"Mia cara figlia oggi il mio cuore è inquieto, poche sono le preghiere degli uomini e poco è l'amore che arriva fino al cielo.
Trasmetti al mondo le mie parole.
Senza le loro preghiere e il loro amore per mio Figlio Gesù, nulla posso fare per proteggere gli uomini e difenderli dal male.
Insegna loro ad amare mio Figlio e a cercarLo nella preghiera d'amore e nell'Eucarestia, dove Lui è sempre presente e si dona per l'amore di tutti.
Solo Dio ama l'uomo incondizionatamente senza mai tradirlo, non la vita terrena con le sue lusinghe momentanee che presto deviano e tradiscono.
Il vero amore è solo Dio!"
16.03.2013
“desidero che i miei figli preghino di più e con più amore. Aiutali a pregare con il cuore, suggerisci loro come fare perché è l’Amore l’unica vera vostra forza. L’amore fa compiere atti eroici e quanto bene può il Padre, che è puro Amore, fare per il figlio da cui riceve amore!
Aiuta i miei figli a provare amore.”
07.02.2013
“Miei cari figli oggi vengo a voi per dirvi di non dubitare mai di non essere ascoltati dal Padre. Non temete che le vostre preghiere si perdano nel vento e le vostre suppliche e richieste non arrivino fino a Dio. Esse vengono raccolte in uno scrigno d’oro e trasportate a Dio dai vostri Angeli Custodi attraverso un ponte che collega voi al Padre creato con la vostra fede. Non dubitate, non perdete la fede perché spezzereste questo ponte e tutto si dovrebbe costruire di nuovo.
Miei cari amati figli Io sono con voi e intercedo con voi affinché apriate i vostri cuori a mio Figlio Gesù, al Padre e allo Spirito Santo che nella Loro Trinità Divina sono l’Amore Misericordioso infinito che desidera accogliere la vostra anima innamorata per elevarla verso la Luce. Abbiate fede e pregate con fede.
Io vi amo, cari figli della terra e desidero per voi la vostra salvezza.
Con amore materno.
La vostra Mamma dal Cielo.”
15.01.2013
"miei cari figli io desidero che voi comprendiate l’importanza della preghiera. La preghiera fatta con il cuore. Sacrificate alcuni minuti della vostra giornata alla preghiera, al dialogo con il Padre vostro che vi sta aspettando a braccia aperte. Voi non immaginate quanto bene fa la preghiera con fede e quante grazie vi permette di ottenere se solo dedicaste un po’ di tempo al Padre con amore di figli, ma non solo per chiedere, ma soprattutto per ringraziare e meditare sul grande sacrificio d’amore di Suo Figlio Gesù che è Dio incarnato nel Mio seno per essere e vivere come voi e dimostrarvi come si può amare e sacrificarsi per amore. Il sacrificio, figli miei, apre le porte del cielo e della terra. Compite piccoli sacrifici per amore del vostro Creatore e grandi saranno le grazie che riceverete. Fate tutto per amore come Gesù vi ha insegnato e riceverete la pace nei vostri cuori e nella vostra vita.
Io desidero per ognuno di voi la salvezza.
Vi amo figli miei.
La vostra Mamma Celeste."
23.12.2012
“miei cari figli, Io sono vostra Madre che dal cielo vi ama, vi protegge, vi guida e vi suggerisce attraverso i vostri Angeli custodi, ma voi non mi ascoltate. Miei cari figli anche oggi, alla vigilia della nascita di mio Figlio Gesù, vengo a chiedervi di aprire i vostri cuori alla Sua venuta. Solo con Gesù nel vostro cuore potrete provare la vera gioia sia sulla terra che nei cieli. Amatevi e aiutatevi tra di voi, miei cari figli, come Gesù vi ha insegnato. Abbandonate il vostro egoismo e aiutate il vostro fratello, condividete il suo dolore. Solo l’amore verso il prossimo vi permette di allargare il vostro cuore. Amate e pregate e purificatevi per la venuta di Gesù perché la Sua nascita sia per voi l’inizio di una nuova vita.
Io sono con voi e intercedo per voi perché desidero la vostra salvezza.”
Trasmetti a tutti queste parole.
07.12.2012
Terminate le mie preghiere mi metto in ascolto come sempre e sento le voci degli Angeli che mi dicono di prepararmi ad ascoltare le parole della loro Regina.
“miei cari figli vi amo di amore immenso e desidero la vostra conversione al mio cuore immacolato. Convertitevi, cari figli, e purificatevi. Preparate il vostro cuore all’arrivo di Gesù. Adoratelo e meditate la Sua nascita, la Sua vita, la Sua morte perché ogni istante è stato voluto dal Padre ed ha un significato che potrete comprendere solo amandolo e cercandolo con fede nella preghiera.
Io vi amo figli miei e vi chiedo di abbandonare il male. Liberatevi dal peccato e decidetevi ad accogliere Dio nella vostra vita perché presto dovrete soffrire, ma il Padre ha promesso protezione ai Suoi figli e voi chiedete e implorate continuamente di ricevere il Suo amore. Cercate il Signore, l’unica vostra salvezza affinché Egli non possa dirvi, nel momento del vostro bisogno, “Io non ti conosco”. Il Signore vi sta chiamando alla conversione in molti modi, ma voi non ascoltate.
Io vi amo figli miei di amore materno e desidero per tutti voi la salvezza.
Mia cara figlia trasmetti a tutti queste parole”
18.11.2012
“miei cari figli oggi vengo a chiedervi la vostra preghiera incessante e con il cuore. Pregate cari figli per non cadere nella tentazione del male che con i suoi dolci richiami sta cercando di allontanarvi dal vero amore, dal vostro bene, dalla vera vita. Purificatevi dal male e pregate per chiedere protezione. Siate sempre onesti, leali, sinceri, puri in ogni vostra azione. Non giudicate e perdonate il male che ricevete, non portate rancore. Il Signore legge i vostri cuori e con la Sua infinita misericordia tutto perdonerà a voi che seguite la Sua parola. Come disse mio Figlio Gesù: Il Padre ha tanto amato le Sue creature da mandare loro il Suo unico Figlio come agnello tra i lupi, e con la Sua misericordia ha permesso che il Figlio lavasse con il Suo sangue il peccato dell’uomo. Non peccate, per amore di Gesù e della Sua passione, e riceverete le grazie del Signore.
Trasmetti a tutti questo messaggio perché questa sia una domenica di redenzione.”
09.11.2012
“miei cari figli non abbattetevi di fronte ai vostri problemi e preoccupazioni, non createvi il dubbio di non essere ascoltati dal Signore, perché ognuno di voi ha un’importanza speciale ai Suoi occhi. E’ necessario che voi abbiate delle preoccupazioni perché rimaniate umili e desiderosi dell’aiuto del Signore. Rivolgetevi a Lui con fiducia e amore, pregate con fede e abbandono e vedrete risolversi i vostri problemi, ma non secondo la vostra volontà, ma secondo la volontà del Padre vostro che nei cieli desidera solo il vostro bene in cambio del vostro amore.
Non dubitate, e non temete, non siete soli. Io sono con voi e intercedo per voi, miei cari figli.”
22.10.2012
Miei cari figli desidero chiedervi di essere sempre onesti. Onesti nei gesti, nelle parole, nel lavoro, nello studio, in ogni momento della vostra giornata. L’onestà è la base della purificazione dell’anima. Solo l’onestà permette di avvicinarsi a Gesù e ottenere da Lui favori e grazie. Miei cari anche quando pensate di essere stati scaltri nel compiere un gesto o nell’aver detto una parola non onesta, perché non visti dagli uomini, il cielo che legge nei vostri cuori, piange per il vostro operato perché lo allontanate da voi, facendovi del male da soli. Poca cosa è ottenere beni o successi materiali se poi non si può più contare sull’aiuto di Gesù. Siate sempre limpidi e sinceri, onesti anche nel poco e grande sarà la ricompensa che il Signore vi darà.
Vi amo figli miei e desidero per voi la salvezza.
Trasmetti a tutti queste mie parole.”
06.10.2012
Buongiorno Mamma Celeste.
"Osserva il mondo e come si sta rovinando, gli uomini non hanno più fermezza nel combattere il male. Giustificano i loro sbagli, ma chi è con Dio non si giustifica mai, anzi si sente sempre in errore e chiede continuamente perdono. Chi è con Satana si giustifica, trova scuse alle sue mancanze, perché è il male che gliele suggerisce per portare l’anima a peccare ancora. Osservate i comandamenti, seguite le parole del vangelo e le leggi della chiesa volute da mio Figlio Gesù. Solo così avrete la pace. Purificatevi dal male e convertitevi al vero Amore, solo così potrete ottenere una vita felice piena dei doni che Dio desidera mandarvi. Abbandonate l’orgoglio, l’egoismo, la prepotenza, ma siate umili, semplici, amabili. Tornerete sotto la protezione del Signore che vi attende a braccia aperte.
Fai trasmettere a tutti i miei figli queste parole. Io vi amo figli miei e voglio per ognuno di voi la salvezza.”
Grazie Mamma cara.
25.09.2012
“oggi vengo a chiederti di dire a tutti che ho bisogno delle loro preghiere per il mondo. Non devono pregare per chiedere aiuto nelle loro tribolazioni personali, Dio conosce i loro problemi, ma la loro preghiera sia rivolta al bene di tutti. Ho bisogno di preghiere fatte con il cuore per l’umanità che presto andrà incontro a grandi tribolazioni. Pregate, pregate, pregate figli miei. Io sono con voi, non vi abbandono, ma convincetevi che la preghiera è l’unica arma di protezione contro il male che sta organizzando la vostra distruzione. Io vi amo figli miei. Pregate con il cuore per il mondo.”
Ho avvertito nella Mamma Celeste molta preoccupazione e tristezza, oggi.
19.09.2012
Buongiorno Mamma, eccomi. Lei è al mio fianco sinistro e mi accarezza la testa con la Sua mano destra. “ mia cara figlia, oggi vengo per istruirti sulla Pace. La pace del cuore e dell’anima ha un’importanza notevole per l’equilibrio dell’uomo. E’ necessario perseguire la pace interiore affinché Dio possa operare cambiamenti e miracoli. Il Signore opera nella pace, non nella tempesta dell’agitazione.” Cara Mamma ma a volte le preoccupazioni della vita, noi siamo così umani, ci tolgono la pace, ci mettono ansia e preoccupazione. “E’ allora che è necessaria la preghiera, fatta con il cuore e con l’abbandono a Dio. Bisogna ritagliare del tempo per la preghiera e in quei momenti sforzarsi di dimenticare tutto il resto, ma perseguire solo il contatto con l’infinito, con il Signore. Sentirete crescere in voi la pace: è il dono del Signore per le vostre preghiere sincere. Sforzatevi poi di mantenerla anche dopo, durante la vostra vita quotidiana, in modo che Dio possa operare i miracoli che chiedete. Allora vedrete come cambierà la vostra vita fuori e dentro di voi.
Fai trasmettere a tutti i miei figli queste parole.”
30.08.2012
Oggi durante le mie preghiere ho provato una pace indescrivibile. E mi domandavo come mai questa dolcezza. Speravo non terminasse mai.
“mia cara figlia la preghiera porta la vera pace, innalza l’uomo e il suo spirito verso il Signore, verso l’infinito. Quando pregate con il cuore la vostra anima si fonde con Dio, vi abbandonate a Lui, avete piena fiducia in Lui e Lui vi ricompensa con la pace e la dolcezza di un Padre che vi ama e vi protegge dal male. Pregate, figli miei, per non cadere nelle mani di satana che sta cercando di uccidere il corpo e lo Spirito. Egli vi vuole portare con sé negli abissi. Resistete alle tentazioni della carne, che il male vi presenta con lusinghe giuste e benefiche, ma che in realtà danneggiano e uccidono l’anima. Seguite gli insegnamenti del Vangelo, l’unica legge che vi porta al vero, alla piena gioia già sulla terra. Non dubitate della mia presenza con voi. Io vi amo, miei cari figli, sono con voi perché desidero salvarvi tutti. Ma voi pregate e purificatevi e seguite le leggi. Io vi tengo per mano.
Fai trasmettere a tutti queste parole.”
La Mamma era triste, a capo chino, sofferente per la nostra indifferenza.
Quanta pena ho provato per Lei.
15.08.2012
Eccomi Mamma Celeste ad ascoltare le Tue parole oggi in occasione della Festa della Tua Assunzione.
“Mia cara figlia e discepola oggi vengo a te in veste nuova, vengo quale Regina della Pace e dell’Amore.
Miei cari figli venite a me con amore e fiducia, aprite il vostro cuore e chiedetemi aiuto, Io non desidero altro che accogliervi tutti e stringervi al mio seno come facevo con il mio amato Figlio Gesù. Sono vostra Madre che vi ama e desidera per voi la salvezza. Abbiate fiducia nel mio aiuto materno, cari, desidero prendervi per mano e accompagnarvi da Gesù che vi attende per entrare nei vostri cuori e convertirli all’amore Divino.
Io vi amo, cari figli, chiedete la conversione dei cuori perché tutti siano salvati e non temete Io sono con voi, al vostro fianco sempre nella vostra vita.
Sono la vostra Mamma Celeste e vi amo, figli miei, e vi proteggo.
Trasmetti a tutti queste parole, mia cara.
Si allontana con un sorriso. Oggi la vedo tutta vestita d’oro.
08.08.2012
Eccomi Maria, Mamma Santissima, ti ascolto, se anche oggi vorrai parlarmi.
“Sono qui figlia mia, ti ho promesso la mia presenza dopo le tue preghiere e così sarà sempre.” C’è un attimo di silenzio in cui non voglio pensare a nulla e mi metto in ascolto. Non so di cosa Voglia parlarmi oggi, ma sono serena e con fiducia resto in silenzio.
“Figlia mia ascolta, continua a pregare per il mondo e a diffondere le parole di conversione. Aiutami a convertire, mia cara, più persone possibili. Non c’è più tempo.”
Mi permetto di chiederLe perché, cosa vuol dire.
“presto gli uomini soffriranno molto. Ci saranno divisioni soprattutto nelle famiglie: i figli si rivolteranno contro i genitori, i genitori contro i figli, si scioglieranno le famiglie. Satana vi è entrato e le tenta deviandole verso il male, verso le tentazioni della carne, del senso. Si sono persi i veri valori del vero amore. Ci saranno divisioni negli Stati, guerre, divisioni nella Chiesa, catastrofi naturali. E’ Satana che si è scatenato, sta giocando la sua ultima carta per possedere il mondo, ma la preghiera dei giusti lo fermerà. Se voi poteste vedere il mondo con gli occhi dello Spirito lo vedreste invaso di demoni al vostro fianco, sono stati creati dai vostri peccati, dalle vostre omissioni. Solo la preghiera vi protegge, la messa, l’Eucarestia. Esse creano come uno scudo protettivo contro il male che nulla può fare per separarvi dal Bene. Pregate, figli miei, solo il vostro sacrificio d’amore può salvare voi e le vostre famiglie. Io sono con voi, sono nel mondo per aiutarvi, per salvarvi perché vi amo figli miei e desidero per voi la vostra salvezza. Non cedete alle lusinghe del male, ma convertitevi. Dio vi darà la vera gioia.
Trasmetti a tutti queste mie parole, mia cara, e aiutami ad educare al bene e alla preghiera.”
Certo Mamma, farò la tua volontà, ma Tu non soffrire così (sento mentre mi parla la Sua enorme sofferenza e il Suo amore incompreso). “Quanto bene mi fa il tuo amore, figlia mia, da sollievo alla mia anima” e si allontana benedicendomi.
25.07.2012
“Mia cara figlia, Io sono la madre dei poveri e degli oppressi. Venite a me voi che volete essere consolati, voi che vivete negli affanni, desidero stringervi al mio cuore. Basta che mi dedichiate un po’ del vostro tempo, che mi apriate il vostro cuore, perché il mio cuore sia come un’onda in piena che vi avvolge con il mio enorme amore. Amatemi figli miei.”
20.07.2012
Termino le preghiere e come sempre rimango in ascolto. “Eccomi figlia mia. Come ti ho promesso sarò sempre con te per un po’ dopo le tue preghiere. Oggi vengo a chiedere il tuo aiuto per il mondo. Guarda cosa succede tra i miei figli, odio, violenza, egoismo, peccati. Quanto soffre mio figlio Gesù. I continui peccati sono spine nel suo corpo e sofferenza. Aiutami Monica a convertire il mondo. Non c’è più tempo ormai. Gli uomini si sono allontanati da Dio pensando di non averne bisogno. Non leggono e non seguono più le parole del Vangelo, uniche parole di salvezza. Pensano che siano superate, vecchie di anni. Ma la parola è una sola e la parola che salva è la parola di mio Figlio Gesù. Non seguono i comandamenti credendo di trovare da soli la felicità e invece vanno incontro a sofferenze che si procurano con le loro mani allontanandosi sempre di più dall’Amore.” Ma io cosa posso fare? “Figlia mia cara prega e trasmetti a tutti l’amore che Dio ha per i Suoi figli. Inizia con il convertire i tuoi cari, le persone che conosci, poi ti verrà detto cosa fare. Fai trasmettere a tutti questo colloquio.”
Oggi è molto triste la mia Mamma Celeste. E la Sua sofferenza l’avverto anche io. Non mi sorride ma con dolcezza si allontana benedicendomi. Quanto dolore prova per i nostri peccati!
Nessun commento:
Posta un commento