ogni altra macchia che l’uomo si procura perché seguace dei suoi più materiali istinti sospinto da colui che è nemico del bene; così pure il male crea oscurità di tenebra generando male che poi si sparge nel mondo. Credete che se voi poteste vedere con i vostri occhi umani quanto male viene generato in un atto malvagio, e quanto questo male si attacca ad ognuno di coloro che lo compie come una coltre scura e pesante che gli impedisce di alzarsi e volare, allora fareste di tutto per rimanere candidi.
Credete che solo la Parola del Signore, solo la Verità enunciata da Cristo che è Parola di Dio, è la Vera e unica via di vita e salvezza per tutti voi. Seguite la Sua parola e non cercatela in altre letture che non sono edificanti per il vostro spirito, ma abbracciate ogni insegnamento che vi viene dal cielo attraverso i messaggi o gli insegnamenti delle visioni, ultima opera d’amore di Dio per l’uomo per cercare di convertirlo e richiamarlo alla Sua gloria.
Siate certi che il Signore, infinitamente misericordioso, non abbandona nessuno, per grande peccatore che egli sia, nel momento che questi con cuore veramente pentito e contrito gli chieda perdono, Dio Padre avrà già cancellato il suo peccato e annoverato tra i Suoi figli.
Lasciatevi guidare e amare dall’Amore.

Arcangelo Gabriele.



06.09.2014

Sta scritto nella legge: “non uccidere” che vuol dire non togliere la vita a chi vive.
Solo Dio può farlo perché solo Dio è colui che è Vita e che ha dato la vita, cosi solo Lui può toglierla.
Quanti sono coloro che nel leggere queste parole diranno che non sono rivolte a loro perché non hanno mai ucciso nessuno.
Ma chi può dire senza negarlo davanti al Padre e ad alta voce di non aver mai parlato male di qualcuno? Ha ucciso la sua immagine e il suo rispetto quale uomo e creatura anch’essa amata da Dio.
Chi può dire di non aver mai commesso uno sgarbo a qualcuno per ottenere l’approvazione di altri e quindi danneggiare  suo fratello per migliorare sé stesso? Ha ucciso il suo amor proprio.
Chi può dire di non aver mai omesso l’aiuto che in mille modi gli viene richiesto attraverso la richiesta di carità utile per la salvezza di un suo fratello? L’ha ucciso nel corpo. Non può sapere quanto male può aver fatto la sua omissione.
Ed infine chi può dire di non aver mai usurpato, tradito, maledetto, allontanato qualcuno che non amava o per il quale provava antipatia? L’ha ucciso nel suo cuore. Ha ucciso il suo spirito invece di consegnare a Dio suo fratello diverso da lui e pregare per lui affinché possa cambiare.
Uccidere non è solo l’atto fisico di chi compie un atroce delitto e di cui se ne parla solo quando viene compiuto un atto estremo, uccidere è odiare, è il non amore. E’ la mancanza di carità.
Meditate cari figli della terra e soccorretevi l’un l’altro come vi è stato insegnato dal vostro grande maestro e Signore Gesù il quale ha lasciato che uccidessero se stesso e la sua dignità per salvare voi suoi amati fratelli.
Lode a Dio nel nome del Figlio Gesù!

Gli Arcangeli del Signore



03.09.2014

Gesù disse: “tutto ciò che chiederete al Padre mio con la preghiera lo otterrete. Con la preghiera fatta con fede. Perché se voi avrete fede, solo come un granello di senapa, potrete dire a questo monte di spostarsi da qui a là e questo avverrà”.
Ecco, cari nostri protetti, la fede nella preghiera è la vostra forza e la vostra arma vincente.
Pregare con ansia non vuol dire avere fede, ma paura. Paura di non essere ascoltati ed esauditi.
Pregare con la certezza che ciò che chiedete vi verrà dato nella misura in cui lo chiedete e non solo, ma molto di più di come voi lo concepite per il vostro bene perché Dio Padre conosce ciò che è meglio per voi.
Pregare con fede vuol dire non avere paura, ma certezza di essere ascoltati. Come un bimbo che chiede alla mamma un pezzo di pane perché ha fame ed essa con l’amore grande che ha per suo figlio, gli porta non solo pane, ma anche frutta e acqua per soddisfare ogni bisogno del suo piccolo.
Come può il Padre che è Amore puro e immenso darvi solo briciole quale risposta alle vostre suppliche?
Siate certi che tutto ciò che chiederete al Padre vi verrà dato, e tutto ciò che chiederete al Padre nel nome di Gesù Suo Figlio Santissimo che si è offerto quale agnello sacrificale per voi e la vostra salvezza, vi verrà assicurato perché Dio Onnipotente ha promesso al Figlio ogni grazia che gli venga richiesta attraverso di Lui.
L’amore, cari figli della terra, l’amore è la vera vita e tutto ciò che viene richiesto al Padre con amore e per l’amore vi verrà concesso.
Credete in queste parole e abbiate fede.
Diffondete questo messaggio d’amore a tutti gli uomini della terra affinché si uniscano sotto un unico manto quello dell’amore del loro Creatore.
Noi siamo con voi sempre e vi amiamo e vi conduciamo all’Amore.
I vostri Angeli custodi.



25.08.2014

Scrivi questo messaggio per tutti coloro che stanno cercando o vogliono crescere nella fede.

Crescere nella fede. Molti di voi spesso si domandano qual’ è il vero significato, cosa vuol dire crescere nella fede? Ecco che tutta l’opera e l’impegno si può racchiudere in una sola parola: CREDERE.
Credere nella presenza del Signore continua e costante in ogni momento della vostra vita.
Credere nella Sua bontà  infinita e misericordiosa.
Credere nel Suo eterno amore per voi e soprattutto credere di essere unici per Lui e accolti e amati come Suoi figli.
Non chiedetevi se il Padre vi ascolta oppure no, quando pregate, solo perché non vedete realizzate le vostre richieste. Il Padre è li con voi e come fate voi con i vostri figli, così maggiormente Lui fa con voi: cerca la soluzione migliore per accontentarvi e nello stesso tempo portarvi a Lui.
Egli sa quale è il vostro bene ultimo. LUI  è il vostro bene ultimo cioè la Sua gloria e vuole per voi che essa venga condivisa.
Credete nella sua presenza viva attraverso Suo Figlio che Egli ha mandato in mezzo a voi per aiutarvi e guidarvi e per lasciarvi un segno della Sua infinita potenza, il segno che si rinnova in ogni Santa Eucarestia.
Credete in Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo e che continuamente vi cerca e vi chiama per nome affinché  lasciate il male e le sue tentazioni, che sono tentazioni terrene e tali resteranno, e abbandonatevi con amore di figli al Padre vostro che vi darà la felicità e la pace eterna.
Noi siamo stati mandati dalla Misericordia Divina per istruirvi e guidarvi in questa vostra crescita spirituale.

Gli Arcangeli del Signore



01/08/2014

Siate lieti, gioite nel Signore perché Egli vi ama, non ne dubitate mai.
Vostro Padre vi ama di un così grande amore da avervi dato Suo Figlio perché voi possiate imitarlo e amarlo e attraverso il Suo amore arrivare sino a Lui, Dio Padre che vi vuole accogliere come figli amati e prediletti.
Siate consapevoli di essere Suoi e che a Lui ritornerete, e questo vi riempirà il cuore di gioia perché saprete di vivere in eterno nel Suo grande amore.
L’amore che provate sulla terra per chi amate o per i vostri cari non è che una millesima parte di ciò che ricevete dal Padre ogni istante della vostra vita e di ciò che riceverete quando sarete immersi nella Sua gloria.
Aprite il vostro cuore a Lui e comprenderete quanto vi stiamo dicendo .
I santi hanno sentito già sulla terra questa emozione ed hanno capito quanto il desiderio di Dio sia la pienezza di tutto l’essere umano e di come solo Lui lo completi e lo glorifichi.
Utilizzate tutti i mezzi che sono a vostra disposizione per raggiungerLo, con l’amore verso il prossimo, il perdono, la pazienza, la perseveranza, l’umiltà, la continenza, e la preghiera che in unione con la Santa Eucarestia sono le armi che vi permettono di liberarvi da ogni legame terreno e di raggiungere Lui, l’Amore eterno.

Noi vi siamo vicini in questo cammino e vi aiutiamo ad arrivare a Dio Padre di infinito amore.

Gli Arcangeli celesti.






21.07.2014

Non c è più tempo per non comprendere e non voler capire o non voler credere.
Non c’è più tempo!
I  segnali sono tanti e gli avvertimenti servono al mondo per convertirsi.
Dio sta chiamando tutti  alla conversione; non siate sordi e non continuate a far finta che nulla sia cambiato nella vostra vita perché il Signore ha bussato alla vostra porta, ma voi non gli avete aperto.
Il Signore vi sta parlando e vi dice cosa e come dovete vivere per il vostro bene e la vostra salvezza,  quella di chi amate e di tutti gli uomini, ma voi non volete udire.
Ricordate che non vivete sulla terra solo per goderne i frutti, ma tutto ciò che avete ricevuto vi è utile per perseguire il compito per il quale siete stati creati. La vostra vita non è un vostro personale bene; nulla è vostro, nemmeno un capello del vostro capo, perché tutto è volontà di Dio e a Lui tornerà.
Ricordate che non vivete la vostra vita solo per voi stessi, ma soprattutto la vivete per gli altri, e non solo per chi amate, ma anche per chi non conoscete. Ognuno di voi fa parte di un piano, di un progetto Divino che il Signore sta attuando attraverso voi e i vostri consensi.
Beati coloro che hanno compreso il vero significato della vita e l’importanza del darsi agli altri per poi sperare nella misericordia del Signore!
Quanti sono i peccati di omissione. Quanta gente non fa niente per gli altri e per sé.
La verità è che queste persone non si amano veramente e non amano il dono della vita che hanno ricevuto. Sono persone  egoiste che vivono la loro vita solo soddisfando ogni piacere, ma in realtà non si amano, non si rispettano e non rispettano Chi ha dato loro la vita. Se capissero che Dio è il loro Creatore e Benefattore, che Dio ha dato loro un corpo per poter vivere su questa terra, allora ne avrebbero rispetto. Non lo oltraggerebbero e non rovinerebbero la loro salute con sostanze nocive che portano alla sua rovina anzi tempo. L’egoismo e la soddisfazione di ogni capriccio porta alla non comprensione di come, continuando a umiliare il proprio corpo, tempio di Dio, esso andrà incontro ad un declino fisico e spirituale; e così a nulla sarà stato utile:  né a sé stessi, né agli altri.
Riflettete spesso sui doni che il Signore vi manda e sulle Sue chiamate perché vi chiama per nome per avervi tutti come Suoi figli.

L’Arcangelo Gabriele”



13.07.2014

“Noi vi siamo vicini nostri protetti, non temete e ricordatevi sempre di queste parole nel momento della prova.
Voi non siete soli, ma la grazia e la misericordia infinita del Signore permettono a voi di avere sempre al vostro fianco degli aiutanti e protettori, che siamo noi i vostri Angeli custodi.
Non abbiate timore durante le difficoltà perché solo affrontandole con animo calmo e fiducioso nell’aiuto del Signore, esse possono essere superate facilmente e più velocemente. Chi vive sempre nel timore e nell’ansia è come se respingesse la grazia che gli viene concessa dal cielo, perché la grazia, sotto forma di raggio luminoso, ha bisogno di pace e di amore per poter entrare nel vostro cuore e operare i cambiamenti in voi e nella vostra vita che il Signore vuole concedervi come dono. Il Signore manda doni continuamente, ma solo un’anima aperta al Suo amore e disponibile alla Sua volontà, riuscirà a riceverli pienamente.
Oh! Se voi poteste vedere quanti raggi d’amore vengono respinti dalla terra e dagli uomini solo perché  questi non credono e non si aprono al Suo Amore!
Aprite il vostro cuore e abbiate fede in tutto ciò che vivete perché nulla succede per caso, ma tutto fa parte di un disegno enorme del Signore nostro Dio che vuole la salvezza dei suoi figli.
Noi vi amiamo e vi aiutiamo nel vostro cammino per portarvi alla felicità eterna.

I vostri Angeli custodi.”


05.07.2014

“La vostra pace interiore è direttamente proporzionale all’amore che provate per il prossimo e per Dio.
Più crescete nell’amore e più avete pace.
Questa verità è la sintesi dell’insegnamento di Gesù nella sua catechesi terrena.
Crescere nell’amore vuol dire amare incondizionatamente tutto e tutti senza lasciarsi trasportare dalla ragione, dai sentimenti tratti dai ricordi, dalle umiliazioni causate o subite, ma soprattutto senza porre freno al continuo richiamo del Signore che vi vuole come Suoi figli.
Voi ponete una enorme resistenza al suo dolce richiamo d’amore perché temete di perdere la vostra libertà, ma più vi opponete e meno siete liberi e felici. Rincorrete gioie terrene allontanando Dio o segregandolo ad una misera ora  in cui vi ricordate di Lui nella messa settimanale, quasi per obbligo nei Suoi confronti che per gioia nei vostri.
Il Signore vi chiama alla Sua gioia continuamente e solo abbandonandovi al Suo richiamo riuscirete a sentirla.
Godere del mondo che Egli vi ha dato è ciò che lui vuole per voi, ma desidera che ne godiate con Lui e attraverso di Lui perché solo così la vostra sarà una gioia piena.
Amate senza riflettere e abbandonatevi al Suo amore, cercandolo e invocandolo continuamente, perché il Signore possa trovare la strada libera per raggiungervi e mai più allontanarsi da voi.


Gli Arcangeli del Signore.”


15.06.2014
Il riposo del corpo è necessario per il corpo, ma il riposo della mente è necessario non solo per la mente, ma soprattutto per il cuore e per l’anima. E’ importante che riusciate a ritagliarvi del tempo, durante la vostra giornata, per il riposo della mente, che significa il lasciare andare ogni pensiero e preoccupazione e mettersi in ascolto del silenzio e della parola dello Spirito che entrerà in voi per colmare la vostra anima assetata di consigli per la sua crescita.
Durante la pausa meditativa il vostro spirito si unisce con lo Spirito di Dio e il vostro essere si immerge nella Sua grazia d’amore e voi riuscite a fondervi in essa manifestando in voi: fuori e dentro di voi la Sua presenza nella vostra vita e nella vostra carne.
Soltanto la ricerca del silenzio vi porta all’ascolto.
Il silenzio dai rumori della vita, ma soprattutto dalle vostre paure che sono sempre causate da insicurezze materiali perché prive della fede nel Padre vostro. L’abbandono al Suo spirito vi riporta a rientrare nella giusta dimensione e a raggiungere la certezza che non siete soli nel vostro cammino ma Lui è con voi e vi tiene per mano.
Prendetevi del tempo per il vostro silenzio e per il vostro spirito che è come doccia calda per il vostro corpo e rilassatevi perché solo con la pace nel cuore ogni vostro problema vi verrà risolto dall’ amore infinito del Signore nostro e vostro Padre.


Gli Arcangeli celesti



29.05.2014

“Lodate, lodate continuamente il Signore per l’amore della Sua Vergine Madre e Santissima Sposa. Ella è con voi. E’ VIVA in mezzo a voi e intercede per voi.
Siate riconoscenti e lodate il Signore.
Quanto amore materno vi viene inviato dalle Sue Santissime e purissime mani di Madre che ama immensamente i Suoi figli.
Lei piange per voi e prega in continuazione perché Lei sa e vorrebbe che tutti i Suoi amati figli si convertano senza arrivare a farlo dopo una sofferenza.
L’amore è la più grande arma che vi permette di ottenere qualsiasi grazia.
Siate lieti e aprite il vostro cuore alla fede, alla certezza che vostra Madre non vi lascerà mai soli e che con il Suo amore vi porterà a Suo Figlio Gesù nella gloria del cielo.

Nulla è impossibile al Signore se richiesto in nome dell’intercessione della Vergine Maria.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo!

Gli Arcangeli Celesti”




24.05.2014
  
L’ora della venuta del Signore è prossima, cari nostri fratelli protetti, e voi preparatevi.
Non mancherà molto che il Signore dirà “ basta” al peccato che si sta compiendo nell’umanità e alla sua ferocia.
Mai nella storia dell’uomo egli è caduto tanto in basso da essere considerato inferiore all’animale. Siate consci che siete continuamente tentati dal male che sta cercando alleati per la sua ultima battaglia e li trova, purtroppo, li trova in voi. Ogni giorno annovera sempre più adepti tra i suoi discepoli e nulla riesce a fare la misericordia della Vergine Maria che per la Sua intercessione, sta lottando per salvarvi. Nulla riesce contro la volontà dell’uomo perché l’uomo è libero, e lo sa. Crede di essere libero di fare quello che desidera e invece è schiavo, schiavo del male e del peccato dal quale solo una forte conversione e una forte volontà di redenzione lo può liberare.
Siate forti, fratelli, e perseverate nella parola del Signore, l’unica in grado di salvarvi e di darvi la vera felicità.
Gesù disse: “voi non potete fare niente senza di me”. Infatti anche se Lo rifiutate e pensate di vivere la vostra vita secondo le vostre intenzioni, spesso contrarie ai Suoi insegnamenti, presto vi renderete conto di quanta poca gioia avete ottenuto e di quanto tempo inutile avete sprecato, quando invece bastava affidarsi con fede alla Sua volontà per voi, per ottenere pienezza e la risoluzione di tutti i vostri problemi. Il Signore sa cosa è bene per voi e quando è bene che lo abbiate.
Noi siamo con voi e vi esortiamo ogni istante a perseguire la vera gioia: quella celeste fatta di amore eterno.

I vostri angeli protettori.


08.05.2014 

Cari figli è tempo ormai che vi decidiate ad aprire il vostro cuore alla Luce che vi sta cercando . Non siate ottusi e indifferenti giustificando in maniera umano ogni piccolo richiamo e segno che ricevete dal Padre e dalla vostra Madre Celeste che vi ha preso sotto la Sua amabile protezione perché vi ama immensamente e intercede per voi.
Grandi cose il Signore Le sta concedendo affinché voi crediate e vi apriate alla Sua parola convertendo il vostro cuore.
Combattete! Combattete il male che vi suggerisce ide e comportamenti sbagliati. Vi lasciano un sentimento amaro nel cuore dopo averli compiuti e questa è l’opera del maligno. Non cedete alle sue tentazioni e non credete al male e ai suoi ragionamenti terreni.
Abbandonarsi con fede all’Amore Celeste che vi sta cercando, vi dona gioia e pienezza nell’anima e quindi perché non lasciarsi andare a provare solo pace?
Non cercate cavilli che vi allontanano dalla fede per giustificare la vostra negligenza nel perseguirla, ma siate aperti e disponibili e Dio che opera nei vostri cuori, avrà accesso, e piano piano lavorerà in voi per la vostra salvezza.
Curate il vostro cuore malato tornando alla Madre Santa e invocate il Suo aiuto continuamente e vedrete come cambierà la vostra vita.
La fede è grande per coloro che l’hanno abbracciata, che si sono pentiti e si affidano alla Santa misericordia del Signore. Non giudicate nessuno perché il Signore sa quanto amore c’è nel cuore di ognuno di voi e quanto ce ne potrebbe essere se solo si lasciasse invadere.
Noi vi siamo vicini per sostenervi e accompagnarvi all’incontro con l’Amore Celeste.

I vostri Angeli Custodi.



29.04.2014

Siate cauti nel giudicare. Non sempre ciò che appare ai vostri occhi è la verità.
Troppo facilmente l’uomo critica il comportamento di suo fratello senza sforzarsi di interpretarne i motivi che l’hanno spinto a compiere quel passo. Cercate di immedesimarvi nel vostro fratello e cercate di immergervi nella sua vita. Vi renderete conto che non sempre il vostro giudizio è giusto e sincero perché parte da un pregiudizio, da una vostra considerazione generata da una vita vostra vissuta e dalle vostre esperienze con le quali giudicate quelle altrui.
Siate limpidi e accettate il prossimo così come egli è, ricordando sempre che anche egli è amato dal Padre vostro Celeste esattamente come lo siete voi, e per Lui nessuno occupa un posto migliore di un altro. Solo condividendo l’amore del Padre imparerete ad accogliere chi vi sta vicino e anche chi non è simile a voi per i modi o per i pensieri, ma simile a voi perché figlio anch’egli del Padre.

Lasciate ogni giudizio alla pietà Celeste e guadagnerete amici in terra e nel cielo.

I vostri Angeli guida.



18.04.2014

“La Pasqua di Resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo sia per voi la vostra resurrezione.
Il via al vostro cambiamento.
Cancellate il passato dai vostri pensieri e invocate la misericordia del Signore affinché vi liberi da ogni male e da ogni peccato perché iniziate una nuova vita nella Sua pace e con la Sua liberazione. Siate certi che il Signore è con voi e ascolta ogni vostro sussurro, legge nei vostri cuori e anche se non esprimete a voce alta le vostre richieste, Egli le ha già lette e comprese nel vostro cuore e attraverso la vostra anima che desidera il suo amore.
Siate liberi da ogni trattenimento verso i dolori che il male e le sue lusinghe continuano a  concedervi camuffati da piaceri e dolcezze, ma che hanno vita breve, per poi lasciarvi spogliati di un ancora più grande rivestimento, quello del vostro rispetto.
La vostra vita è preziosa non solo per il vostro corpo, ma soprattutto per la vostra anima.
Risorgete nell’anima come essa stessa vi suggerisce e preparatevi alla venuta del Signore nella sua Gloria Celeste.

Noi siamo gli Arcangeli della guida spirituale.”


16.04.2014

“L’umiliazione subita da Gesù, nostro Signore, durante la Sua agonia e sofferenza, prima della Sua crocifissione, vi aiuti a riflettere sulla potenza della volontà d’amore che Egli ha avuto, e che anche voi, imitandolo, potreste avere, dominando i vostri sentimenti di rancore e di vendetta.
Egli si è lasciato torturare nella carne e nello Spirito da coloro che prima lo avevano acclamato e cercato per ottenerne benefici e miracoli.
Così è l’uomo: mutevole nei suoi pensieri e nei suoi propositi.
Ma una ferrea volontà e un amore profondo, fanno superare la tentazione del male a portarvi all’odio, al rancore e alla vendetta.
Il perdono invece vi rende forti nei vostri confronti e verso chi vi fa del male.
Il perdono che Gesù ha concesso a piene mani ai suoi persecutori, gli ha permesso di vincere il male rappresentato dalla morte e di risorgere vittorioso portando amore e pace e soprattutto insegnando agli uomini che nulla è più potente dell’Amore di Dio.
Seguite il Suo esempio d’amore e abbandonate ogni rancore terreno per edificarvi ad un più alto obiettivo, quello del raggiungimento della felicità eterna con il nostro Signore Gesù Cristo, morto per voi e la vostra salvezza.

Gli Arcangeli del Signore.”


27.03.2014

Oggi vogliamo comunicarvi quanto segue:
“siete un tutt’uno con Dio e con l’Universo.
Tutti voi che credete nella bontà infinita del Signore, vi ergete e vi illuminate fino a raggiungere il Suo amore e contemplare la Sua gloria.
Siate certi che ogni vostra azione e ogni vostro pensiero non rimarrà mai perso nel nulla, ma contribuirà a formare quella rete della creazione che Dio ha voluto per ognuno di voi.
Osservate come sono cambiati i vostri pensieri e i vostri gesti da quando siete diventati più consapevoli della presenza del Signore nella vostra vita e come questa stia determinando dei cambiamenti nella vostra anima.
E’ volontà del Signore tutto questo perché Egli vi ha scelto. Ha scelto ognuno di voi per i Suoi progetti e per la vostra gloria.
Siate sempre consapevoli del grande dono concessovi e lodate Dio continuamente per il Suo grande amore.
Noi, gli Arcangeli del Signore, vi siamo vicini e vi guidiamo.”



13.03.2014

Siamo sempre con voi!
Voi non ci vedete con gli occhi di carne e molti di voi non credono nella nostra esistenza, ma noi vi circondiamo con il nostro amore e la nostra presenza aiutandovi continuamente nella vostra giornata. Oh! come sarebbe bello se tutti credessero in noi e collaborassero per la loro crescita spiritale e materiale e per quella degli altri. Solo pochi di voi riconoscono questa grandezza e credono, e più credono e più sentono e ricevono dimostrazioni. Non pensiate siano persone folli, ma solo dotate di sensibilità maggiore che li ha fatti avvicinare a noi. Tutti gli uomini possono, se vogliono, avvicinarsi a noi, ma tutto ciò comporta un impegno notevole e un cambiamento delle proprie abitudini di vita, perché è necessario innalzare il proprio livello energetico per poterci sentire, percepire e anche riuscire a vedere. Noi riusciamo ad avvicinarci a voi il più possibile ma oltre un certo livello energetico, per noi troppo basso, non possiamo spingerci, per volere di Dio.
Aspettiamo continuamente di captare il vostro più piccolo segnale e vi suggeriamo in molti modi come cambiare la vostra vita per poter meglio collaborare insieme, ma spesso non riuscite o non volete ascoltare, perché non volete il sacrificio. E’ più facile allora dire “non credo che esistano veramente” a giustifica della vostra poca voglia di collaborare.
Ma noi siamo instancabili e attendiamo con pazienza un vostro segnale.
Quante cose potrebbero cambiare e migliorare nella vostra vita e nella vostra anima se solo vi decideste a collaborare con noi!
Il nostro amore per voi è di gran lunga più grande dell’amore che potete provare voi sulla terra per le persone che amate. Aprite il vostro cuore all’amore Divino e allora riusciremo ad entrare nella vostra mente più facilmente e suggerirvi il nostro aiuto nella vostra vita.
Vi aspettiamo.


Gli Angeli e gli Arcangeli celesti.


02.03.2014

Ora scrivi nostra protetta e non titubare perché siamo con te  e vogliamo solo il tuo bene e quello di tutti gli uomini.

Le nostre parole scendano nei vostri cuori e li illuminino per aprirsi all’amore del Divino Figlio di Dio nostro Signore Gesù Cristo.
In questo tempo di preparazione alla commemorazione della Sua passione e resurrezione veniamo a chiedervi una più fervida partecipazione al Suo sacrificio e al Suo dolore.
Siate un tutt’uno con Lui in questo cammino verso la Santa Pasqua e rinunciate ai beni terreni e alle sue tentazioni per Suo amore e per vostra crescita interiore e spirituale.
Il sacrificio e la rinuncia sono potenti mezzi che permettono  di ottenere tantissime grazie dal Signore. Siate lieti nel compeirli e fiduciosi nel Suo grande amore e nella Sua ricompensa annunciati.
Il vostro cuore sia libero da ogni desiderio di vittoria terrena, di orgoglio, di possesso, di libidine, e di ogni altro attaccamento che vi impedisce di elevarvi a Dio.
Pregate per il nostro intervento e noi verremo a porgervi il nostro aiuto in difesa dagli attacchi del male.
Solo l’amore rende liberi.
Voi siete schiavi dei vostri peccati e non vi rendete conto di non essere più in grado di scegliere liberamente, perché soggiogati alle regole del mondo e del suo padrone.
Seguite i nostri consigli di liberazione e inizierete a vivere una vita piena, ricolma dell’amore di Dio e delle Sue grazie.
Solo la preghiera, i digiuni, la Santa Eucarestia possono rafforzare in voi questo desiderio e permettervi di perseguirlo senza ricadute. Siate aperti al cambiamento nel vostro cuore e nella vostra vita e allora vedrete come tutte le vostre preoccupazioni e disagi verranno annullati dall’amore divino.
Il nostro desiderio è quello di aiutarvi e essere al vostro fianco in questa lotta, basta che noi possiamo cogliere anche solo un po’ della vostra buona volontà.
Abbiate fede e vedrete.

I vostri Angeli celesti.


21.02.2014
  
“E’ arrivato il tempo di ascoltare la parola del Signore.
Troppo male si è impresso nelle vostre menti e nel vostro cuore per poterlo sfuggire con la sola forza della vostra volontà. Lasciatevi guidare e aiutare dal Signore che vi sta chiamando con tutte le Sue forze.
Egli desidera la vostra salvezza e vi esorta in mille modi a seguirLo.
I tempi sono molto difficili e ancora più lo diventeranno se tutto il mondo non si decide per la conversione.
Siate testimoni dell’amore del Figlio Suo prediletto e della Sua parola S.S.
Divulgate con tutte le vostre forze i messaggi di aiuto e di amore che vi giungono dal cielo e aiutate i vostri fratelli per riceverne aiuto.
Siate una comunità in crescita nell’amore nella vita, e in mezzo a voi scenderà lo Spirito Santo mandato da Dio per illuminare i vostri cuori e portarvi ad una nuova rinascita della terra.
Non abbassate mai la guardia di fronte alle avversità ma siate forti rocce che combattono con la forza inesauribile della fede, la sola in grado di aiutarvi veramente e sostenervi nella lotta. Abbandonate ogni pensiero  che turba la vostra anima e ricercate solo la verità, la fede e la pace.
Noi siamo con voi in questa lotta ed esultiamo per ogni vostra piccola conquista.
Siate ministri del cielo.

I vostri Arcangeli guida.”



04.02.2014

Ora scrivi le nostre parole e non temere perché esse arrivano solo dal Bene, dalla Luce, per volontà Divina.

Siete accecati dal mondo e dalle sue lussurie, dalle sue lusinghe del potere, denaro, fama, orgoglio, benessere, felicità. Rincorrete tutto questo perché certi di aver trovato la vera pace e la vera gioia non appena raggiunti i vostri obiettivi, ma non vi rendete conto di trascorrere tutta la vita rincorrendo idoli che se mai riuscirete a raggiungere, non vi colmeranno mai il cuore della vera gioia e della vera pace perché essa è data solo dalla Luce Divina.
Dio conosce i vostri bisogni, legge i vostri cuori e capisce ciò di cui voi più  avete bisogno al momento e nel vostro futuro e agisce per esaudire i vostri desideri seguendo il piano di salvezza eterna previsto per ognuno di voi.
Ma voi non vi fidate di Lui, del Padre vostro creatore; temete che Egli non vi ascolti o che non presti attenzione immediata ai vostri bisogni, temendo di vederli realizzati in un futuro per voi troppo distante. Non avete fede. Se solo aveste fiducia e vi abbandonaste alla Sua Santa volontà, come cambierebbe in gioia il vostro dolore e in pace la vostra preoccupazione.
Siate fiduciosi che il Padre non abbandona i suoi figli, ma vi chiede solo di credere nel Suo aiuto e lo riceverete.
Bussate e vi sarà aperto, chiedete e otterrete!
La fede è il dono più grande concesso dal Padre vostro e voi chiedetela con forza e costanza e non vi demoralizzate mai se anche dopo tante richieste essa non vi è stata data, perché Dio aspetta con pazienza che il vostro cuore sia pronto a riceverla non in parte, ma completa, perché completa deve riempire il vostro cuore di tutto l’amore Divino per poter camminare non più con le vostre gambe ma con quelle del Padre vostro Celeste. Con Lui e per Lui, sempre!

 I vostri Angeli custodi




26.01.2014
Vogliate ascoltare i nostri consigli di amore che vi aiutano a credere nella Verità Assoluta di Dio e della Trinità Santissima.
Per arrivare a conoscere la Verità vera è necessario predisporre il cuore a ricevere gli insegnamenti che Gesù vi ha lasciato e mettere in pratica le Sue parole. Solo ascoltando le parole del Signore riuscirete a comprenderne il vero significato, quello che vi apre il cuore e la mente a riconoscere quanto siano validi i Suoi insegnamenti anche e soprattutto ai vostri giorni. Purtroppo il mondo si sta allontanando da ciò che è giusto e santo perché ormai è venuto meno il timore di Dio e delle sue leggi. L’uomo crede di poter operare senza Dio e, credendo solo in se stesso, vive la sua vita soddisfacendo al meglio ogni sua esigenza fisica e corporale. Non si affida all’amore di Dio che SEMPRE aiuta chi Lo invoca, ma preferisce ricorrere all’aiuto del suo intuito o istinto definendolo superiore. “L’io superiore” lo chiama, ricadendo ancora una volta nel peccato di superbia e di idolatria di sé. L’uomo non ha più l’umiltà di accettare la sua dimensione, quella di figlio di Dio, ma si erge egli stesso a dio quale unico e supremo essere di sé stesso. Solo poi ricredersi al momento della morte in cui tutti gli uomini si troveranno di fronte al loro Creatore e allora riconosceranno la sua infinita potenza e misericordia. Ma ciò non toglierà all’uomo orgoglioso che ha voluto vivere secondo il suo istinto, la sua pena.
Riconoscetevi figli di Dio, creati dall’Altissimo per la vostra completa gioia in comunione con gli Angeli e i Santi nella gloria del paradiso, e chiedete con umiltà di figli di perseguire questo eterno obiettivo di salvezza.
Noi vi siamo vicini sempre per aiutarvi in questo cammino

Gli Angeli del Signore.


12.01.2014

Scrivi questo messaggio perché tutti gli uomini comincino il loro cammino di conversione. Non c’è più tempo.

“Non dubitate della presenza del Signore, non ignorate la sua vicinanza nella vostra vita perché tutto ciò è opera del male che sta cercando di far sviluppare in voi il credo in voi stessi quali esseri superiori a Dio. Ma comprendente una assoluta verità: l’uomo è una creatura del Signore, un suo frutto d’amore, e come tale egli tornerà al suo Creatore sotto forma di figlio, non come un dio.
Non lasciatevi tentare da chi vi fa credere di essere onnipotenti, ma domandatevi il perché della vostra esistenza e ringraziate per il dono della vostra vita. Perché di tale si tratta, di un dono voluto dal Padre per ognuno di voi.
Anche nelle difficoltà c’è sempre il Padre che ha per voi un desiderio di amore e di salvezza più grande di ciò che voi con la vostra mente limitata, possiate comprendere.
Dio è Padre ed è Amore.
Amatevi tra di voi affinché riusciate a trasmettere l’amore del Padre a chi vive nell’incredulità perché si basa sul comportamento umano di persone che lo circondano, persone che non hanno conosciuto il Padre. Ognuno di voi ha un doppio compito sulla terra: quello di crescere nella propria fede per ottenere la grazia eterna e quello di aiutare gli altri a crescere nella stessa grazia. Con il vostro esempio riuscirete ad aiutare e convertire.
Siate lieti nel Signore e pregate per non cadere in tentazione. L’uomo è tanto tentato in questo tempo e ancora più lo sarà nella battaglia finale. Siate desti e solleciti nel prepararvi a combattere con la protezione del Padre che si ottiene solo cercandoLo nella preghiera e nella S.S. Eucarestia di suo figlio Gesù.
Noi vi siamo vicini per aiutarvi.
Gli Arcangeli del Signore”


02.01.2014

Nella sua infinita bontà il Signore ci ha concesso di esservi più vicini; di poterci avvicinare di più a voi in modo che non vi sentiate smarriti in questo tempo e lontani dalla grazia del Signore che vi ama e vi chiama continuamente a rispondere “SI” alla sua chiamata.
Non indugiate oltre a raccogliere il Suo Santo invito di amore e di pace ma abbandonate i vostri scopi umani e piccoli desideri terreni per elevare il vostro sguardo e il vostro spirito verso disegni Divini alti e  pieni che vi porteranno pace e gioia, amore e speranza finché resterete fermi nella fede in Dio vostro Padre, solo così  riuscirete a superare tutte le difficolta che il maligno mette sul vostro cammino per portarvi al dolore e alla disperazione e alla sfiducia nel Santo amore del Signore.
Ma voi seguitate imperterriti nella vostra fede di amore per il Padre vostro e Lui vi ricompenserà con doni inimmaginabili.
Proponetevi l’obiettivo dell’abbandono alla fede come compito per questo nuovo anno e la nostra vicinanza sia d’aiuto per voi in questo scopo, voi che ci cercate e ci amate. Siate sereni e fiduciosi perché grande è l’amore del Padre per i Suoi figli.

I vostri Angeli guida.



18.12.2013 

Siamo giunti alla vigilia della commemorazione della nascita del nostro Signore Gesù Cristo tra gli uomini e desideriamo invitarvi ad unirvi a Noi nei cori celesti di gloria al Redentore e di pace nei vostri cuori.
Cari fratelli in Cristo siate amorevoli tra di voi, figli di un unico Padre e collaborate insieme per la realizzazione del piano Divino, quello della pace universale e della salvezza di tutti gli uomini. Siete stati creati per un dono di Dio che desidera avervi con Lui nell’eternità della Sua Gloria.
Non perdete mai di vista questo obiettivo in modo da tralasciare le piccolezze quotidiane che vi tolgono la pace e vi fanno inseguire obiettivi privi di importanza.
Vivete la vostra vita cogliendo ogni attimo dell’amore del Padre  sforzandovi di osservare tutti i numerosi miracoli che egli vi concede.
Pregate con fede suo Figlio Gesù che è nato per voi e la vostra salvezza e rinnova ogni anno con la Sua nascita,  la Sua misericordia perché possiate conoscerLo, comprenderLo ed amarLo con un cuore libero da ogni attaccamento terreno perché tutto è destinato a rimanere sulla terra.
Siate esempio d’amore Divino con i vostri fratelli, sempre, sia nella gioia che nella sofferenza e siate grati al Signore di non essere soli ma di avere come compagni di vita persone che vi amano e vi cercano nell’amore. Donate voi prima di desiderare di ricevere; siate voi a compiere il primo passo nell’amore e nella riconciliazione, col perdono. Porgete l’altra guancia per liberarvi dalla schiavitù della sofferenza dell’orgoglio che vi sta facendo solo male. Rinnovate il vostro cuore con il Santo Natale per rinnovare la vita in voi stessi e in tutta l’umanità.
La grazia e la benedizione del Signore scenda su tutti voi, nostri protetti.


Gli Arcangeli Divini.



26.11.2013

Siamo qui, vicini, al vostro fianco per guidarvi nella Luce ed aiutarvi ad allontanarvi dalle tenebre. Non temete perché non siete soli e quando il vostro cuore prova angoscia e smarrimento, è allora che dovete credere di non essere soli perché noi siamo al vostro fianco per volere Divino.
Il nostro compito è quello di sorreggervi e guidarvi e, seguendo la volontà del Signore, accompagnarvi nella Gloria Celeste.
Abbiate Fede nel Signore e non dubitate mai del Suo amore per voi perché solo l’Amore di Dio nei vostri cuori vi permetterà di avvicinarvi a Lui, ma voi non vi chiudete in voi stessi dubitando della Sua presenza. Tanti sono i segni che vi vengono concessi e tante le dimostrazioni. Mai nella storia la presenza del Signore è stata così viva come in passato dopo il passaggio di Gesù sulla terra.
Siate umili nell’accogliere il Suo amore, forti nel desideralo e tenaci nel perseguirlo affinché nulla di ciò che avrete ottenuto nel vostro cammino di fede possa rallentare il vostro percorso o peggio deviarlo verso una strada oscura e lontana dalla Luce.
Orientatevi sempre verso la Luce e abbandonate tutto ciò che vi rattrista e incupisce, che per voi non è Luce ma tenebra.
Ascoltate e prendete esempio da chi ha ricevuto illuminazione prima di voi e vuole trasmetterla seguendo la volontà del Signore per il bene dei Suoi figli.
Puntate sempre alla Luce senza mai voltarvi indietro.

Noi siamo i Vostri Angeli consiglieri.



19.11.2013 

Oggi veniamo a voi per insegnarvi ad amare con il cuore e non con la mente come spesso fate. Amate chi vi ama e chi vi ricambia, amate ciò che è bello, che vi piace e vi dona piacere; mai amate il dolore che vi affligge e che vi permette di purificarvi, se offerto al Signore quale espiazione dei vostri peccati.
Amare con il cuore per amare incondizionatamente tutto e tutti compresi la malattia e il suo dolore. Perché anche quello è un dono di Dio per voi. Non è facile umanamente accettarlo, ma solo quando vi sarete lasciati guidare dalla forza dell’Amore Universale e dalle Sue luci di amore che desiderano rischiararvi il cuore, solo allora comprenderete quale gioia si prova nell’offrire anche il dolore per amore.
Il mondo sta attraversando un momento difficile, il più difficile per la storia dell’uomo in quanto tutte le forze, anche quelle naturali, stanno cercando di annientarlo perché guidate dallo spirito del mondo che vuole la distruzione materiale  e spirituale per sperare in una sua gloria. Siate più forti delle sue lusinghe, e combattetelo con l’Amore. Unica vera arma per la vittoria del bene sul male come nostro Signore Gesù Cristo ci ha insegnato morendo per noi sulla croce.
Siate suoi seguaci e innamorati del suo grande Amore.
Noi siamo con voi e abbiamo ricevuto l’ordine di schierare tutte le nostri legioni angeliche per la vostra protezione nella dura lotta futura.
Non temete Dio non abbandona le sue creature.


Gli Arcangeli Celesti.”


02.11.2013 

In questo giorno in cui si commemorano e si lodano le anime di tutti coloro che vi hanno preceduti nella gloria del Padre, desideriamo comunicarvi una grande gioia quella che il Signore dona a tutti coloro che si convertono in Lui e si abbandonano alla Sua volontà: il Signore promette la salvezza delle anime anche attraverso la preghiera alle anime già arrivate nella sua schiera celeste.
L’unione dell’amore universale è tale per cui ogni preghiera o anche solo pensiero rivolto a chi è nella dimensione celeste, non va perduto, ma accresce la vostra salita spirituale  e il vostro benessere,  grazie all’intercessione di coloro che vi amano e dei Santi che collaborano per il bene dell’Universo seguendo il volere di Dio.
L’amore che genera una tale energia è enorme e crea miracoli sulla terra e nei cieli. L’amore è il motore che muove tutte le cose, è il carburane che permette di compiere gesti eroici anche nel quotidiano della vostra vita. Se amate le piccole cose che fate, esse hanno un risultato migliore di quando le compiete senza affetto e interesse. Tutto questo lo sperimentate sul lavoro, nello studio, nelle faccende domestiche. È l’amore che vi spinge a compiere sacrifici per chi amate.
Coltivate l’amore nel vostro cuore e non lasciatevi trasportare da altre terrene tentazioni mettendo davanti all’amore le vostre superbie, i vostri egoismi, le intolleranze e l’avidità che vi portano lontano da tutto ciò che è vero amore.
L’amore è semplicità nei modi,  nel cuore, nel parlare, nell’agire. Nel compiere ogni azione non cerca di emergere la sua vanità o il desiderio di essere apprezzato e migliore rispetto al suo prossimo, perché l’amore ha un solo unico desiderio quello di piacere a Dio e di sapere di essere amato da Lui cosi come egli è.
Non inseguite i falsi idoli della superiorità economica, della cupidigia o della sapienza per portavi in alto nella scala sociale, il Signore chiede a ognuno di voi di compiere quello che può in base alle sue possibilità e non da in base alle conquiste terrene , ma a quelle raggiunte nel suo cuore.
L’amore è la base di tutta la vera vita e perseguire l’amore è il vostro scopo di vita.

Il nostro amore per voi vi è sempre d’aiuto per questo.

Gli Arcangeli del Signore.



15.10.2013
Attraverso te desideriamo comunicare i nostri insegnamenti agli uomini sempre più persi nel vostro tempo e diretti alla deriva.


Siate fratelli gli uni con gli altri nella pace e nella tormenta, nella gioia e nel dolore. Soprattutto in questo, dimostratevi  fratelli e donate il vostro aiuto gratuito per amore, perché tutto ciò che donerete con il cuore vi ritornerà indietro 10 volte tanto e riempirà il vostro cuore di felicità interiore.
Abbiate compassione del dolore del vostro fratello sia esso fisico o morale.
Nel  vostro tempo sembra sia tutto orientato alla soddisfazione corporale della propria vita,  tutto è niente se non si riesce ad ottenere ogni sorta di appagamento. Una gioia che si cerca nella perfezione di ogni cosa. Possa essere la persona da amare come la casa in cui vivere come il lavoro da ricercare. Alla minima difficoltà cercate di cambiare il corso della vostra vita illudendovi di poter ricominciare una nuova vita diversa, ma ciò che avete vissuto non si può dimenticare perché ogni vissuto fa parte della vostra vita ed ora voi siete quello che siete grazie al vostro passato che vi ha limato, magari deluso, ma sicuramente condotto qui ora a capire che la vita è una sola e mai ce ne sarà un’altra. E’ un dono immenso del  Signore, giorno dopo giorno e le persone che intercorrono nella vostra vita non sono state messe al vostro fianco per sbaglio, Dio non sbaglia mai nel guidare un’anima, ma perché era necessario per entrambi un cammino insieme per una reciproca crescita. Non vi demoralizzate se le scelte della vita vi portano ad una strada che non era quella che avevate in mente, perché ora non riuscite a capire il perché il Signore vi ha guidato e sorretto. Spesso non ascoltate la Sua voce e vi lasciate trasportare dai vostri desideri che non sono quasi mai quelli migliori per la vostra crescita, per la vostra vita eterna.  Rimanente in ascolto delle parole che continuamente il Signore vi suggerisce e seguite la Sua parola, nel leggere il Vangelo avrete tutte le indicazioni necessarie per una vita serena ed  una salvezza eterna.
Siate misericordiosi  verso i vostri fratelli che non hanno ancora raggiunto un grado d’amore tale per comprendere quanto solo l’amore sia il vero carburante della vita.
Perdonate per ottenere pace nel vostro cuore, solo così potrete liberarvi da ciò che vi sta imprigionando senza permettervi di volare verso la Luce.
Abbiate pietà  per coloro che soffrono e si trovano nel dolore. Condividete con loro la sofferenza attraverso preghiere al Padre di aiuto per i  poveri sfortunati.
Queste sono le preghiere predilette del Padre nostro Celeste:  le preghiere di un fratello per suo fratello.
Lasciatevi riempire il cuore dall’Amore e allora tutto sarà luce nella vostra vita.

Gli Arcangeli celesti


03.10.2013 
Ora ascolta le nostre parole e inviale a tutti gli uomini affinché aprano il loro cuore alla nostra cara Vergine Maria S.S.

Non mostratevi contrari mentre osservate l’infinita bellezza della nostra Regina Maria Santissima, madre dell’unico Suo figlio , il figlio di Dio che ha scelto Lei, il suo grembo immacolato,  per concepire Suo figlio prediletto.  In nessuna altra donna della terra poteva scendere lo Spirito di Dio se non in Lei, Immacolata Concezione e destinata per questo compito già al momento della creazione.  Lei, nella sua  enorme santità, ha accettato di diventare corredentrice del mondo insieme a Suo Figlio, la sua unica creatura che non aspettava.  Pur desiderando diventare madre come tutte le donne, era per lei fondamentale mantenersi vergine per il Signore.
Non offuscate questo fiore di candore eterno con il dubbio che vi viene instillato dal male giudicando impossibile la verginità assoluta della Madre Celeste, perché nulla è impossibile a Dio.
Siate umili nell’accettare le verità del vangelo e i suoi dogmi di fede che vi sono stati trasmessi affinché possiate aprire il vostro cuore e ricercare la verità che è Dio,  attraverso l’amore che sprigiona  un cuore innamorato e non tramite ragionamenti razionali che sono limitati alla vostra conoscenza e alla vostra condizione sociale. Siate  liberi da condizionamenti della vita circostante e limitatevi a credere, credere con fede in ciò che Dio ha compiuto, compie oggi e compirà domani.
Mettetevi nelle Sue mani e invocate l’amore materno della nostra e vostra Regina Celeste che desidera proteggervi come una madre adorante per i suoi bimbi dispersi.
Non riempite oltre i suoi candidi occhi di lacrime, ma amatela,  perché solo attraverso Lei potrete arrivare al nostro Signore Gesù Cristo e al suo eterno amore.

I vostri compagni di viaggio, Gli arcangeli Celesti


18.09.2013

“Riposa la tua mente e ascoltaci, noi siamo intorno a te ora, in questo momento e ti parliamo nella mente e nel cuore affinché tu possa crescere e sentire crescere anche gli altri che ti seguono in questo cammino che avete intrapreso; il cammino che vi porta alla gloria del Signore.

Lode a Dio Padre Onnipotente per ogni singolo giorno che vi concede di vivere sulla terra quale dono e opportunità di poter assaporare la Sua grandezza infinita nell’osservanza delle piccole cose da Lui create e dei continui miracoli che vi vengono concessi. Vivete pienamente il giorno che vi viene concesso e non preoccupatevi per il futuro, accumulando beni materiali, cibo e soldi perché ignari e timorosi di non averne abbastanza domani. Il Signore che vi vuole in vita, vi darà anche il necessario per essa.
Siate sereni e fiduciosi del Suo aiuto in modo che la vostra mente e il vostro cuore siano liberi per una sola ricerca: quella della conoscenza di Dio attraverso la Fede, unico vero dono necessario per la vostra vita, quella eterna.
L’anima abbisogna soltanto dell’Amore del Signore e se è tutta protesa a questa conquista, anche il corpo non necessiterà di molto per la sua sopravvivenza, che vi verrà sempre garantita dai doni immensi del Padre vostro Celeste.
Abbiate fiducia nel Suo aiuto.
Noi siamo con voi a guidarvi per questo incontro d’amore.

Gli Arcangeli Celesti”


05.09.2013 

FIGLI DELLA TERRA ASCOLTATECI!

Non c’è  più molto tempo, pregate e convertitevi. Abbandonate il peccato e redimetevi verso il bene. Offrite sacrifici in nome dei vostri peccati e purificatevi perché solo con il perdono  del Signore voi sarete salvi.
Presto ci saranno enormi sofferenze nel mondo che si è lasciato traviare da satana e dai suoi demoni. Essi hanno invaso la terra. Non ci sono più i desideri santi dell’amore del Signore e dei Suoi insegnamenti, tutto è diventato relativo e mettete in dubbio persino le parole del Vangelo. Ora non va più di moda, dite, cosi fanno tutti quindi si può fare. È assolutamente errato, è una deviazione del male che cerca di confondervi e farvi passare per lecito ciò che invece è sempre stato dannato dalla legge del Signore.  Abbandonate le tentazioni del male. Leggete il vangelo perché solo nelle parole di Gesù avrete la vostra salvezza. Questo ultimo accorato appello alla conversione vi giunge in un momento in cui voi non vedete e non sapete ma andate incontro a forti dolori che solo la vicinanza al Signore vi permetterà di sopportare ed evitare. Convertitevi e proteggetevi dagli attacchi del maligno che si è scatenato per giocare la sua ultima carta. Pregate, pregate, pregate. Sempre in ogni momento della vostra giornata pregate per voi per i vostri cari e per il mondo. Più preghiere si alzano a Dio e più il male viene interdetto.
Ascoltateci!

Noi  siamo i discepoli dell’Arcangelo Gabriele.



31.08.2013

“Perché vi agitate e perdete la pace per le piccole cose del mondo quando non conoscete il futuro e ciò che è previsto per il mondo nell’immediato.
Non sprecate il tempo ad inseguire beni materiali e benessere tralasciando il tempo utile e indispensabile per la preghiera. La preghiera del cuore è la vostra unica salvezza.
Il tempo che dedicate alla preghiera non è tempo perso, bensì è l’unico vostro bene, per voi e per chi  amate ed anche per coloro che non conoscete, ma che ricevono sollievo dalle vostre preghiere, a vostra insaputa, come voi lo ricevete dalle loro.
Cari figli di Dio, le sofferenze che molte profezie hanno annunciato sono vicine e solo le vostre preghiere possono fermarle o attenuarle.
Voi siete sordi ai richiami della nostra Regina Madre Celeste che ha ottenuto da Dio il permesso di potervi istruire e convertire al bene affinché possiate salvarvi.
Aprite il vostro cuore e sacrificate parte del vostro tempo all’Amore, per potervi salvare.
Chi Ama si salverà e nulla dovrà temere nel momento difficile della prova.
Pregate, cari, pregate per voi e per il mondo. C’è tanto bisogno delle vostre preghiere.

I vostri Angeli Consiglieri”

22.08.2013

“Carissimi figli della Luce ascoltate le nostre parole e conservatele nel vostro cuore perché crescano e fruttifichino per trasformare il vostro cuore di carne in “cuore d’amore”.
L’Amore è il centro di tutto il vostro essere e di tutto l’Universo; deve essere il vostro unico obiettivo di vita.
Amore, appunto, per tutto ciò che Dio vi ha donato compresi i rapporti umani tra di voi.
Siate figli dell’Amore.
“Amatevi gli uni e gli altri come Io ho amato voi.” Questo vi ha insegnato nostro Signore Gesù Cristo, ed è questo che desideriamo insegnarvi con le nostre parole e i nostri insegnamenti.
Amare il prossimo come me stesso!
Sembra facile, voi direte, basta non fargli del male, non offenderlo, non ucciderlo. Ma non basta!
Amare il prossimo come me stesso vuole dire prendersi cura degli altri nella stessa misura in cui io cerco di soddisfare i miei bisogni e le mie necessità. Non solo si parla di necessità materiali, ma, soprattutto nel vostro tempo, di necessità morali.
Siete troppo chiusi nel vostro guscio di vita con i vostri affetti più cari, e raramente vi aprite ad accogliere gli altri, cioè le persone nuove che intercorrono nel vostro cammino.
Basta un sorriso o una parola di conforto per aiutare una persona che sta vivendo un momento difficile, pur tenendolo nascosto nel suo orgoglio. Ma voi tutti siete tramite dei disegni di Dio e non potete sapere quando e come, grazie alle vostre parole, ai vostri gesti o alle vostre preghiere, state aiutando un’anima a crescere.
Siate sempre disponibili a vedere in ogni persona un’anima da amare e allora riuscirete a trasmettere l’Amore di Dio.
Quanto crescerà allora la vostra anima nel momento in cui donerete amore!
Siate amore che diffonde l’AMORE!
Noi siamo con voi sempre.
I vostri Arcangeli Celesti.



02/08/2013

“Siamo giunti al termine del nostro percorso formativo iniziale in cui i principi di base riguardanti l’Amore sono stati esaminati ampliamente cercando di attirare la vostra attenzione sull’importanza di riconoscere Dio Amore e Padre.
Ora inizieremo un nuovo percorso che riguarderà il confronto dell’uomo con l’amore verso l’uomo e l’uomo Dio, Gesù.
Tutto ruota intorno all’Amore rappresentato dal nome di Dio e proprio perché tutto è a Lui riconducibile ecco che anche le Sue membra ricevono e godono del Suo amore quale energia vitale che le alimenta e le nutre. Voi siete le Sue membra e ricevete continuamente la Sua luce e la Sua energia ed ecco che questa energia che si chiama Amore, oltre a permettervi di crescere e alimentare la vostra anima, vi apre gli occhi per vedere e sentire le anime dei vostri fratelli che intercorrono nella vostra vita più o meno in modo continuativo. Parenti con i quali si condivide tutta una vita o persone conosciute per caso che intervengono solo per pochi attimi nel vostro percorso, ma che non sono inutili o casuali, perché nulla viene sprecato nel perfetto ordine universale. La vostra esperienza con persone che poi non saranno mai più presenti nella vostra vita, vi arricchisce sempre come voi siete arricchimento per lei. Il perfetto ordine dell’amore permette di creare bene in ogni singolo minuto della vostra giornata ed in ogni singolo contatto umano.
Ecco perché è importante ora analizzare in maniera più approfondita il rapporto con gli altri uomini per poter crescere nella fede e nell’amore per raggiungere la meta perfetta che il Padre ha preparato per ognuno di voi.

Iniziamo insieme questo percorso, figli della Luce.
Gli Arcangeli Celesti.”


25.07.2013

“Nostra cara protetta non temere perché nulla succederà alla tua famiglia e a tutti i tuoi parenti, i tuoi cari e le persone che ti crederanno. Chi leggendo i messaggi che scrivi si convertirà all’amore nulla dovrà temere perché riceverà protezione nell’ora della prova.
Trasmetti a tutti le nostre parole.

Cari figli della Luce Divina che siete stati scelti dall’ Amore infinito del Signore per essere Suoi discepoli in terra e Suoi santi in cielo non abbattetevi di fronte alle difficoltà della vita ma offritele al Signore vostro Padre in espiazione dei vostri e altrui peccati. Siate lieti e sicuri del Suo amore per voi e non temete il Suo giudizio perché Egli vi ha amati nel chiamarvi e nel scegliervi.
Chiunque seguirà gli insegnamenti del Vangelo e i messaggi che gli sono giunti dal cielo attraverso colui che il Signore ha scelto quale messaggero, e li comprenderà e li applicherà non dovrà preoccuparsi per sé e per i suoi cari perché riceverà tutto ciò di cui ha bisogno senza dover chiedere.

Coltivate l’amore nel vostro cuore per voi stessi, per il vostro corpo di cui dovete avere il massimo rispetto quale tempio della vostra anima, per i vostri fratelli amandoli più di voi stessi, correggendoli con amore quando è necessario e dimenticando le offese ricevute;  per la vostra vita, il vostro lavoro, le piccole cose che fate nella giornata così come i grandi impegni e successi che ottenete. Tutto amate e tutto offrite al Signore che ve li ha concessi. Come il dolore, offritelo a Dio perché attraverso esso voi possiate comprendere la giustizia vera del Suo grande amore. Il dolore apre l’anima se accettato o la chiude se rinnegato . Siate docili e amabili verso voi stessi e gli altri e allora riuscirete ad amarvi gli uni e gli altri senza inimicizie, invidie, odi che turbano il vostro già tanto fragile cuore.

Noi siamo con voi nostri cari protetti e vi stiamo guidando verso la Luce della Salvezza. Permetteteci di aiutarvi.


I vostri Angeli custodi


26.06.2013

“Il nostro cuore è unito al vostro da un filo invisibile che vi è stato posto al momento della vostra nascita.
Noi siamo con voi e vi conosciamo meglio di come voi stessi possiate conoscervi. Potete mentire agli altri o a voi stessi , ma mai a noi che leggiamo il vostro cuore e conosciamo ogni vostro pensiero. Noi siamo i vostri migliori amici. Trasmettiamo al Signore tutte le vostre ansie e le vostre preoccupazioni e riceviamo dall’Amore Divino le rassicurazioni che vi infondiamo nei vostri momenti di sconforto.
Non dubitate mai della nostra presenza perché anche se invisibile ai vostri occhi umani, non è invisibile  alla vostra anima con la quale collaboriamo nella vostra vita.
Parlate con noi, chiedeteci aiuto e consiglio, e noi, con enorme gioia, correremo in vostro aiuto.
Questo è il  nostro compito. E quale gioia  più  grande per noi se non quella di obbedire alla volontà del Padre nostro che nella sua infinita bontà ci ha pregato di restare al vostro fianco perché non vi sentiate mai soli nel vostro cammino.
Siate certi che se credete in noi e nel nostro aiuto mai resterete delusi perché con la fede otterrete la pace ad ogni vostra ansia e la risoluzione, secondo i disegni di Dio, di ogni vostro problema.


Noi siamo i vostri Angeli Custodi.”


07.06.2013

Oggi nei cieli è un giorno gioioso: tutto il creato festeggia il Sacro Cuore di Gesù.
Quel cuore così maltrattato e offeso, così martoriato e mortificato e inciso nella Sua carne da una lancia quale ultimo spregio al Suo infinito Amore.
Ma il Suo cuore umano non poteva contenere tutto l’ardente amore che nostro Signore e Dio provava nel Suo interno. Esso era solo un cuore di carne, ma quello che festeggia il creato oggi è il Suo Cuore Divino.
Santissimo Cuore del nostro Signore e Dio, tu sia sempre lodato e benedetto!
E’ grazie ad Esso che tutta la vita ha significato e grazie ad esso ogni essere vivente sa di non perdere la sua vita né ora né mai.
Amate, fratelli, il Suo Santissimo Cuore e consacratevi al Esso e vivrete la vostra vita quale luce riflessa del Suo Amore!


Gli Arcangeli Celesti


30.05.2013

“Ascoltate attentamente e meditate su questo argomento di cui spesso vi chiedete, senza darvi risposta: il perché della sofferenza.
Umanamente l’uomo non riesce a comprenderne la grandezza e la potenza.
L’uomo non vuole soffrire, ma solo godere nel corpo e nello spirito di ogni bene materiale che possa portarlo al benessere. Ha paura del male fisico e morale, ma non si rende contro che più ne ha paura e più genera male. Crede di allontanarsi dal male soddisfando ogni suo benessere corporale, ma si crea un male interiore al quale non può sfuggire, nemmeno quando cerca di sotterrare tale dolore offuscandolo con ogni sorta di distrazione terrena e temporale.
La sofferenza fisica non è mai un castigo voluto da Dio, il quale, che è Padre, non danneggia i Suoi amati figli, ma come un genitore nega divertimenti eccessivi e controproducenti al figlio per il suo bene, malgrado la contrarietà e l’ira di questi, così il Padre Celeste, a volte, permette al male di prendere possesso di un Suo amato affinché questo si ravveda, comprenda e cresca nella direzione da Lui voluta al solo scopo di salvarlo e di portarlo a Sé vicino.
Non pensate che la sofferenza sia sempre e solo male, ma è utile, se accettata e offerta per il proprio ma soprattutto altri  bene, degli uomini. Diventa allora la più sublime arma di lotta contro il male e di redenzione personale.
Gesù nostro Signore ci ha insegnato come, con la Sua sofferenza e la Sua morte offerta volontariamente per amore, ha salvato e salverà ogni anima, presente passata e futura. Il Suo gesto d’amore SUBLIME ha portato l’uomo alla sua redenzione.
Solo quando si è veramente consapevoli che accettando la volontà del Signore soprattutto nella sofferenza, si ottengono miracoli, allora si è completamente avvolti dal Suo enorme amore e ogni dolore è offerto a Dio con volontà perché consapevoli che nulla è,  in confronto a tutto ciò che Egli è e ci ha donato.

L’Arcangelo Raffaele



22.05.2013

E’ giunto il momento di decidervi per la strada del bene e di seguire i suggerimenti che vi vengono mandati dal Padre Celeste, in vari modi. Siate aperti e desiderosi di cogliere i Suoi insegnamenti.
Osservate come la vostra vita è cambiata e come sta cambiando, o per alcuni di voi, come presto cambierà se vi deciderete ad amare come vi è insegnato.
Dio mantiene ciò che promette e a voi che l’amerete con tutti voi stessi ha promessa gioia eterna e la risoluzione dei vostri problemi, per poter vivere la vostra vita nella Sua ricerca.
Non siate sordi e talmente ottusi nel voler ottenere solo beni materiali,  perché quelli vi verranno concessi nella misura dei vostri bisogni e sempre e solo secondo ciò che è meglio per voi, secondo la bontà infinita del Padre.
Ma ciò che voi desiderate, anche se solo inconsciamente, è la vostra crescita spirituale che vi permetterà di accettare con gioia ogni avvenimento della vostra vita.
Aprite il vostro cuore a questo cambiamento e solo allora capirete quale sarà la vera pace interiore e la vera felicità, e solo allora comprenderete quanto tempo avrete perso nel rincorrere false gioie che non vi hanno colmato l’anima pienamente come l’Amore di Dio, ma vi hanno lasciato un desiderio di colmare il vuoto con la ricerca di altre gioie terrene, senza mai raggiungere la pace.
Si può essere felici e in pace anche non possedendo nulla, ma confidando nella Provvidenza Divina, che sempre assiste chi a Lei si abbandona.
Siate amabili nelle vostre parole e nei vostri gesti, siate calmi nelle vostre espressioni e affidate al Padre ogni vostra preoccupazione. Egli provvederà.
E con l’aiuto delle preghiere del cuore riuscirete a raggiungere la pace, la vera Pace di Dio.


Gli Arcangeli Celesti”


03.05.2013
“Siete in cammino verso l’Universo, ma spesso vi fermate a raccogliere le briciole di pane che vi cadono, spesso litigate per chi deve raccoglierle, spesso perdete il vostro tempo a cercarle tra le pietre o i cespugli spinosi, e non riflettete che avete nella borsa una pagnotta intera.
Speriamo che comprendiate l’allusione al pane quale bene Divino, quale Vita che sfama il corpo e l’Anima.
Non soffermatevi a giudicare, a ritrovare e conservare ciò che avete perso, ma guardate avanti.
Risolvete il vostro problema nel guardare avanti con amore e ottimismo senza rimuginare su ciò che è stato o poteva essere.
Chiedete perdono con cuore contrito per i vostri sbagli che hanno rallentato il vostro cammino, e non pensateci più. Ma soprattutto non accusate il vostro fratello per i suoi sbagli, ma come il Signore è stato clemente con voi, così voi siatelo con lui.
Dimenticate le offese e liberatevi del peso che vi opprime e vi rallenta il cammino: il peso dell’orgoglio e del rancore.
Aprite il vostro cuore, le vostre braccia a chi vi è vicino e allora vi scoprirete leggeri e felici, e riuscirete non più a camminare, ma a correre verso la Luce!”

I vostri Arcangeli Celesti




15.04.2013

“Nostri cari protetti, spesso ascoltiamo i vostri cuori sofferenti e increduli. Spesso ci rivolgiamo
a voi per farci ascoltare, ma voi non ci degnate di un vostro attimo di tempo per poter entrare nel
vostro cuore e comunicare a voi la pace e la gioia che vogliamo condividere con voi esseri umani e
figli del Dio Vivente.
Non fatevi prendere dall’angoscia nei momenti bui della vostra vita, non permettete al nemico di
impossessarsi del vostro cuore debole e indeciso in un momento di sconforto. Egli si attaccherà a
voi senza più permettervi via di fuga salvo la vostra forte determinazione a ritornare al bene, al
vostro vero Amore Divino.
Ascoltate cari della terra, voi non siete soli, e Dio mai vi abbandona, anche quando lo pensate, e
questo purtroppo succede spesso. L’Amore supremo in quei momenti è ancora più a voi vicino per
incoraggiarvi a non perdere la speranza. In quei momenti ordina a noi di consolarvi e di entrare
nei vostro cuore per suggerirvi che solo la fiducia e l’abbandono alla Sua Santa Volontà vi porterà
ad ottenere quello che desiderate.
Abbiate fede e fiducia e aprite il vostro cuore alle nostre parole perché il nostro compito è quello di
ricondurvi all’Amore del Padre.

I vostri Angeli Custodi”


21.03.2012
"Fermatevi per un attimo, interrompete le corse frenetiche della vostra giornata solo per un attimo, e rimanete in silenzio, in ascolto!
Osservate le grandezze del creato e il risveglio della natura che porta ad un risveglio dell'anima.
Niente ha valore rispetto a tutto ciò che Dio ha creato e vi ha donato nel Suo eterno amore.
Siate come foglie che si lasciano trasportare dal vento e vengono depositate dolcemente dove il Signore desidera, per il vostro bene.
Non siate attaccati al vostro corpo, al vostro successo, alla crescita del vostro patrimonio, perché queste sono cose destinate a essere perse, ma abbandonatevi all'Amore e crescete in esso per il vostro cuore e per quello di chi vi sta vicino.
Una cose dovete sempre tenere a mente: che tutto vi è stato donato per la vostra vita e permettervi di utilizzare tali mezzi non per auto-danneggiarvi, ma per accrescerne il valore che questi producono se utilizzati con amore e per amore!

Gli Arcangeli Celesti "



20.02.2013

“Non abbiate paura! Non temete!
Il Padre Vostro Celeste vi ama e vi sta chiamando tutti alla salvezza.
In mille modi il Padre si sta adoperando per diffondere il Suo Santo messaggio d’amore, per dimostrarvi la Sua presenza ed il Suo Amore nella vostra vita.
Non dubitate e aprite il vostro cuore. Convertitevi e convertite più gente possibile affinché il popolo di Dio aumenti sempre più e si confermi la vera potenza dell’Amore.
Pregate cari figli dispersi nella vita, solo la preghiera vi unisce e vi rende non più soli ma uniti in un unico solo grande universo: l’Universo del Signore. E il suo sguardo che ricade continuamente sulla terra, possa cadere su di voi che lo sapete cercare e accogliere con gioia.
Aprite le vostre braccia al Padre che attraverso l’Amore immenso del Suo Unigenito Figlio Gesù Cristo, ha liberato dalle tenebre e ha reso la luce al mondo.
Affidatevi alle cure materne della nostra Regina e Madre Celeste che vi sta aspettando a braccia aperte. Amatela e amate Suo Figlio Gesù. Nella preghiera rivolgetevi con amore perché nulla di ciò che dite e chiedete con il cuore viene perso.
Se avrete fede nella protezione che Dio donerà ai Suoi figli devoti, potrete sperimentare con i vostri occhi che le nostre parole di fiducia saranno verità!
Credete nella verità!

Noi, i vostri Angeli Custodi, abbiamo ricevuto il compito di aiutarvi, proteggervi e guidarvi verso la Luce”


13.02.2013

“Ora ascolta nostra protetta, le nostre parole risuoneranno come tuoni negli animi degli uomini, ma
sono necessarie perché questi vengano scossi e si decidano a convertirsi e a credere che l’umanità
è giunta ad una fase molto critica e che solo le preghiere e la fede di tutti potrebbero bloccare la
catastrofe in cui andrà incontro.
Presto tutte le profezie si avvereranno, presto vedrete con i vostri occhi segni nel cielo e dalla terra,
che comprenderete non giungano dalla natura, ma saranno soprannaturali. E’ l’ultimo richiamo del
Signore, nella Sua infinita misericordia, che vuole svegliare i vostri animi assopiti e condurli verso
la vera vita.
Vi verrà chiesto per l’ultima volta di abbandonare il peccato a cui siete troppo legati, di staccarvi
dai beni materiali, dall’attaccamento alla vostra vita terrena e alle soddisfazioni del vostro corpo.
Solo coloro che si decideranno per la nuova strada di conversione, saranno premiati dalla protezione
del Signore e dalla Sua forza per affrontare le avversità che presto si verificheranno sulla terra.
Ma coloro che non crederanno e per paura, incredulità o pigrizia, giustificheranno il loro
attaccamento al peccato, nulla verrà poi più salvato in futuro. Dio Padre allora sarà solo giudice.
Aprite le vostre menti oltre al vostro cuore, perché solo la conoscenza di Dio vi permetterà di
comprendere l’Amore infinito.
Noi siamo con voi per aiutarvi in questo difficile momento, ma non temete: la preghiera e la fede
vincono ogni male.
I vostri Angeli Protettori.”



29.01.2013
“scrivi cara per piacere queste parole che ti dettiamo. Provengono dal mondo Angelico che desidera mettersi in contatto con te e gli uomini.

Noi Creature Celesti siamo con voi, in mezzo a voi.
Voi non ci vedete, ma noi siamo scesi tra li uomini per volontà Divina perché la terra sta per vivere momenti molto difficili e noi cerchiamo di aiutarvi a credere, a convertirvi, a crescere verso la Vera Vita affinché non la perdiate per sempre.
Il nostro sostegno e il nostro affetto è sempre presente, e potete sentirlo solo se prestate attenzione a tutto ciò che vi succede nella vita.
Ora è tempo di comprendere che non siete nati solo per vivere, godere e morire, ma ognuno di voi fa parte di un disegno più grande di Dio che comprende l’intera umanità.
Se riusciste a immaginare la grandezza e la potenza di Dio, voi vi sentireste talmente piccoli e insignificanti da continuare a invocare a gran voce la Sua attenzione perché consci di non venire ascoltati. Invece siete talmente importanti per il Padre che desidera chiamarvi tutti alla Sua Mensa Celeste per l’eternità.
Aprite il vostro cuore e correte incontro alla Grazia che vi cerca, e noi vi aiuteremo a spianare la strada del vostro percorso.
Siamo con voi sempre!
Gli Arcangeli Celesti”


26.01.2013
“Gesù disse: non allarmatevi e non vi preoccupate per il domani, l’oggi ha già le sue pene.
Perciò noi vi chiediamo di non temere per il vostro futuro, non cadete nel peccato della mancanza di fede che vi porta alla disperazione. L’assenza di Dio porta alla disperazione, ma voi che leggete le nostre parole da un anno ormai, avrete capito quali sono i nostri messaggi, i nostri desideri per voi.
Innanzitutto abbandonatevi nelle mani del Signore e abbiate fiducia.
Ripetiamo queste parole più volte perché leggiamo i vostri cuori a volte dubbiosi, desiderosi di ottenere presto e bene come desiderate, ciò che avete richiesto. Ma Dio vostro Padre non dimentica neanche una parola delle vostre richieste, perciò non è necessario domandargliele più volte.
Abbiate fede! Abbiate fede e vedrete come il Padre riuscirà a risolvere tutti i vostri problemi nel modo migliore, magari non come volevate e chiedevate, ma poi con il tempo capirete che la volontà del Padre vostro è sempre il meglio per voi.
Cari nostri protetti desideriamo intraprendere con voi tutti un cammino di crescita, ma voi aiutateci: non abbiate cadute, ma pregate perché Dio vi liberi da ogni tentazione del male che desidera solo scoraggiarvi.
Camminiamo insieme verso la Luce, figli di Dio, e troverete nel vostro cammino la pace e la gioia che Dio vuole donarvi.
Vi amiamo e vi proteggiamo con immenso amore Divino.
I vostri Angeli Custodi.”


29.12.2012

“Abbandona ogni pensiero e concentrati sulle parole che senti, siamo noi che te le inviamo nella mente perché tu creda e possa trasmetterle a tutti gli uomini.

Lasciate aperto il vostro cuore cari protetti, liberate la vostra mente dai pensieri continui e assillanti, dalle vostre paure per il domani, per la vostra vita, ma abbiate fede e confidate tutto a Dio Padre Onnipotente che tutto ha creato e tutto può cambiare.
Abbandonatevi a Lui che vi chiama continuamente e decidetevi ad arrendervi alla Sua chiamata.
Queste per voi sono le Sue ultime richieste d’amore, presto non ne riceverete più e il Signore giungerà a voi non più come Padre, ma come giudice.
Egli vi ama e vi vuole nel Suo regno glorioso.
Non temete per il vostro futuro perché se confidate in Lui come figli bisognosi e desiderosi della Sua protezione, Egli vi proteggerà da ogni pericolo fisico e morale. Nulla dovete temere e nulla dovete meditare e programmare per la vostra vita perché il Signore conosce ciò che è meglio per voi e vi concede continuamente grazie anche materiali.
Abbiate fede, ora più che mai perché il Signore vi è vicino e vi ha scelto quali destinatari di queste Sue parole, perché vi sta chiamando: “figli”.
Noi siamo gli Angeli, i vostri custodi  e sempre trasmettiamo a Dio le vostre paure e le vostre gioie e intercediamo per voi.
Non siete soli!”

18.12.2012

Desideriamo comunicare con voi affinché non ci siano più dubbi sulla natura di questi messaggi e affinché la vostra incredulità vi porti a non considerare valide le parole che leggete solo perché qualcuno più scaltro ha avuto l’idea di diffonderle.
Miei cari amati figli di Dio non comprendete la grandezza e la potenza del Signore che si manifesta nel Suo creato e nel mondo e nell’universo. Voi considerate l’universo creato da Dio come un mistero materiale e date quindi spiegazioni materiali a ciò che ancora non conoscete, ma la grandezza universale a cui noi ci riferiamo si sposta dalla materia alla non materia, al tutto, allo spirito e a ciò che Dio ha creato, ma non è visibile all’occhio umano troppo terreno.
Lo Spirito di Dio è la forza che muove tutto l’universo, è la forza del Suo amore infinito e grandioso che compie un ciclo perfetto nel moto perpetuo non soltanto della materia ma soprattutto della non materia.
Cari figli creati dal Signore non sforzatevi di comprendere queste grandezze con il solo ausilio della vostra mente perché essa non riuscirebbe mai a comprenderle, malgrado ogni suo sforzo, ma abbandonate i vostri pensieri e il vostro cuore a Dio, immergetevi del Suo profondo Spirito e la sapienza vi verrà data come dono.
Amate e dimenticatevi di voi, ma affidatevi a Lui, il vostro e nostro Creatore.
Gli Arcangeli Celesti.”



01.12.2012
“Scrivi questo messaggio, siamo noi che desideriamo comunicare con voi per prepararvi al lieto evento.
Grande gioia si prepara in cielo e in terra per la venuta del Salvatore.
La ricorrenza della Sua nascita sia per voi nuovo inizio di fede e di cammino spirituale, sia per voi una nuova vita interiore capace di farvi comprendere la grandezza del mistero di Dio.
Preparate il vostro cuore al Natale del Signore, ogni giorno; da oggi sia per voi come un gradino compiuto in salita nella scala che porta a Gesù Bambino, nato per voi e per la vostra salvezza.
Lodate, lodate il Signore e ringraziate il Suo grande amore. Ogni giorno ripetete queste parole:
“Lode a te o Dio per il bene che ci dai, per il pane e la vita.
Purifica il nostro cuore per la venuta del Tuo Figlio, nostro Salvatore.”
Lodate il Signore!

Gli Arcangeli del cielo.”


24.11.2012 

Le nostre parole aiuteranno tante persone a riflettere e meditare sulla loro vita e a cambiare perché finché sono  sulla terra possono cambiare la loro vita e il loro cuore e prepararsi a ricevere la vera vita.

Care anime perse nel dolore del male, ci rivolgiamo a voi che non volete rispondere alla chiamata del Signore. A voi che negate di averla sentita e che considerate presto il momento in cui Dio si rivolge a voi per chiamarvi a sé, perché ancora troppo persuasi dei piaceri del mondo. E’ a voi che ci rivolgiamo affinché riflettiate sulla grande opportunità che Dio Padre vi sta offrendo, cercandovi.
Non negatelo, non girate le vostre spalle al Suo volto desideroso di un vostro sorriso e di un vostro SI. Correte incontro al Signore che vi chiama in mille modi e abbandonate i pensieri materiali e l’attaccamento morboso alla vita e alle sue lusinghe. Sono destinate a finire e a lasciarvi un vuoto interiore. Solo Dio può colmare questo vuoto e desidera che voi non lo conosciate fino in fondo, salvandovi prima di sperimentarlo.
Aprite il vostro cuore al Signore, pregate perché il Suo amore vi inondi l’Anima e vi attiri all’Amore perfetto.
Non cadete in tentazione giustificando i vostri sbagli e le vostre mancanze, ma desiderate con ardore la vostra redenzione.
Noi siamo al vostro fianco sempre per proteggervi e guidarvi nel vostro difficile cammino.
Gli Arcangeli Celesti.”

13.11.2012

Noi desideriamo comunicare con te e attraverso te con coloro che vogliamo contattare per aiutarli e istruirli.
Non pensare, ma rimani concentrata.
Senti le nostre parole. Desideriamo rivolgerle alle persone sole che non hanno al loro fianco una persona che si occupi di loro e che possa capirli ed amarli.
Non dubitate, care anime, del Signore.
Siete tanto care a Dio da essere Lui stesso il vostro compagno di vita. Lui vi guida e vi tiene per mano fino ad accompagnarvi verso l’amore sia terreno che celeste.
Aprite il vostro cuore alle anime che incontrate. Non pensate che esse siano migliori di voi o non desiderose, come voi, di aiuto e conforto.
Correte incontro al vostro prossimo, fate voi il primo passo verso le persone del mondo e tra queste troverete l’anima che vi sta aspettando.
Amate e chiedete a Dio Padre di amare sempre di più, e riceverete amore attraverso il bene e le persone del mondo.
Donare amore è il più grande gesto d’AMORE!
Aprite il vostro cuore, noi gli Angeli Celesti brilliamo di luce quando il vostro cuore si apre all’Amore.”


17.10.2012

“Avverti la pace che senti mentre noi ti siamo intorno per cercare di comunicare con te.
Concentrati solo su ciò che senti e non preoccuparti di nulla intorno a te.

Ascoltate cari che siete tristi e depressi e non vedete futuro nella vostra vita. Non lasciatevi abbattere dalle circostanze che ritenete negative perché è in questi momenti che Gesù è più con voi. Vi guida e vi assiste, come disse durante la Sua vita: beati voi che siete nell’affanno perché presto riceverete pace.
Pregate e abbandonatevi nelle Sue mani e presto capirete come Lui sta già operando per aiutarvi.
Il mondo guarda alle cose materiali e desidera che esse aumentino la gioia e il benessere, ma anche queste vengono dosate per il bene dell’uomo. Troppo benessere allontana da Dio e troppa sofferenza, Lo nega. Dio permette di assaggiare, a volte, parte dell’uno o dell’altra per mettere alla prova un’anima non pienamente ferma nella sua fede, ma decide di sollevarla non appena percepisce la sua umiltà, il suo amore e apertura di cuore verso di Lui.
Non disperate, mai. Dio non vi abbandona, vi ama e vi segue per chiamarvi alla Sua infinita bontà ed eterna gioia.
Gli Arcangeli del Signore.”


11.09.2012

“Ascoltate voi che avete un cuore desideroso di conoscenza, voi che volete raggiungere l’Amore puro e conoscerne i benefici nella vostra vita terrena e futura, ascoltate e mettete in pratica i nostri consigli perché desideriamo istruirvi per addestrarvi al bene.
Nulla si può ottenere come grazia dal Signore senza la preghiera che è la più alta forma di comunione con Lui. La preghiera costante e continua, la preghiera fatta con il cuore per la ricerca di un contatto con Lui, e non solo una richiesta di aiuto nel momento del bisogno.
Dio è la Misericordia infinita, ma dosa le sue grazie perché se tutti le ottenessero alla prima difficoltà e solamente dopo un semplice impegno di preghiera finalizzato a riceverle, nessuno più si impegnerebbe nel ricevere la Sua presenza nella sua vita e quindi invece di compiere in lui del bene provocherebbe solo il suo male. L’allontanamento perpetuo dal Suo Amore.
Pregate e rispettate le Leggi descritte nel Vangelo e i dieci Comandamenti utili per crescere sani nella Fede e nell’Amore.
Aprite il vostro cuore e convertitelo alla ricerca del Signore ora che non avete grosse richieste perché poi quando ne avrete bisogno sarà troppo tardi per essere esauditi pienamente anche nella vita terrena.
Lodate il Signore!

Gli Arcangeli Celesti.

26.08.2012

Desideriamo farvi riflettere su un argomento molto caro al nostro Signore Gesù: la pietà.
Avere pietà per gli ammalati, per coloro che soffrono, che hanno dei disagi o delle sventure.
Condividere con loro la sofferenza che provano e cercare di alleviarla, questa è la pietà.
Nostro Signore Gesù provava pietà per coloro che soffrivano nel corpo, e li ha guariti; per coloro che soffrivano nello spirito, e li ha liberati; per i poveri, e li ha sorretti donando loro quel poco che aveva ricevuto in offerta. Fate altrettanto per i bisognosi del mondo che incontrate sul vostro cammino.
Non potete nemmeno immaginare come si allarga il vostro cuore quando compite un gesto di pietà spinti dall’amore. Tutte le Creature Celesti esultano in cielo per voi e il Padre vostro che è nei cieli vi ricompenserà donandovi il triplo di ciò che avete dato per amore.
Non giudicate, ma abbiate pietà dei peccatori perché essi hanno bisogno di amore e delle vostre preghiere affinché vengano liberati dal peccato che è entrato in loro.
Non odiate coloro che vi danneggiano o vi fanno soffrire, ma abbiate pietà perché non hanno capito il male che vi hanno fatto, e se lo hanno fatto volutamente, non hanno capito il male che hanno fatto a loro stessi.
Abbiate pietà come l’ha avuta di voi Gesù sulla croce: “Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno”.
Lodate il Signore!

Gli Arcangeli Celesti.



12.08.2012
“Scrivi mia cara questo che senti nella tua mente e che ti vogliamo comunicare per te e per tutti.
Cari figli noi siamo qui con voi, in mezzo a voi, sempre al vostro fianco per infondervi forza e fiducia nella vita. Non sentitevi soli quando vi alzate la mattina o preoccupati e angosciati su come o cosa dovrete fare, ma chiedeteci aiuto perché noi non desideriamo altro che potervi aiutare e sostenere, suggerirvi come e cosa fare.
Noi siamo stati messi al vostro fianco nel momento del vostro concepimento dalla Grazia Divina e desideriamo accompagnarvi alla Grazia attraverso la vostra vita e le vostre esperienze.
Non lasciatevi andare alla tentazione dell’angoscia: NON SIETE SOLI!
Credete in questo miracolo d’Amore voluto dal Signore, nostro Padre Onnipotente e Creatore perché Lui vi ha amato talmente tanto da sapere quanto fragile sia la vostra natura e per questo ci ha inviato a unirci a voi per tutta la vostra vita.
Il nostro amore per voi è una trasmissione dell’Amore Divino.
Pregate il Signore e ringraziate per il dono dei vostri Angeli Custodi, vostri fedeli servitori.
Lodate il Signore ora e sempre!

22.07.2012

Per un momento lasciate andare i vostri problemi. Chiudete gli occhi e rilassatevi. Prendetevi sempre nella giornata qualche minuto per questo esercizio.
Dimenticatevi dei vostri impegni, di ciò che avete fatto o dovete fare, ma pensate solo a respirare.
Abbandonatevi nelle mani dell’amore Celeste e rimanete così qualche istante.
Avvertirete una pace e un rilassamento interiore mai provati prima durante il giorno.
Ecco, voi in questo momento state vivendo, ma senza l’ansia che la vita vi procura. In questo momento state mettendovi nelle mani di Dio Padre che vi ama e vi concede di provare la Sua pace.
Questa pace è quella che dovreste sempre provare anche e soprattutto durante i momenti bui della vostra vita, quando i pensieri vi perseguitano e vi tolgono la pace e per i quali non sapete quale decisione prendere. Ecco il momento giusto per abbandonarsi completamente.
Dove l’uomo non arriva, arriva Dio!
E voi dategli la possibilità di intervenire nella vostra vita, non chiudeteLo fuori per mancanza di fiducia e vedrete che nella pace e con la pace Lui vi aiuterà a risolvere tutti i vostri problemi.
Gesù disse: “senza di me non potete fare nulla.”
Abbiate fede e scoprirete quanto grande è l’Amore del Padre per voi, Sue creature.
Lodate il Signore!
Gli Arcangeli del Signore.”

19.07.2012

Miei cari non dubitate mai che i segni che ricevete non arrivino dal Signore.
Egli è presente in mezzo a voi come promise agli apostoli dopo la Sua Crocifissione, morte e Resurrezione: Io sarò con voi fino alla fine del mondo. Così è e sarà fino alla fine del mondo di cui solo Dio conosce il quando e il come.
Siate certi della Sua presenza in mezzo a voi e cercate con la preghiera la Sua manifestazione nella vostra vita.
Parlate con Gesù come se fosse vostro fratello al vostro fianco e ascoltate ciò che Lui continua a dire al vostro cuore. Abbandonatevi nelle Sue mani perché Lui desidera solo il vostro bene, e quando sa di avere per sé tutto il vostro cuore, può compiere i miracoli che desidera donarvi.
La Sua presenza continua e costante al vostro fianco sia per voi una certezza dal momento in cui vi svegliate al mattino, al momento in cui vi coricate a riposare per la notte.
Egli non abbandona e mantiene sempre ciò che promette.
Abbiate fede anche se non vedete, ma anzi proprio perché non vedete, abbiate fiducia nella Sua infinita bontà e Lui opererà nel silenzio senza clamori o frastuoni. Per voi sarà solo pace e conferma del Suo grande amore per voi.
Lodate il Signore per questo!
Gli Arcangeli Celesti.




04.07.2012
  
Siate lieti e felici nella vostra vita, ma per esserlo veramente, l’unica cosa che dovete mettere in pratica è l’accettazione.
Accettate gli avvenimenti belli della vostra vita e ringraziate, e accettate anche quelli brutti e ringraziate, perché anche da questi ultimi voi possiate coglierne insegnamenti preziosi.
Accettare vuol dire non cercare di cambiare gli eventi turbandovi con continui progetti e cambiamenti, perché tutto è programmato per il vostro bene, e solo quando capirete che l’accettazione della volontà di Dio nella vostra vita, è la vostra unica fonte di gioia, riceverete doni che mai avevate immaginato, doni che saranno in linea con i vostri più nascosti desideri, ma che solo il Signore nostro Dio conosce veramente.
Accettate ogni momento della vostra giornata e abbandonatevi nelle Sue mani con fiducia di figli e vedrete come cambierà la vostra serenità e la vostra vita.
Lodate il Signore per questo!

L’Arcangelo Michele”


18.06.2012

“scrivi questo messaggio Monica per tutti coloro che desiderano intraprendere un cammino di conoscenza di Dio Padre Celeste.

Quando pregate non ripetete continuamente al Signore i vostri bisogni, le vostre angosce. Il vostro Padre Onnipotente che tutto vede e tutto può, ascolta e conosce già ciò che vi fa perdere la pace, prima ancora che glielo chiediate.
Abbiate fede nella Sua protezione e pregate per ringraziarlo di aver avuto la conoscenza e il desiderio di questo momento di preghiera con Lui, che è ciò che la vostra anima desidera da sempre.
Le vostre preghiere siano preghiere di ringraziamento, di fiducia, speranza, e abbandono nelle Sue Sante mani.
Terminate le vostre preghiere, accantonate il problema e con fiducia andate avanti nella vostra vita consci che il Signore provvederà presto ad aiutarvi nel modo che Lui riterrà più opportuno e sempre, comunque, il meglio per voi.
Lodate e ringraziate il Signore Dio nostro Padre!
Gli Arcangeli del cielo.”



13.06.2012

Scrivi Monica questo messaggio quale insegnamento per tutti gli uomini.

Ringraziate sempre per il cibo che il Signore vi concede. Esso vi serva per nutrire il corpo. Non abusatene in eccesso. Il vostro corpo non necessita di più di ciò che è sufficiente per le sue funzioni vitali.
Ringraziate sempre, perché il Padre vostro ogni giorno vi concede il nutrimento per la vita e pregate anche per coloro che si trovano in difficoltà nel trovare il pane quotidiano, affinché la carità possa intervenire in ognuno di voi per dividere con il fratello il vostro cibo.
Pregate e ringraziate così:
Ti ringraziamo o Padre nostro per il cibo che stiamo per prendere e per la tua infinita bontà nell’avercelo donato. Aiutaci a dividere con i nostri fratelli le ricchezze e i beni della terra che ci hai dato per il nostro e il loro bene. Noi ti lodiamo ora e sempre!”

I vostri Angeli Custodi.



07.06.2012

“Miei cari, l’AMORE è l’unica parola che il vostro cuore deve sentire, l’unica parola che continuamente deve ripetere.
Amore in tutta la vostra vita, nella vostra giornata, in ogni minuto del vostro respiro. Provate amore per il giorno che nasce e ringraziate, provate amore per il lavoro che fate e ringraziate, per i vostri affetti, per i vostri beni, per le vostre gioie e per i vostri dolori. Amore perché potete offrire a Dio vostro Padre anche ciò che al momento vi fa soffrire, ma vi permette di essere più vicino al Signore che è sempre più vicino a chi soffre.
Se vedrete il mondo con gli occhi dell’amore, riuscirete solo a coglierne le eterne bellezze e sorvolerete le cose che non vi creeranno pace e gioia.
AMORE, che dolce parola da ripetere all’Amore Puro e Celeste e che solo Lui poteva creare.
Amate e ringraziate: è la vostra vera felicità.
Con enorme amore!
Gli Arcangeli vostri.”



29.05.2012

“ Ascolta Monica, rimani in ricezione per scrivere questo messaggio che dovrai divulgare agli uomini.”

“Il tempo è vicino, prossima è l’ora in cui il male verrà sconfitto e con lui tutte le sofferenze delle creature del Signore.
Ma ancora molto bisogna fare affinché la vittoria schiacciante del bene trionfi. E trionferà.
E ancora tanti di voi dovranno essere convertiti e messi sulla retta via, quale è la volontà di Dio.
Voi, uomini già prediletti e già vicini agli insegnamenti del Signore, siete chiamati a diffondere il Suo Amore con opere di carità e attraverso il vostro esempio molti si ricrederanno e si uniranno a tutti coloro che già amano e lodano il Signore.
Ognuno di voi ha il compito di avvicinarsi a Dio e di avvicinare chi ancora è lontano.

Beato l’uomo che riuscirà a convincere il fratello che non è solo e che è stato creato dall’Amore per amore e per ritornare all’Amore!

Amate i vostri fratelli lontani dalla fede e pregate per la conversione dei loro cuori.
I vostri cuori raddoppieranno la grazia per amore del Signore Gesù Risorto e per opera dell’intercessione del Suo Santo Spirito.
Pregate e amatevi.
Noi siamo gli Arcangeli del cielo e vi guidiamo nel compito che Dio ha assegnato ad ognuno di voi.

Lodate il Signore!”


20.05.2012

“Cari figli, non abbiate paura del domani e di ciò che potrebbe verificarsi nella vostra vita e nel mondo. La paura vi impedisce di vivere serenamente l’oggi e di vedere quanto di bello e di buono oggi Dio Padre vi concede.
Lasciate da parte la vostra paura che non arriva dal bene, ma che cerca di ostacolare il vostro cammino di abbandono a Dio. Mettete da parte dubbi e preoccupazioni e vivete con la consapevolezza che Dio vi ama e vi sta guidando sulla giusta strada per raggiungere la gioia vera.
Pregate, nel dubbio, e cercate Dio nelle scritture, nei Vangeli, nelle preghiere e nell’Eucarestia.
Aprite il vostro cuore per ricevere il Signore che bussa continuamente ma non riesce ad entrare perché voi non riuscite a cogliere il Suo richiamo.
Solo con Gesù nel vostro cuore riuscirete a non avere più nessun timore, ad affrontare la vostra vita e a svolgere il compito per il quale ognuno di voi è stato chiamato, senza timore di essere solo e abbandonato, ma con la certezza che vostro Padre vi tiene per mano e vi protegge.
Chiedeteci aiuto nel portare a Dio le vostre richieste d’Amore e noi, quali tramiti del Signore, vi condurremo a compiere opere di amore e misericordia tali da riempire il vostro cuore del Suo grande Amore.
Pregate, pregate e lodate il Signore.

I vostri Angeli guida.”



18.05.2012

“Scrivi questo messaggio per tutti coloro che ancora non credono e preferiscono non credere per giustificare il loro cuore tiepido e non desideroso di conoscenza.

La conoscenza dell’Infinito provoca inevitabilmente delle scelte da compiere. Quando si raggiunge una conoscenza in qualunque materia o argomento non si può più far finta di non conoscerla e di non comportarsi di conseguenza come ne conviene.
La stessa cosa è per la conoscenza di Dio. Quando si raggiunge la conoscenza delle Sue leggi, del Suo Amore e soprattutto di ciò che desidera trasmetterci, non è più possibile ignorarlo.
Non si può più ignorare la Sua chiamata!
Chi così si comporta, chi continua a non voler ascoltare, a non interessarsi ad approfondire ciò che Dio gli sta illustrando con tutti i mezzi possibili, l’anima di quella persona sarà un’anima persa.
Un’anima errante che continua a vagare senza scopo e senza meta, alla ricerca di giustificazioni e di beni terreni che gli procurino soddisfazioni e impegni tali da giustificare il rifiuto di Dio.
Ma è solo un’illusione! E’ solo un ritardare quanto Dio ha già iniziato a creare nel suo cuore.
E prima o poi Dio riuscirà.
Solo se quell’anima non si abbandonerà subito alla volontà di Dio, andrà incontro a sofferenze, INUTILI sofferenze che arrivano dal male, dalla tentazione ai beni terreni che non è desiderio di Dio per l’uomo.
Riflettete su queste parole e coglietene il significato profondo.
NON POTETE PIU’ FAR FINTA DI NON AVER UDITO LA SUA CHIAMATA!!
Siete figli di Dio e quindi dimostrate e voi stessi e agli altri cosa devono fare i figli amati dal Signore: AMARE e PREGARE!
Lodate il Signore per le Sue parole.
Gli Arcangeli Celesti.”




12.05.2012
Questo messaggio che senti diffondilo oggi per il bene di tutti affinché tutti si preparino alla grande festa di domani:

Cari figli di Dio, pregate e lodate il Signore per avervi concesso una mamma, la vostra Mamma Celeste che ama più di tutte le mamme terrene e che protegge e benedice le mamme che vi hanno generato e cresciuto.
Il dono della mamma è voluto da Dio per gli uomini ed è il regalo più bello per un bimbo appena nato. Lui sente il suo calore, sente il suo amore, si nutre del suo latte.
Ecco, la vostra Mamma Celeste che vi ama con cuore immenso, ha fatto per voi tutte queste cose e continua a nutrire la vostra anima e pregare perché il vostro cuore si riempia dell’Amore del Suo figlio Santissimo Gesù Cristo.
Nella Sua maternità Dio ha voluto donarvi il Suo grande amore e ha voluto siglare un patto di protezione nei vostri confronti per tutta la vostra vita e per la vostra salvezza.
Pregate, pregate e onorate la Mamma del Cielo, la Vergine Maria che festeggia quale Mamma vostra e di Gesù l’amore che ha accettato nei confronti del Signore con il Suo SI al Padre.
Prendete esempio, madri della terra, dalla vostra Madre Celeste e chiedetele sempre aiuto e protezione per i vostri figli.
L’amore della Santissima Vergine ricadrà nelle vostre anime.
Con devozione e affetto.
L’Arcangelo Michele.”


09.05.2012

Non dubitare noi ascoltiamo le tue preghiere e le preghiere di tutti soprattutto quelle spontanee che sgorgano dal cuore come acqua fresca dalla fonte.
Le preghiere di amore di un’anima innamorata del suo Creatore.
Queste sono le preghiere amate da Dio, le Sue preferite.
Le preghiere sincere che dimostrano fiducia nel Suo grande amore e fiducia che il Padre avrà ascoltato e meditato nel cuore l’aiuto migliore per le vostre necessità terrene e spirituali.
Non allarmatevi, cari, se non vedete subito ottenere i risultati alle vostre richieste, non sempre quello che chiedete al Padre è per il vostro bene, ma soprattutto per la vostra crescita spirituale.
Voi chiedete e poi vedrete.
L’Amore che tutto può, che tutto modifica e tutto compie vi entrerà nel cuore, allora anche le difficoltà insormontabili saranno come sassolini leggeri da spostare.
Abbiate fede, la fonte della vostra gioia.
Abbiate fede soprattutto nei momenti bui, quando il male vuole attirarvi a sé facendovi vedere un Dio disinteressato a voi e lontano dalle vostre esigenze. Dio Padre in quel momento vi sta tenendo in braccio, ecco perché non riuscite  percepirlo.
Pregate, figli cari, e vedrete i miracoli dell’Amore.
Con immenso amore.

Gli Arcangeli Celesti che vi guidano dal cielo.”


28.04.2012

I nostri messaggi vi servano per aumentare la Fede, la vostra fiducia nel Signore e nelle parole Sante della vostra Madre Celeste che vuole solo portarvi a Lei come figli Suoi.
Tutti siete chiamati a leggere e a credere nelle Sue parole di amore affinché apriate i vostri cuori e vi convertiate.
L’Amore si coltiva con la preghiera e con la richiesta al Padre del dono della Fede.
Non rifiutate l’Amore, non rifiutatevi di chiedere al Signore di aprire i vostri cuori e di comprendere la grandezza della Sua parola. Non nascondetevi dietro false scuse di ateismo per giustificare la vostra svogliatezza nella ricerca dell’Infinito. Ma soprattutto non chiedete segni e miracoli per credere: la Fede, la vera Fede in Dio, prima si abbandona nelle Sue mani, e poi sperimenta i miracoli che Dio concede alle Anime che in Lui hanno creduto.
Pregate sempre per chiedere di conoscere la Verità, e la conoscerete; Dio vi concederà la grazia di conoscere la Sua Fede.
Noi vi sorreggiamo in questa vostra ricerca e vi amiamo.

Gli Arcangeli”


07.04.2012

“Ascolta cosa stiamo per comunicare a te e a tutti coloro che vogliono ricercare la Verità e la pace.
E’ giunto il giorno della Grazia, tanti doni verranno elargiti nel giorno della Pasqua del Signore perché Egli vuole così per il mondo e soprattutto per tutti coloro che credono il Lui, Dio Risorto.
La grandezza del mistero della Resurrezione del Cristo sia per voi dogma di fede puro e sincero per i vostri cuori increduli che non riescono a credere se non vedono.
Egli è il Dio degli uomini e la Sua grandezza opera da sempre e per sempre su tutti gli uomini.
Riempite il vostro cuore dell’Amore del Dio Risorto che diffonde Luce e Pace in tutto l’universo e rinnova i cuori a vita nuova.
Da oggi in poi tutto si rinnovi sotto il Suo Amore e voi, cari figli, vi ritroverete a credere e a verificare delle innumerevoli grazie e doni che la Grazia Divina ha promesso agli umili di cuore.
Amate e gioite per la grande festa del Cristo Risorto nostro Creatore e Padre e unitevi al coro degli Angeli nel lodare Dio per il Suo grande Amore.

Noi siamo le massime potenze dell’Universo: gli Arcangeli del Signore.”



25.04.2012
“Noi vogliamo mostrarvi il bello della vita, la parte più importante del dono che state vivendo.
Non vi rendete conto, presi dai vostri affanni, che siete circondati da ogni sorta di bellezza creata da Dio per voi. Dalla più piccola formica, formidabile creatura perfetta nel suo essere, alla più grande e maestosa creazione degli astri celesti nel cielo, quali il sole e la sua potenza illuminante e creatrice di vita.
Osservando tutto nei particolari vi renderete conto della grandezza del loro Creatore. Solo Dio nostro Signore poteva, in tanta perfezione, donare al creato tutto quanto sia utile e bello e perché tutto sia oggetto del più alto piano di sviluppo e crescita voluta da Lui.

Nella vostra umanità perfetta creata a immagine e somiglianza del Suo Creatore rifletta la luce e la grandezza dell’Amore puro e unico per le Sue creature!

Lodate il Signore e ringraziate ogni momento per il dono della vita e la sua perfezione.


Gli Arcangeli Celesti.”




17.04.2012

“Da ora in poi i messaggi si faranno sempre più intensi e mirati e saranno dei suggerimenti che dovrai divulgare a tutti affinché mettano in pratica i consigli che vengono loro proposti.

Prendete del tempo per meditare tutte le parole che vi vengono dette e meditate su quanto la vostra vita sta cambiando grazie a questo contatto con il cielo voluto dal Signore.
Non dubitate che questo sia vero neanche per un momento solo così verificherete quanto può il bene operare nei vostri cuori.
Ora lasciate andare le vostre preoccupazioni e verso sera ritiratevi in disparte per parlare, dialogare con Dio. Lui vi ascolta e non aspetta altro che poter parlare al vostro cuore.
Seguite il nostro consiglio: ritagliate del tempo per meditare sui messaggi che ricevete e per ascoltare le parole del Signore Gesù Cristo che vi vengono dettate nel vostro cuore ogni sera.
Aprite i vostri cuori all’Amore.
Noi siamo con voi ogni minuto della vostra vita.

Gli Arcangeli Celesti.”



14.04.2012

“Ascolta, resta in ascolto e concentrata, non distrarti da ciò che senti esternamente e noi riusciremo a dettarti quanto segue.

Restate sempre vigili e concentrati nella vostra vita e dedicate ore alla preghiera.
Superate le vostre barriere che vi portano a trovare scuse per non avere tempo da dedicare al vostro Signore. Ma abbandonate tutto ciò che vi allontana da ciò che vi fa veramente bene nella vostra giornata: la preghiera. Un momento di raccoglimento da dedicare al dialogo con Dio, il vostro Papà Celeste che dal cielo vi ascolta e vi parla, ma voi non gli prestate molta attenzione o non volete prestargliene giustificando la vostra azione con false scuse che servono solo a mettere a tacere la vostra coscienza.
Pregate cari figli e vedrete come sarà sempre più dolce ritrovare nella giornata un momento da dedicare alla conversazione, ma soprattutto all’ascolto della parola del Padre.
Onorate la Sua parola e rendetela feconda nel vostro cuore, solo così riuscirete ad aprirvi e a mettere al primo posto Dio nel vostro cuore.
Amate, amate e pregate, pregate.
Noi siamo con voi e vi aiutiamo ad aprire i vostri cuori.

Gli Arcangeli del cielo.”



30.03.2012

“Scrivi cara cosa sto per suggerirti e non temere tutto quello che senti e le emozioni che provi sono frutto dei nostri pensieri e dei nostri suggerimenti, poi il tuo cuore analizza e sensibilmente si commuove.

La vostra paura vi blocca e non vi permette di progredire nella crescita verso la ricerca della Verità.
La vostra paura di perdere la vita, di non avere risorse necessarie, di non avere affetti, vi impedisce di guardare oltre le cose terrene e materiali. Quando capirete che in effetti per vivere a voi non manca nulla, che avete tutto quello che necessita, ma non solo beni materiali, ma soprattutto beni spirituali? Non vi rendete conto che tutto ciò di cui avete bisogno si racchiude in un’unica parola: AMORE.
Se amate non vedete un nemico nel vostro fratello, ma un compagno di cammino durante il vostro passaggio in terra.
Se amate il Padre vostro capite che non è necessario accumulare beni terreni perché Lui vi fornirà il necessario ogni volta che ne avete bisogno.
Se amate non provate sentimenti di odio, ira, vendetta, timore, invidia e tutti quei sentimenti negativi che vi rovinano prima di tutto l’Anima e poi il vostro corpo, creandovi malattie.
Amate e non cercate di trattenere nulla perché nulla è di vostra proprietà, ma vi è stato dato in prestito per poter vivere e crescere durante il vostro cammino terreno.
Se non vi attaccate a nulla e vi lasciate andare all’Amore del Padre otterrete molto ma molto di più di ciò che avete bisogno, come ricompensa del vostro Amore.
Credeteci cari, noi siamo con voi fino alla fine dei tempi.
Gli Arcangeli del Signore”

24-03-2012

“Guardati attorno, le vedi le meraviglie del mondo?
Quando siamo in pace e in mezzo alla natura siamo più vicini alla grandezza di Dio, di tutto ciò che Lui ha creato. E’ tutta una magia di colori, di suoni e armonia la creazione del nostro Signore.
Abbandonatevi alla sensazione che provate quando osservate tutto questo e raddoppiatela per tante e tante volte e quella sarà una parte di ciò che si prova qui in Paradiso a fianco del nostro Signore.
Questo è quello che noi vogliamo per tutti voi: una grande, enorme felicità.
Per il momento accontentatevi di provare tanti vari momenti di pace abbandonandovi a Lui, nostro Padre e vedrete come raggiungere il Paradiso anche stando in terra.
Noi vi amiamo e vogliamo condurvi verso il bene tramite l’unico mezzo possibile: l’AMORE.
Con affetto

I vostri Angeli”



23-03-2012
Noi siamo sempre con voi, non dubitate, anche se non ci sentite, noi siamo sempre al vostro fianco, vi suggeriamo all’orecchio cosa dovete fare, cosa dovete dire e come agire in determinate situazioni, ma non sempre voi avete l’orecchio pronto per ascoltare o mettete in dubbio che sia il vostro  pensiero, sbagliando, a suggerirvi cosa fare.
Fidatevi del vostro istinto perché dietro a quello ci siamo noi che vi guidiamo dal cielo.
Chiedeteci aiuto e sostegno nei vostri problemi quotidiani e vedrete che insieme riusciremo a risolverli.
Abbiate fede nel Signore è Lui che ci ha mandato a voi per aiutarvi e sostenervi affinché voi non abbiate delle cadute.
Amate il Padre vostro nei cieli che vi vuole tanto bene e non vi lascia soli.
Coraggio cari, noi siamo con voi.

I vostri Angeli Custodi.”



19.03.2012

“Oggi è un giorno di festa qui in cielo: il padre putativo di Gesù, San Giuseppe viene ricordato oggi e festeggiato.
Prendete esempio cari padri di famiglia dall’umiltà, dalla bontà e devozione che questo grande Santo, una volta uomo, ha avuto quando viveva a fianco della Vergine Maria e Suo figlio il nostro Gesù santo.
Egli non ha mai chiesto nulla per sé, ha vissuto tutta la sua vita per amare e per fare la volontà del Padre celeste che l’ha ricompensato con la gloria eterna.
Lui con la sua vita vi ha dimostrato quanto si può vivere e come, per amore del Bene infinito.
Prendete esempio cari papà di famiglia e mariti affinché l’insegnamento di San Giuseppe vi aiuti nella vostra vita, nei vostri compiti e nelle vostre responsabilità. Imitate la sua instancabile volontà di lavorare per mantenere la famiglia Santa che Dio gli ha affidato. Compito che lui ha egregiamente sostenuto.
Vi abbracciamo e vi auguriamo di diventare Santi come il nostro caro Giuseppe sposo della nostra amatissima Maria Madre del figlio Suo Gesù Cristo.
Via amiamo.
Gli Arcangeli!



17.03.2012

“Certo, scrivi questo messaggio senza interruzioni. Ascolta il tuo cuore e presta attenzione alle tue sensazioni.

Cara, osserva il mondo con occhi nuovi, con gli occhi della fede in Cristo Gesù e in Dio nostro Padre e vedrai ciò che prima non vedevi, sentirai ciò che prima non sentivi perché non riuscivi a vedere e a sentire per via delle troppe preoccupazioni terrene. Appena riesci a liberartene vedi il mondo con altri occhi, liberi di volare e di sentire le meraviglie del creato.
Noi vogliamo farvi ascoltare tali meraviglie attraverso il vostro cuore perché desideriamo per tutti la pace interiore, la vera pace che viene solo da Dio.
Dedicate del tempo a rivolgervi a Dio come a un Padre buono e comprensivo che può capirvi e aiutarvi. Fidatevi del Suo Amore per voi e vedrete come vi sentirete sereni e protetti perché siete nelle mani della più grande Potenza dell’universo che vi ama e non vi abbandona.
Sentitevi figli di Dio Creatore e Padre e lasciate a Lui ogni vostra preoccupazione. Provate, cari e vedrete i risultati.
Noi siamo con voi e intercediamo per voi davanti al Padre.
Confidiamo in un vostro cambiamento all’Amore vero.
Vi amiamo.

I vostri Angeli e Arcangeli.”


20-02-2012

"Guarda avanti, non voltarti indietro e vedrai che non pensando più al passato tutto migliorerà nel tuo presente e futuro.
Spesso voi avete l'abitudine di rimanere legati al passato perché credete che ciò che è stato si ripeterà, ma non è così, il passato è servito come esperienza per insegnarvi qualcosa e non è detto che quello che vi è capitato di bello o di brutto vi sia servito per crescere, per capire, per cambiare quindi raccogliete da esso tutto ciò che vi potrà servire in futuro e dimenticate il male che avete fatto o subito.
Chiedete perdono se il vostro cuore non riesce a liberarsi perché veramente contrito e poi basta, non pensateci più.
Andate avanti con la vostra vita perché Dio che ha letto nel vostro cuore, vi ha perdonato, quindi non punitevi per questo. 
Lasciate a Lui ogni giudizio e se Dio che è l'Onnipotente ha deciso di amarvi e perdonarvi accettate con amore e riconoscenza quanto avete ricevuto.

Lodate il Signore per questo!"


19-02-2012

"La pace del Signore scenda nei vostri cuori! 
Cari, oggi che è il giorno del Signore provate a non pensare ai vostri problemi a lasciarvi andare nelle Sue mani e vedrete come vi sentirete meglio a fine giornata e vi domanderete: oggi che non ho pensato a nulla ho vissuto meglio di ieri dove le angosce mi toglievano il respiro e non vedevo futuro.
Fidatevi delle vostre sensazioni positive e di Amore, questo è quello che Dio vuole per voi ogni giorno: pace e amore.
La vostra vita sia solo una preghiera e mentre lavorate, pregate e ringraziate per quello che state facendo, vedrete che terminerete i vostri lavori senza sacrifici e stanchezza, ma con animo sereno e rilassato.
Amate ciò che fate e rendetene grazie a Dio Padre e non troverete pesanti neanche i lavori più duri perché offrite a Lui ogni sacrificio.
Lodate il Signore per questo!"



18-02-2012
"Guarda il cielo e vedi l'azzurro, le nubi, il sole, la pioggia, ma oltre a tutto questo c'è una forza invisibile che pervade tutto il creato, la forza di Dio.
Tutto si muove e ruota come per incastro attraverso un unico perno che fa ruotare e muovere tutto il resto.
Questa è la grandezza del nostro Creatore.
Ogni singola creatura o essere vivente che sia, animale o vegetale, segue un preciso scopo e compito che gli è stato assegnato per seguire un processo previsto nell'universo.
Solo l'uomo può incrinare tale processo con il suo contributo positivo o negativo.
Molto l'uomo può fare per migliorare o per sfruttare le risorse che l'universo gli ha dato, ma parimenti molto l'uomo può distruggere o alterare tale processo. Non tutto ciò che conoscete attraverso la scienza è ciò che basta all'uomo, tanto ancora dovrà scoprire per vivere bene e, non sfruttando la natura a suo beneficio, ma interagendo con questa per crescere e svilupparsi seguendo un piano Divino.
Noi vogliamo aiutarvi e suggerirvi come fare per scoprire misteri per voi ancora nascosti e per aiutarvi a fare nuove scoperte utili per la vostra vita terrena e per la vostra crescita spirituale perché, credeteci, presto l'una non sarà divisa dall'altra.
Lodate il Signore per questo!"


17-02-2012
"Buongiorno cari,
noi leggiamo i vostri cuori e notiamo cambiamenti in tutti voi grazie alle nostre parole e alle vostre preghiere.
Questo ci rende pieni di gioia, gioia che portiamo al Padre nostre Celeste il quale vi dimostrerà il Suo amore donandovi meraviglie nella vostra vita.
Bravi cari, continuate nella fede e nella fiducia nel Padre e presto otterrete la pace e la serenità che chiedete e miracolosamente i vostri problemi verranno cancellati.
Continuate ad affidarvi a Lui con cuore puro e con la preghiera sincera e Lui vi darà un segno della Sua potenza nella vostra vita.
Vi amiamo cari.
I vostri Angeli."



16-2-2012

"Stiamo per darti un messaggio importante, ma tu resta molto molto concentrata.

Vogliamo che sappiate tutti che l'incredulità non arriva da Dio, ma dal maligno.
Chi mette in dubbio le parole di Amore che sente è perché è ancora molto lontano da Dio e cerca segni o manifestazioni evidenti che gli procurino soddisfazioni eclatanti.
Ma Dio non opera nello sfarzo, Dio opera in silenzio, nei cuori, senza manifestazioni esteriori, ma nel "profondo" dei cuori.
Lui legge i vostri cuori e comprende se Lo amate veramente o no.
Lasciate i vostri dubbi, ascoltate le parole che ricevete perché è Dio Padre nostro che vuole operare in voi un cambiamento.
Non resistete con pensieri terreni che vogliono solo allontanarvi dal vostro vero Bene.
Fidatevi, cari, il male è dappertutto e sta tentando la sua ultima carta per poter distruggere l'Amore, ma non ci riuscirà.
Noi vi siamo vicini e vi proteggiamo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto della vostra giornata e parliamo con i vostri cuori durante la notte per prepararvi al nuovo periodo che presto arriverà.
Pregate, cari, pregate per non cadere in tentazione.
Accettate tutti i segni divini che Dio vi manda per chiamarvi a sé affinché siate veramente suoi figli.
Vi amiamo cari, tutti.

I vostri Angeli Custodi."

10.02.2012

Solo chi è ottuso, chi non si apre all'Amore per paura di amare non riesce a raggiungere la grandezza di Dio e si danneggia da solo.
Dio è Amore e Gioia.
Bisogna lasciarsi andare a Lui con amore e con fiducia.
Questo è quello che gli uomini non vogliono capire.
Pensano che la loro gioia sia data solo dalle cose terrene, ma non è così. 
Un oggetto ti da una gioia momentanea, Dio ti da una gioia eterna.
Lasciate il vostro cuore nelle mani di Dio e Lui vi ricompenserà di gioie che qui sulla terra voi non avete mai provato.
Ecco quello che hanno provato i Santi durante la loro vita terrena.
Credeteci figli cari, solo l'Amore vi può dare la vera felicità e Dio Padre nostro vuole solo Amore per tutti voi.
Vi amiamo dal cielo.

I vostri Angeli Custodi."



Nessun commento:

Posta un commento